1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. nightcrawler

nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

"Mi Piace" ricevuti:
    971

7 Luglio 2008

scusate.... ma perchè non c'è mountains?

2. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.618

7 Luglio 2008

scusate ma.. chi se ne frega!!!!!
    ... pelo nell'uovo?

In compenso c'è l'inno bulgaro.... ragazzi, quanti di voi godrebbero se suonassero dal vivo il nostro inno (IO SI)???

C'è Kingdom Come!!!!!!

Master of Revenge, e Die With Honour... ?

3. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.618

7 Luglio 2008

... e annunciata da sei mesi ;)
    ne dubitavate?

4. nightcrawler

nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

"Mi Piace" ricevuti:
    971

7 Luglio 2008

e' ovvio che comunque tutto quel ben di dio basta e avanza per tutta la vita, pero' se si annunciano tutti e sei e per interi i primi album e poi non viene suonata una canzone, che a mio avviso poi e' la piu' bella di tutta la loro carriera insieme a Battle Hymn.......:sgrat:
    Era piu' pelo nell'uovo per me se non facevano l'inno bulgaro eh;)

5. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.618

7 Luglio 2008

a parte che può essere una svista di chi ha postato l'elenco.... visto che la setlist non è in ordine di tracce su album... ma se pure non l'avessero fatta (pur avendola suonata nelle date dello scorso tour e registrata live su cd e DVD), ti dico: magari è solo un banale problema di orari

se fai 45 canzoni, puoi farne anche 46. a maggior ragione,s e quella canzone l'hai suonata nel tour precedente.

non so -ovviamente- i motivi. Ma neppure li voglio sapere.

il mio "pelo nell'uovo" non si riferiva tanto al fatto che tu hai fatto notare l'assenza... quanto piuttosto al fatto che ne hai domandato IL MOTIVO

tu domandi: "perché non c'è mountains?"
    e io ti rispondo: boh? chi se ne frega!
    ;)

6. Umbril

Umbril
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Luglio 2008

Ah,comunque ieri alla batteria c'era Rhino e non Scott,che per problemi personali non ha potuto suonare.Ora,non so quali siano questi problemi,ma dicono che sull'house of death ne stan parlando e qualcuno accenna anche ad un' uscita dai Manowar di Scott Columbus.Ovviamente non è stato detto ancora niente.Attendiamo...

7. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.618

7 Luglio 2008

Scott pare abbia avuto... problemi simili a quelli in passato.
    Non voglio scrivere di più -la vita privata di una persona, soprattutto su questioni che riguardano la sua famiglia, DEVE restare affar suo.

Un allontanamento definitivo di Scott dalla band... incrocio le dita perché NON accada MAI-MAI-MAI

I migliori auguri a lui e alla sua famiglia, di cuore, per il futuro.
    Non li leggerà mai - ma non è una ragione per non farglieli lo stesso.
    Stand and Fight.

8. JohnnyBlade

JohnnyBlade
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

7 Luglio 2008

Cazzo che scaletta!...da piagne fino a creà un inondazione!! :( Maaah...Il Manowar's magic circle festival, lo fanno tutti gli anni??

9. Metal-Heart

Metal-Heart
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

7 Luglio 2008

Avevano forse detto che l'avrebbero suonata?

A mio avviso non solo cerchi il pelo nell'uovo...ma fai una domanda che non ha neanche motivo di essere posta. Ma non sei l'unico....non preoccuparti che c'e' chi ha fatto notare e si e' lamentato che Joey ha fatto ben 3 discorsi durante un simile spettacolo...

I Manowar hanno fatto semplicemente un enorme "warm-up" in vista di Bad Arolsen ed hanno quindi provato la stragrande maggioranza (non tutti) dei pezzi che suoneranno. Se ci fai caso hanno suonato anche la canzone nuova e ad esempio "Warriors of the world" oltre all'inno della Bulgaria.Avevano promesso di fare il concerto piu' lungo in campo heavy metal e l'hanno fatto.

Scott Columbus E' il batterista dei Manowar. Se attualmente non puo' suonarci e' perche' ha problemi familiari che necessitano che il suo impegno sia altrove.

10. ForgedInFire

ForgedInFire
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

7 Luglio 2008

Ecco, quando i Manowar se ne escono con queste imprese mastodontiche (una volta in Belgio suonarono per intero Hell On Wheels e Hell On Stage!) gli perdono ogni cosa, e mi mangio le mani per non venire al loro festival (che tra l'altro ha un bill clamoroso...)

11. Daenerys

Daenerys
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

7 Luglio 2008

Secondo me non c'é Mountains perché è il pezzo numero 14...che benappunto manca dalla scaletta...qualcuno se l'è fumato...mettetecelo perdiana!

12. Purscell

Purscell
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Luglio 2008

che figata... non vedo l'ora di venerdi

13. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.618

8 Luglio 2008

non so se a leggere 'sta frase il mio pensiero sia più su questo tipo: :nono:
    oppure su questo: :rotfl:

si era detto, tempo fa: QUALUNQUE cosa facciano, cazzo, portassero anche la luna in mezzo allo stage.... (e se Joey leggesse 'ste parole, potrebbe pure pensarci! 8-])... niente-da-fare, sono i ManowaR e quindi "qualcosa non va".

il mio post, SIA CHIARO, si riferisce a quello che ha scritto Metal-Heart e non al commento di nightcrawler

14. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

8 Luglio 2008

L'unica cosa che mi viene da pensare è il fatto che quella mostruosa scaletta da pura goduria è stata "solo" una sorta di prova generale di Bad Arolsen:due ore di prova COSì,...che cosa si possono aspettare i fortunati eletti che caleranno in Germania? :happy:

Per il resto, mi dispiace apprendere di nuovo di problemi privati per il buon Scott, e mi unisco all'augurio di Dreki...

15. T.Morgan

T.Morgan
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    79

8 Luglio 2008

Su andiamo cose' tutto questo accanimento nei confronti di Nigtcrawler,ha solo posto una domanda lecita secondo me,inoltre mi sbaglio io o manca anche Secret of Steel?Comunque ci sono Kingdom Come e Defender,tanto mi basta!

Non vedo l'ora che esca il DVD,dato che neppure io potro' essere partecipe di tale evento:ueeee:

Mi unisco hai sentiti auguri a Scott Columbus.

Condividi questa Pagina