1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Luca Turilli's Rhapsody

Discussione in 'Power Metal' iniziata da alessio73, 30 Marzo 2012.

  1. TheWorld

    TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

    Registrato:
    6 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    433

    4 Dicembre 2018

    dovrebbero fare i turilli/staropoli rhapsody. Poi hanno fatto tutte le combinazioni
     
    A maxthecat piace questo elemento.
  2. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.295

    4 Dicembre 2018

     
  3. The Dweller

    The Dweller
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2018
    Messaggi:
    1.724
    "Mi Piace" ricevuti:
    964

    4 Dicembre 2018

    Sembra una barzelletta e invece è tutto vero :rotfl:
     
    A maxthecat piace questo elemento.
  4. requiemscript

    requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

    Registrato:
    16 Ottobre 2009
    Messaggi:
    6.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.797

    4 Dicembre 2018

    Non nascondo che se per caso decidessero di passare qua in giro un pensierino riguardo al vedermeli lo farei. Sulla qualità di un futuro album, spero che il Fusillo si sia un po' ripreso dal precedente.

    In ogni caso (e indipendentemente dall'incoerenza, di cui mi sbatto beatamente la minchia), a loro qualche soldino rischio di darlo. Agli altri Razzodi invece nemmeno l'ombra.
     
    A LucaGiulio piace questo elemento.
  5. Beller0f0nte

    Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    24 Settembre 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.768

    4 Dicembre 2018

    :rotfl::rotfl::rotfl:
     
  6. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.279

    4 Dicembre 2018

    A meno che l'album sia veramente, ma veramente bello o fanno un tour con un gruppo imprescindibile io sti qua non è che ho una gran voglia di finanziarli. Di soldi messi da parte penso ne abbiano abbastanza senza dover aprire un crowdfunding, purtroppo gente che li finanzierà sopratutto ingiappone e sudamerica la troveranno senza problemi.
    Poco da dire che la cosa non fosse programmata, altrochè Turilli a dire che gli è tornata l'ispirazione, rinascita ed evoluzione, pure Lione che lasciava i Vision Divine "perchè c'è bisogno di cambiare" e si firmava pure Fabio 2.0.
    Non so se sia più presa in giro questa o la Vertigo che aspetta un paio di settimane per dire che l'ultimo concerto degli Slayer in Italia in realtà era il penultimo.
     
  7. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.209
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.723

    4 Dicembre 2018

    Non ci sto più capendo una cippa, mo ce sta un altro gruppo? E io che speravo in un 1 aprile anticipato...boh! Vabbè ascoltamo pure questi e poi valutiamo ma il rischio serio che preferisca questo ai "of fire" è molto alto.
     
  8. zed

    zed
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Marzo 2018
    Messaggi:
    356
    "Mi Piace" ricevuti:
    304

    4 Dicembre 2018

    diciamo che la scritta rhapsody si adatta ad ogni stagione...ma Io ricordo che Turilli voleva fare altro, basta metal...Lione non è mai da prendere alla lettera e ricordiamoci che ha cantanto in una decina di album di musica dance in giappone...a sto punto i LTR sono stati diciamo abbondonati con Conti nei Twilight Force...quindi....

    Rhapsody
    Rhapsody of Fire
    Rhapsody of Fire e LTR
    Rhapsody of Fire, LTR e Rhaposdy Reunion
    Rhapsody of Fire e Luca Turilli/Fabio Lione Rhapsody....to be continued :D
     
  9. Vince Summers

    Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Giugno 2010
    Messaggi:
    4.960
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.876

    4 Dicembre 2018

    Ma è uno scherzo? :D
    Praticamente sono questi i veri Rhapsody! Il bello è che la cosa non mi dispiace affatto.
     
    A Vic Rattlehead e zed piace questo messaggio.
  10. zed

    zed
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Marzo 2018
    Messaggi:
    356
    "Mi Piace" ricevuti:
    304

    4 Dicembre 2018

    già, malgrado il tenore della storia sfiori l'assurdo, tutto sommato, nemmeno a dispiace...anzi, sicuramente andrò a vederli, malgrado li abbia già visti nella data di addio...forse c'è qualcosa che non va...ah quelli erano i Reunion...eh si però...chiamatemi quando quando la cosa avrà un senso (.cit) :hihi:
     
    A Carnival900 piace questo elemento.
  11. LucaGiulio

    LucaGiulio
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    4 Agosto 2018
    Messaggi:
    2.643
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.773

    4 Dicembre 2018

    Ma Staropoli cosa ha combinato con quei due da non potersi più riconciliare?
     
  12. Metal Thunder

    Metal Thunder
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    27 Febbraio 2014
    Messaggi:
    365
    "Mi Piace" ricevuti:
    71

    4 Dicembre 2018

    Io parteciperó al crownfoundig
     
  13. the Fierce

    the Fierce
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Luglio 2018
    Messaggi:
    1.460
    "Mi Piace" ricevuti:
    602

    4 Dicembre 2018

    onestamente, tra i vari componenti dei Rhapsody non mi pare Staropoli quello strano
     
    A uncled piace questo elemento.
  14. Mik 92

    Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Luglio 2010
    Messaggi:
    4.274
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.086

    4 Dicembre 2018

    Non ci posso credere, con tutto il rispetto a due grandi personaggi dell'ambito musicale ma..come si fa?
    Come si fa a creare l'ennesimo progetto probabilmente destinato a durare qualche anno e poi morire?
    Come si fa a creare un gruppo con altri membri dei vecchi Rhapsody che, probabilmente, suonerà identico o ai LT Rhapsody o ai Rhapsody "veri"?
    Avremo in giro due gruppi identici e uno un pò diverso che è già finito (purtroppo), ovvero gli LT Rhapsody.
    Qui siamo alla follia, inventiva zero.
    Adesso sono curioso di leggere i titoli, da li si capirà già tanto.
    La guerra Luca e Alex devono farsela in privato, non a suon di gruppi creati e rinati. A meno che non facciano musica dance o elettropop per differenziarsi ma ho qualche dubbio
     
  15. zed

    zed
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Marzo 2018
    Messaggi:
    356
    "Mi Piace" ricevuti:
    304

    4 Dicembre 2018

    beh ma a dire il vero, la cosa che suona peggio è il tour d'addio che ormai sono sempre più una presa in giro...voglio dire che questo ennesima versione dei rhapsody è coerente con con quanto è successo anni addietro e la bipartizione tra LTR e rhapsody of fire, se vuoi tutto quello era già pura avanguardia teatrale, ma dal momento che accettiamo quelli, questi vengono di conseguenza....certo varrebbe il 'troppo stroppia', ma a sto punto preferisco tapparmi il naso e ascoltarli assieme...puttosto che niente...se non altro non ho speso poi molto per il concerto di addio all'alcatraz...ecomunque ci avevo creduto poco all'addio.
     

Condividi questa Pagina