1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

8 Giugno 2011

Sono d'accordo con te, avevo considerato solo l'aspetto tecnico perchè il resto mi sembrava scontato, ad esempio a volte mi è capitato di pensare se nel 1988 invece di Ross se ne fosse andato Joey e non riuscirei ad immaginare i Manowar con una formazione del genere.

2. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

8 Giugno 2011

No no no :nono: :nono:
    Forse non mi sono mica spiegato.

ALLORA
    "i ManowaR senza Joey" è una frase di cui non conosco il significato. Un non-sense.
    RIPETO: "il mare senza acqua", Engie, ESISTE?
    Si chiama ancora "mare"?
    Ha un senso? NO, PORCA DI QUELLA GIUNONE MAIALA, NON CE L'HA.

Joey (tanto per capirci) non è "il bassista dei ManowaR" (sic). Joey E' TUTTO nei ManowaR. Non sto dicendo che a me o a te piacciono i ManowaR perché ci piacciono le sue linee di basso e i suoi assoli, OK? Tutti (sai che scoperta) amiamo la voce di Re Eric, andiamo matti per la sua potenza, e senza quella voce forse non avremmo mai amato questa band.

MA.
    Ma c'è una differenza.
    Forse, senza Eric, i ManowaR non sarebbero mai stati la band che sono.
    SENZA JOEY NON SAREBBERO NULLA.

A parte che Eric non credo abbia mai nemmeno scritto mezza nota (o parola) nelle canzoni dei ManowaR (ne abbiamo parlato mille volte), a parte il fatto che stiamo parlando del compositore unico-arrangiatore-manager-tutto, a parte che senza la maledetta antipatia provocatoria di Joey i ManowaR non sarebbero andati più in là di una qualunque altra band e noi (un "noi" generico) li avremmo ascoltati, amati, ma mai davvero accettati come Sovrani e messi sul trono... a parte tutto questo dico:
    MA TU DAVVERO STAI DANDO SENSO A QUELLE TRE PAROLE MESSE IN FILA (ManowaR+senza+Joey)????

Bene: non ce l'hanno.
    Tutto qua: non hanno senso.

(PS...ci fosse qua Tuono, credo avrebbe iniziato a far roteare il martello e le maledizioni...)
    :demon::demon::demon:

A God of Tapping! e Chainsaw Charlie piace questo messaggio.
  3. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

8 Giugno 2011

dreki,hai perfettamente ragione,ma spesso hai un modo di porti altamente maleducato e sprezzante,superiore.e nn è la prima volta.

4. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

8 Giugno 2011

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ovvio: io e i Veri Fratelli abbiamo sempre ragione. :demon:
    Anche Joey de Maio ce l'ha: è Sovrano.
    ...... e il fatto che ci sia chi ci casca, ANCORA UNA VOLTA (siamo già a 100? chi ha tenuto il conto?) mi fa capire che faccio bene a continuare così.

In qualunque contesto al mondo, sentire toni come i miei avrebbe suscitato risate. Se si parla dei ManowaR... no: se si parla di ManowaR, CI CREDETE. Pensate che noi si faccia sul serio.
    C'è addirittura chi mi ha accusato di esser pronto a far male fisico per davvero.
    E' fantastico.
    OGNI VOLTA, e ogni volta io rido a crepapelle sapendo che c'è chi si è offeso DAVVERO :rotfl::rotfl:

Chi mi conosce nella vita reale (e qua c'è un po' di gente che mi conosce per davvero) sa BENISSIMO come sono di persona. Qua... mi diverto.

No... no, non c'è nulla da fare: Joey fa bene, e io faccio benissimo a continuare.
    Sorry... ma chi crede nei Sovrani, è così.
    Wimps and posers can leave the hall

Ultima modifica: 8 Giugno 2011
  5. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

8 Giugno 2011

.... e tanto per dare modo a VOI di osare infangare il Suo NOme, e a NOI una ragione per uccidervi:

YouTube - ‪Joey DeMaio in 18 - Allein unter Mädchen‬‏

Sì.
    Sì, avete capito bene, Lui si è prestato per una parte in 'sto telefilm del c:shutup:zo a dar consigli a quell'innamorato del pop senza peli.

