1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kiss

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da NyMpHa, 23 Ottobre 2005.

  1. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    19 Novembre 2007

    Siamo alle battute finali della carriera dei KISS, ed anche solo una data europea non sarebbe fattibile senza almeno un tour europeo...

    Tour che è molto improbabile!

    Ormai le ultime due apparizioni italiche risalgono a 10 anni(cavolo!!! Sembra ieri!!)...

    Se devo Sperare, spero volentieri, ma le possibilità sono veramente minime...
     
  2. marcos76

    marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    161

    19 Novembre 2007

    News: i KISS apriranno con un concerto la prima data del prossimo mondiale F1 in Australia !!.....
     
  3. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    19 Novembre 2007

    Infatti avevo udito la News di una loro imminente calata australiana...

    Beati gli Australiani... ma loo se lo meritano più di noi...
    Pare che all'epoca del primo tour australiano dei KISS (1981 se non erro), statisticamente sul continente australiano 1 abitante sue 3 possedesse un disco dei KISS.
     
  4. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    19 Novembre 2007

    ma dai... davvero? :shock:
     
  5. Jena Plissken

    Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    8.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    53

    19 Novembre 2007

    :headbang: :headbang:
     
  6. JohnnyFire

    JohnnyFire
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Novembre 2007
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Novembre 2007

    Kiss in Australia?

    Non per niente una certa band, gli ACDC, sono australiani...Beati loro ke si sparano i Kiss...

    Ad ogni modo vedo dura ke vengono in Italia, col bill ke richiedono...costano, i Kiss, e purtroppo in italia si ascolta musica di m...
    Tuttalpiù potrebbero venire in Germania o in Inghilterra...e io sono pronto per prendere l'aereo!!!! :D :D

    cmq... TOMMY ROCKS....

    [sto ascoltando: AEROSMITH - FLESH]
     
  7. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    20 Novembre 2007


    Il punto base è principalmente il fatto, ancora più che il Cachet vero e proprio, che un concerto dei KISS implica una quantità troppo imponente di infrastrutture varie...

    Quindi anche gli stessi di certo difficilmente si muoveranno verso l'europa se non per un vero tour... in grado di assorbire al meglio le spese varie...
     
  8. Il Democratico

    Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

    Registrato:
    7 Dicembre 2004
    Messaggi:
    14.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    20.419

    20 Novembre 2007

    Il più kissiano?Tu dici?
    E dei Frehley's Comet cosa mi dici?
     
  9. JohnnyFire

    JohnnyFire
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Novembre 2007
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Novembre 2007

    Quoto a palla...è il migliore...li ho sentiti ank'io tutti e 4, dopo quello di Ace metterei Paul, quindi Gene e infine Peter (non c'entra proprio na mazza, troppi fiati e piano...)

    Per qto riguarda i Frehley's Comet, io ho solo "Trouble Walkin'", che dev'essere il terzo o il quarto...una canzone, "Do Ya", spacca di brutto, nel complesso è un piu' che buon album comunque...ve lo consiglio!
     
  10. Douglas

    Douglas
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Maggio 2007
    Messaggi:
    384
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Novembre 2007

    Trouble Walkin' è il meno bello, molto arido sia come produzione che come songwriting, anche se qualche chicca c'è, appunto Do Ya per esempio. Anzi, non è nemmeno più dei Frehley's Comet, che Ace aveva ringraziato e licenziato in favore di una carriera solista che non riuscì.

    Grandissimo album invece il primo album dei Frehley's Comet, e il successivo Live + 1. Un po' più strano il secondo album "Second Sighting" che traballa un po' troppo tra l'hard rock di Ace e l'AOR del cantante.

    Per riassumere, la qualità è purtroppo andata declinando, e i due da avere sono Ace Frehley (1978) e Frehley's Comet (1987)
     
  11. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    21 Novembre 2007

    Buoni dischi quelli di Ace dopo la dipartita dai KISS.
    I Frehley Comet ebbero anche un buon riscontro.

    Secondo me però ACE avrebbe dovuto "fare" di più.
    Secondo me diede troppa "libertà" agli altri componenti del gruppo, e a volte il risultato che ne esce sembra un pò troppo eterogeneo.

    "Rock Soldier" fu un singolo i discreto successo, mi pare...

    Per quanto riguarda "Trouble walkin" credo che non costituisse un gran salto, visto che la formazione bene o male era la stessa dei Frheley Comet.

    Da un certo punto di vista è quasi più "sensato" e genuino rispetto ai comet, con delle buone Tracks come la già citata "Do YA", la opener "Shot full of rock" e la "cover" dei KISS "Hide your heart", presa "in prestito" da paul stanley.

    Sono buoni dischi in linee generali, ma nessuno ha mai raggiunto, a mio avviso, il livello del primo "solista" del 78.
    Evidentemente gli interessi economici ben maggiori che c'erano in campo ne migliorarono molto la qualità.
     
  12. rocker1966

    rocker1966
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.876
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Novembre 2007

    Purtroppo Ace mi sa che era più occupato a stonarsi di Jack Daniel's che a fare altro, altrimenti, con il talento che si ritrovava avrebbe avuto una carriera ben diversa. Un vero peccato.-
     
  13. JohnnyFire

    JohnnyFire
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Novembre 2007
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Novembre 2007

    Ace Frehley

    Quoto alla grande e confermo...è stato un vero peccato, ma resta comunque un mito...:guitar:
     
  14. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    22 Novembre 2007

    quello sì.. però un po' rimane l'amaro in bocca pensandoci...
     
  15. JohnnyFire

    JohnnyFire
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Novembre 2007
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Novembre 2007

    Ti dirò, forse è stato il suo marchio di fabbrica...nel senso ke forse ha fatto ciò ke ha fatto anke grazie all'alcool...era parte di lui...
    Grande Ace...e cmq grande anke Tommy
     

Condividi questa Pagina