1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

L'Italia fa schifo?

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da MilleniumSun, 2 Settembre 2009.

1. SporcoRozzo&Primitivo

SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

"Mi Piace" ricevuti:
    1.468

29 Marzo 2010

Il fatto è che il signor Rossi è cduto in un baratro così profondo che non riesce più nemmeno ad uscirne. Finché non si laverà, un lavoro non lo troverà mai più. Noi si cerca di aiutre il signor Rossi, gliela si porta via noi l'immondizia, quelli dell'Assistenza Sociale gli puliscono la casa, i frati gli danno un pasto caldo al giorno... Solo che tutto questo non può durare per sempre, dopo tanti anni è ora di prenderlo a pedate nel sedere il signor Rossi, perché si è adagiato sugli allori ed ormai a quella miserevole condizione di vita ci si è abituato. - Signor Rossi, la pianti di piangersi addosso, perché tanto non fa più pena a nessuno.
    Certo, prendere in mano la ramazza e darsi da fare costa fatica e se negli anni il signor Rossi si è abituto solamente ad ubriacarsi di fronte al televisore, gli costerà ancora più fatica ricominciare. Ma se così non fa gli andrà sempre peggio.

Il discorso si fa interessante ma, ti chiedo scusa, devo andare a dormire, sennò col cavolo che mi sveglio domattina presto per andare a buttare l'immondizia!

2. Ace Of Spades

Ace Of Spades
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Marzo 2010

Anche per me è ora di andare a letto, tranquillo.
    Comunque vedo che come pensiero più o meno siamo sulla stessa lunghezza d'onda, credo ci sia poco altro da aggiungere.

Condividi questa Pagina