1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Le band dimenticate

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da FallFromGrace, 8 Luglio 2005.

1. blindfear

blindfear
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Ottobre 2007

ciao a tutti, avete mai sentito i noisehunter? gruppo germanico abbastanza old che dovrebbe aver prodotto almeno tre lp nella sua storia e che poi dopo l'album -too young to die- ahimè è scomparso....senza lasciare tracce...o almeno non facili da trovare.l'ultimo album che ho citato lo conservo ancora, ma i due precedenti purtroppo li ho smarriti...ho ancora i ricordi di belle songs come -made out of steel-e, -necromancer- e la nazionalista -federal republic of metal- !!!

2. ForgedInFire

ForgedInFire
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

10 Ottobre 2007

I Noisehunter li ha rimasterizzati alla grande la Karthago records! Tra l'altro il secondo Spell of Noise e terzo album too young to die sono su unico cd!!
    Ne avevo già parlato non mi ricordo più su quale topic, è stato anche pubblicato sempre su Karthago l'abum inedito Rock Shower, con pezzi della fine degli anni 80 veramnente un capolavoro, peccato se ne siano accorti pochi..
    Time to Fight poi è vermante un classico dell'Hm tedesco, non ha un momento di calo e non sfigura di fronte a capolavori di band come Running Wild, Helloween (ovviamente quelli con Kai Hansen!!) Scanner, Iron Angel, Heaven's gate...

3. blindfear

blindfear
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Ottobre 2007

grazie, cercherò in quella direzone e concordo con te sul fatto che cmq non erano poi così malvagi....anzi!!!ciao

4. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

11 Ottobre 2007

Time to Fight è uno dei miei dischi minori prediletti. fantastici i Noisehunter le ristampe sono state manna dal cielo!

5. blindfear

blindfear
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Novembre 2007

....finalmente me li hanno spediti.....i noisehunter.......ottime le registrazioni anche se i cd sono confezionati un po stile "porta portese" ovverosia un po grossolanamente.......per quanto riguarda i classici ok, "too young to die" non mi sembra così commerciale e moscio come la critica lo ha dipinto....l'unica cosa che forse emerge è che come attualmente i running wild (di cui sono un grande estimatore) non hanno fatto molti concerti,partecipato a festival , insomma si sono fatti conoscere poco al di fuori della germania e questo ha condizionato non poco la loro produzione.....per quanto riguarda -rock shower- devo dire che poteva essere un passo in avanti, ma che secondo me invece sono stati due indietro.....la prima canzone è una fotocopia, una scannerizzazione di -prowler-dei maiden, incredibile!!!!!!!il resto attinge a piene mani dai judas priest....stessi tempi, la voce pure cerca acuti halfordiani.....mah preferisco rimanere ai due classici -time e spell-e -too young- per me la storia finisce li.....scusate per questa mia personalissima recensione, ma dopo un tuffo nel passato di questo genere e l'aspettativa purtroppo tradita.......cmq un saluto a tutti e grazie per l'aiuto....

6. redline

redline
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Novembre 2007

ragazzi avete mai sentito i malice? questa si che e' una band dimenticata ,peccato. se vi piacciono sonorita' heavy a stelle e strisce anni 80 compratevelo, lo dovreste trovare anche a nice price

7. hellbound77

hellbound77
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Novembre 2007

Uhh i Noisehunter:D, On the run ,Fever,Hot for livin e Metal lover da Spell of noise mi fanno impazzire!!Assieme ai Gravestone sono uno di quei gruppi cosi spontanei e senza pretese..;) proprio come piaciono a mè!

8. jack_fetore

jack_fetore
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Novembre 2007

9. ForgedInFire

ForgedInFire
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

12 Novembre 2007

The Beauty and The Beast fa il culo a tutte sti groppuscoli scandinavi dell'ultima ora..

10. Motley Skull

Motley Skull
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

29 Gennaio 2008

Li avete mai sentiti i Faithfull Breath?
    Son tedeschi, attivi dalla seconda metà dei '70. Iniziarono con una sorta di prog/hard rock per dedicarsi successivamente a un heavy granitico e possente.
    Un mio amico m'ha prestato Gold & Glory (84) .. molto molto bello!

11. stellarmaster

stellarmaster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    357

29 Gennaio 2008

Dei Faithful Breath posseggo anch'io "Gold N' Glory" ed è sicuramente bellissimo, per alcuni è proprio un capolavoro storico. Certamente "King of the rock" e la title track soprattutto sono da leggenda, tant'è che comprai l'album solo per avere la canzone "Gold N' Glory", poi tutto l'album si rivelo molto bello....ALL WE NEED GOLD N' GLORY...

12. Motley Skull

Motley Skull
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

29 Gennaio 2008

Bellissima anche la balld A Million Hearts. Toccante!

13. stellarmaster

stellarmaster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    357

29 Gennaio 2008

A me non piacciono molto la ballads, soprattutto quelle fatte da heavy metal band; sono molto più bravi i glamsters a farle. Ti dico ciò perche A Million Hearts è l'unica canzone dell'album che salto.

14. Motley Skull

Motley Skull
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

29 Gennaio 2008

Capisco, invece a me piacciono sia le ballate glam che heavy.
    Di sicuro i gruppi hard rock/glam sono maestri in campo di ballads, è un genere che si presta di più, più caldo e avvolgente. Scorpions docet.

15. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

29 Gennaio 2008

mitici Faithful breath!

Condividi questa Pagina