AVVISO:
    o ridete a crepapelle, o lodate la Sua performance da attore straordinario (che, fra l'altro, va in scena dal 1982), le vie di mezzo subiranno l'ira di Thor in persona.
    Hail
    :demon:

A God of Tapping!, SIMONEPEN e WargodOfMetal piace questo elemento.
  6. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

9 Giugno 2011

Quoto tutto.
    I Manowar sono quello che sono perchè Joey 30 anni fa (non ieri) ha dato una certa linea da seguire. Che gli altri hanno seguito.
    Senza di lui sarebbero esistiti i Manowar solo nel nome, ma nella sostanza oggi avremmo una band completamente diversa da quella che è.
    Quando (e speriamo il più tardi possibile) anche lui sarà chiamato al cospetto degli Déi nordici, porterà inevitabilmente con sè anche lo spirito della band. Sarà Odino stesso a chiedergliela e lui non potrà rifiutarsi.
    Gli altri componenti potranno andare a suonare in altri gruppi, nessuno glielo vieta, ma credo non lo faranno.
    In ogni caso, e va sottolineato, saranno altri gruppi, che con i Manowar non c'entreranno un bel nulla.

7. judas81priest

judas81priest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    801

9 Giugno 2011

quoto quoto quoto...

i Manowar senza Joey sarebbero come i Van Halen senza Van Halen... per me i Manowar SONO Joey... anzi se Eric dovesse mai abdicare allora Joey per me dovrebbe pure cantare ;-) (chissà come se la caverebbe??? -secondo me male, ma sono solo supposizioni ^^-)

8. WargodOfMetal

WargodOfMetal
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20

9 Giugno 2011

Ma è semplicemente geniale!!! :rotfl:

9. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

9 Giugno 2011

Per una parte del genere non potevano scegliere attore migliore!:D
    Joey è proprio True, quando penso a lui me lo immagino nella vita di tutti i giorni che se ne va in giro con abbigliamento di pelle e moto in stile video di "Return of the Warlord" sicuramente non si vestirà così nella vita pratica ma a me piace immaginarlo in quel modo :demon:

10. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

9 Giugno 2011

In realtà mi pare che proprio Dreki una volta lo abbia visto poco prima di un concerto in camicia e occhialetti. E che abbia detto che non si poteva fargli foto perchè l'etichetta non voleva che i membri della band comparissero in qualche scatto senza gli abiti di scena.
    Comunque non assicuro di averla letta da Dreki sta cosa, ma da qualcuno sta cosa l'ho sentita. :sgrat:

11. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

9 Giugno 2011

L'hai letta da me, ma non era proprio così. :)

Si trattava di Eric, non di Joey: lo vidi fuori dal tour bus in pullover bianco e occhiali da vista. Si fermò un po' con noi, formò autografi ma effettivamente chiese di non essere fotografato, dicendo che non poteva farsi fotografare. Il resto è deduzione mia... non so se sia questione di etichetta o di management... so che oggi, soprattutto grazie a facebook, foto dei Kings "in abiti civili" (:D) ne circolano tante, soprattutto di Eric... quindi boh, non so che dire.

12. Engie

Engie
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238

9 Giugno 2011

Il video è spettacolare. Solo non ho capito perchè l'ha fatto...

Comunque io non negavo che la musica dei Manowar e il gruppo sia stato formato da Joey. Ho solo detto che se si sciogliessero, io ascolterei le successive band si Eric, non di Joey.

P.s. non ti ho assolutamente trovato nè maleducato, nè insolente, provocatorio, arrogante o quello che vuoi. IMHO.
    Non sono certo post argomentati che esprimono opinioni civili, a scandalizzarmi. La divergenza di opinioni, non è certo reato.

13. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

9 Giugno 2011

Grandissimo Joey:
    la CANOTTA BIANCA!
    L'essenza del Vero Metallaro! :rotfl:

beccatevi questa intervista datata! :)

YouTube - ‪Manowar 1987 Interview (83 of 100+ Interview Series)‬‏

Qua la mano: lo stesso vale per me! :happy:

Ultima modifica: 9 Giugno 2011
  14. Stormbringer - Defender

Stormbringer - Defender
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19

10 Giugno 2011

15. metal immortal

metal immortal
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27

10 Giugno 2011

ciao a tutti...si sa niente del nuovo cd? O dobbiamo aspettarci una storia infinita tipo chinese democracy dei gnr?

Condividi questa Pagina