1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Mötley Crüe

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Eric, 25 Dicembre 2004.

  1. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.061
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.274

    23 Luglio 2012

    dal vivo è meglio
     
  2. alexmai

    alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.070

    23 Luglio 2012

    Avete visto le immagini del palco con le montagne russe? ;)
     
  3. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584
  4. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    29 Agosto 2012

    I MÖTLEY CRÜE di recente hanno pubblicato la nuova canzone intitolata “Sex” in coincidenza del lancio del tour americano. Ma il bassista del gruppo Nikki Sixx ha dichiarato a Billboard.com che non ci sono piani per un nuovo album.

    “Ci vuole tempo per creare musica. Proprio adesso ne stiamo scrivendo; abbiamo del materiale, delle idee come riff, cori, ritornelli. Vedremo poi quante canzoni avremo scritto, se ci piaceranno e cosa vorremo farci. Ad ogni modo bisogna trovare tempo per andare a casa, senza tour, riunirci tutti assieme e vedere cosa ne esce fuori”.
     
  5. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    13 Settembre 2012

    il vecchio Vince si è rotto il piede durante un concerto in Ohio del The Tour con Motley Crue e Kiss.

    [​IMG]
     
  6. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    13 Settembre 2012

     
    #3666
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  7. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    16 Settembre 2012

    Di seguito due video amatoriali che ritraggono i MÖTLEY CRÜE durante l’esecuzione di "Sex" e “Kickstart My Heart” lo scorso 13 Settembre al Molson Canadian Amphitheatre di Toronto, Canada: il singer Vince Neil è salito sul palco di Toronto nonostante le due fratture al piede riportate la sera precedente nel concerto tenuto a Cuyahoga Falls, Ohio.

    Motley Crue - Sex (new song) - FRONT ROW - Molson Amphitheatre -Toronto - September 13th 2012 - YouTube
    Motley Crue - Kickstart My Heart Live 2012 @ Molson Canadian Amphitheatre, Toronto - YouTube
     
  8. eddyrockbass

    eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    6.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    577

    16 Settembre 2012

    ma che tatuaggio ha vince sulla gamba? una zampa di simba? :D
     
  9. EmperorFuk

    EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Novembre 2006
    Messaggi:
    3.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    20 Settembre 2012

    Mi sto divorando per la seconda volta la loro biografia.."the dirt" .. veramente bella.:)
     
    A Vince Summers piace questo elemento.
  10. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    20 Settembre 2012

    Il chitarrista dei Motley Crue, durante un’intervista a radio WMMR, una stazione radiofonica di Philadelphia, ha dichiarato che il miglior abum della band è quello con John Corabi alla voce: “Direi che potrebbe essere il miglior disco che abbiamo mai fatto. Dal punto di vista musicale le canzoni sono molto solide e direi che è stato per me l’equivalente del ‘White album’ dei Beatles. Questo è ciò che penso. E con ciò non voglio dire che gli altri dischi siano da buttare, anzi, amo ogni singolo album che abbiamo inciso, ma quello è speciale per me“.
     
  11. EmperorFuk

    EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Novembre 2006
    Messaggi:
    3.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    21 Settembre 2012

    Molto strano che dichiari questa cosa..stavano addirittura per buttarlo fuori durante le registrazioni di quell'album..almeno così dice nella autobiografia..
     
  12. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    3 Ottobre 2012

    In una recente intervista a ConnectSavannah.com, Vince Nei (MÖTLEY CRÜE) ha dichiarato: "Il mio piede è ancora rotto! Si è rotto in due punti, ma in modo che non lo puoi ingessare, quindi devo tenere uno stivale. Ma lo stivale che mi hanno dato i dottori è rigido, e non posso muovermi sul palco. Praticamente, saltello...non è un vero saltello, ma con un piedone del genere è un po' imbarazzante. Fortunatamente, non ho dovuto cancellare show, quindi tutto bene. Ci vorranno dai tre ai sei mesi per guarire.
    La mia voce, dopo tutti questi anni, è probabilmente al meglio. Se passo un po' di tempo senza usarla, è difficile far ripartire i muscoli. Se ti riposi un giorno, il successivo è complicato raggiungere alcune note che avevi preso nei giorni precedente. È come in palestra; più la usi, più diventa forte".
     
  13. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    3 Ottobre 2012

    ...e aggiungo, tanti auguri a Tommy Lee per i suoi 50 anni!!!
     
  14. Jena Plissken

    Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    8.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    53

    18 Ottobre 2012

    riascoltato per intero Girl Girls Girls....
    anche se ci sono due classicissimi come la title track e Wild side e all in the name of rnr il resto è veramente poca cosa....
     
  15. skeletor

    skeletor
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.568
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.221

    19 Ottobre 2012

    si, non lo amo particolarmente nemmeno io, produzione soft e molti riempitivi. non dimenticherei you're all i need. analizzandolo meglio comunque ha 4 gran pezzi, non sono pochi. il peggiore del periodo storico per me rimane theatre of pain.
     

Condividi questa Pagina