1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Manowar

Discussion in 'Heavy Metal' started by omega, Aug 6, 2004.

1. nightcrawler

nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

Jul 8, 2008

Se avevano annunciato che avrebbero suonato PER INTERO I PRIMI SEI ALBUM allora scusami tanto, ma allora sì, era sottinteso, ma l'avevano detto. O no?
    Comunque sì, chi se ne frega anche perchè non ci andro', sara' un'errore di battitura e soprattutto non volevo provocare le ire di nessuno.
    ciao T. Morgan;)

2. bellicapelli

bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jul 8, 2008

così a occhio mancano Mountains, Holy Wars, Gloves Of Metal che sono state suonate l'anno scorso

penso che se le siano tenute per il festival, ormai hanno detto che suonavano i dischi integralmente e le promesse si mantengono:D

uauh, domani sera parto
    hail!

3. T.Morgan

T.Morgan
    Expand Collapse
    Active Member

Jul 9, 2008

In effetti non avevo considerato che la scaletta postata era quella del concerto di prova tenuto in Bulgaria,Anche perche' a bad Arolsen,salvo cambiamenti dell'ultima ora di cui non sono informato,dovrebbero suonare come Headliner due giorni,quindi la scaletta verra' divisa in due blocchi.

Beato te!

4. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jul 9, 2008

Arghh,...quindi già ci siamo!!! Non so se essere felice o dispiaciuta...:ueeee::roll:
    Inutile dire che poi ci aspettiamo un sostanzioso resoconto, noi grami che rimaniamo quaggiù a roderci il fegato...

5. nightcrawler

nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

Jul 9, 2008

vabe' mi sembra anche un po' piu' ragionevole dividere la cosa in due giorni, e' tosta credo reggere una 50ina di canzoni, soprattutto per eric...
    un hail a bellicapelli!

6. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jul 9, 2008

Ho appena letto sul sito della band che ci sarà anche una "cerimonia vichinga", con tanto di simboli antichi delle divinità nordiche.
    Durante questa performance, in sottofondo, accompagnamento con le canzoni dei Kings,...:shock:8-]

Non la sapevo questa,...qualcuno di voi sì?

7. angmar88

angmar88
    Expand Collapse
    Active Member

Jul 10, 2008

STO ASCOLTANDO DIE WITH HONOR SU YOUTUBE E STO GODENDO!!! E' BELLISSIMA, ANCORA MEGLIO DI QUANTO MI ASPETTASSI!!!:sbav:

Però quanto vorrei essere a Bad Arolsen:cry:

8. fritz

fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

Jul 10, 2008

Non sapevo fosse uscita una canzone nuova :shock:

Wow, se non altro si sono velocizzati in fase compositiva...anche perchè a fare copia incolla come qui non so quanto ci voglia...:sadic:

E lo dice uno che ha sempre smentito il detto secondo cui i nostri fanno dischi tutti uguali...a mio modesto parere sembra che questo detto, piano piano, si avvicini sempre più a una realtà...speriamo questo resti un singolo isolato tipo Dawn Of Battle (che era ben altra roba, pur non essendo niente di particolarmente originale manco lei) e non sia magari il pezzo forte del prossimo full-length, sennò stiamo freschi.

9. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

Jul 11, 2008

glie lo dicono da anni, e ora hanno deciso di farlo: lo vedi che sanno come accontentare i fan? :rotfl::rotfl:

PS1: ironizzo, per dimenticarmi che ora non sono su a Bad Arolsen

PS2: davanti a quello che è stato postato, mi aspettavo NUOVE critiche... ma almeno un po' più innovative!!!
    originali... chessò: "ah, suonano in Bulgaria perché là c'è la birra buona, sono degli alcolisti!"... invece delle solite eterne tiritere tipo "ma le canzoni nuove son tutte uguali"... dài, impegnatevi un po'...
    state diventando come Joey: dite sempre le stesse cose...
    :rotfl::rotfl:

10. fritz

fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

Jul 11, 2008

Eheh, vista da quest'ottica cambia tutto :D

Macchettedevodì, una scaletta come quella che ho visto non lasciava spazio a critiche da parte mia...la canzone nuova, ahimè, decisamente si :D

E ti dico che anche a me piacerebbe essere a Bad Arolsen; se la scaletta è quella Joey può parlare anche un'ora supplementare :P

11. nightcrawler

nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

Jul 11, 2008

Su youtube c'e' anche la versione registrata in studio di Die with Honour... Non sara' il massimo dell'innovazione (eufemismo) ma sinceramente chi se ne frega, il ritornello e' trascinantissimo e credo che spacchera' i culi dal vivo...

12. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

Jul 11, 2008

sul Tube ci sono secchiate di video live del concerto in Bulgaria... :sbav:

vederli tutti fa piangere o quasi (di gioia, dico, non di invidia).

13. T.Morgan

T.Morgan
    Expand Collapse
    Active Member

Jul 12, 2008

Ho appena finito di ascoltare Defender! Ho le lacrime agli occhi,Eric e' magnifico!

14. Juzam

Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

Jul 12, 2008

15. Nightbreaker

Nightbreaker
    Expand Collapse
    New Member

Jul 12, 2008

Ho letto che al magic circle hanno annllato sia Whitesnake che Def leppard..

Share This Page