1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Libri

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da madcap, 7 Aprile 2004.

  1. bibi_vivi

    bibi_vivi
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Febbraio 2008
    Messaggi:
    378
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Ottobre 2008

    trovo che "La casa del sonno" sia fantastico!! poi ho letto anche "la banda dei brocchi"...cmq la mia risposta è: siiii !!!
     
  2. bibi_vivi

    bibi_vivi
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Febbraio 2008
    Messaggi:
    378
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Ottobre 2008

    Io ora sto leggendo "Ninna nanna" di Chuk Palanhiuk e dello stesso autore avevo letto "Soffocare"... ve li consiglio!!!
    ed ho appena finito di leggere "Firmino", la storia di un topo che si nutriva di libri...molto bello anche quello!
     
  3. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    27 Ottobre 2008

    Di Chuck ho letto solo 'fight club'.
    Bello, ma gli preferisco di molto il film ed e' l'unico caso per me di un film che giudico migliore del libro... non so, il suo stile di scrittura mi ha convinto a meta'.
     
  4. CarolinaIV

    CarolinaIV
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Aprile 2005
    Messaggi:
    2.337
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Ottobre 2008

    A proposito di Brooks: sto leggendo adesso la Spada di Shannara (sto andando al ritmo di 1-2 capitoli a settimana, diluendolo con altre letture, perchè sinceramente altrimenti la cosa sarebbe dura da sopportare) e... che razza di schifezza è?:roll:
    Vabbè, già a me non piace Tolkien. Se poi mi si presenta la sua brutta copia...
     
  5. Opeth18

    Opeth18
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2005
    Messaggi:
    4.132
    "Mi Piace" ricevuti:
    68

    27 Ottobre 2008

    Vero, La Spada di Shannara lascia molto a desiderare. Troppe scopiazzature dal maestro da te citato. Altrimenti fino ad ora ho sempre apprezzato i libri di Brooks.
     
  6. Downtown Jesus

    Downtown Jesus
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Marzo 2005
    Messaggi:
    3.498
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    29 Ottobre 2008

    Ho iniziato ieri sera L'Uomo in Fuga di Stephen King, la trama mi attirava e infatti mi sta prendendo un sacco! :)
     
  7. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    30 Ottobre 2008

    Lovecraft lo conosco poco.. Poe invece è sempre una garanzia. La maschera della morte rossa è uno dei suoi racconti più belli.
     
  8. bibi_vivi

    bibi_vivi
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Febbraio 2008
    Messaggi:
    378
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Ottobre 2008

    ieri sera, nella mia spedizione settimanale alla feltrinelli di piazza duomo, a milano (la mia seconda casa, in pratica!:P) ho trovato il nono volume delle "Cronache del ghiaccio e del fuoco", si intitola "L'ombra della profezia"...è in alto nella colonna dei libri da leggere... spero di cominciarlo il prima possibile! :happy:
     
  9. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    30 Ottobre 2008

    Preparati a soffrire in maniera indicibile...
     
  10. Opeth18

    Opeth18
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2005
    Messaggi:
    4.132
    "Mi Piace" ricevuti:
    68

    30 Ottobre 2008

    E non te ne pentirai, andrai solo fuori di testa nell'attesa che esca il continuo. BUUUU:ueeee: non ce la faccio più, ma quando esce?
     
  11. bibi_vivi

    bibi_vivi
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Febbraio 2008
    Messaggi:
    378
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Ottobre 2008

    nooooooo!!!! non ditemi queste robe brutte, uffa!!!! ogni volta è una sofferenza finire il libro, perchè devo aspettare il seguito... e anche se ogni libro mi è piaciuto tantissimo, ogni volta quando finisce mi lascia l'amaro in bocca...perchè ho immediato BISOGNO del SEGUITO!!! sono una Martin dipendente!
     
  12. Opeth18

    Opeth18
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2005
    Messaggi:
    4.132
    "Mi Piace" ricevuti:
    68

    30 Ottobre 2008

    Mi sa che qui siamo in tanti:D. Comunque,seriamente, si sa qualche cosa sull'uscita del prossimo libro?
     
  13. bibi_vivi

    bibi_vivi
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Febbraio 2008
    Messaggi:
    378
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Ottobre 2008

    mmmh... nada... io conosco questo sito: Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco
     
  14. Nemalo

    Nemalo
    Expand Collapse
    False One

    Registrato:
    27 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.752
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Ottobre 2008

    per il mio compleanno lamia soror mi ha regalato "Dune", appena il mio cervello finisce di emettere vapore comincio a leggerlo...speriamo bene :happy:
     
  15. Lilith From Hell

    Lilith From Hell
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Ottobre 2008

    io ultimamente mi sono infogata con le graphic novel :love: ho finalmente letto Persepolis, mi è piaciuto taaaaanto :love: ho in mente almeno un paio di amiche a cui regalarlo, non so, mi sa tanto di libro "per ragazze" :P, poi ho preso Sin City, che cercavo da un botto di tempo e che qui ho trovato al primo colpo O_O, veramente bellissimo!!!!! e ora devo leggere V per Vendetta, che però conosco già molto bene e, quello che più mi incuriosisce La Furia di Eymerich di Evangelisti.... non sapevo assolutamente ci fosse la graphic novel!!! sono stra curiosa, qualcuno l'ha già letto?
    e poi: "i Simpson e la filosofia": ciofeca o bel libro? a voi :)
     

Condividi questa Pagina