1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kiss

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da NyMpHa, 23 Ottobre 2005.

  1. dragontown1978

    dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    30 Marzo 2003
    Messaggi:
    3.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    31 Ottobre 2007

    noi tutti lo speriamo, io credo proprio che il 2008 è l'anno buono
     
  2. Jena Plissken

    Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    8.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    53

    1 Novembre 2007

    ...chi lo può dire!!!!:P :shock:
     
  3. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    2 Novembre 2007

    davvero? :shock:
     
  4. redline

    redline
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Luglio 2003
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Novembre 2007

    a chi piace l'ultimo cd di paul stanley ? sinceramente trovo che siano stati almeno per me 18 euro buttati via. io mi aspettavo del rock'n'roll, ma non c'e' nemmeno un'acenno al r'n'r .
     
  5. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    6 Novembre 2007

    Per quanto mi riguarda è stato senza ombra di dubbio uno dei migliori dischi hard rock degli ultimi anni(e non pochi), senza dubbio il miglior disco uscito lo scorso anno!

    "Live to win" è fenomenale, "Bulletproof" fantastica e decisamente Kissiana, "All About you" ricorda molto le song dei Kiss degli anni 80, "Wake up screaming" fantastica.

    Proprio niente male neanche le Ballad e, forse la mia attuale preferita, l' ultima "where angels dare".

    L'unica che mi soddisfa un pò meno è "lift".

    Per il resto è fenomenale, visti i tempi che corrono
     
  6. metal40

    metal40
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Novembre 2007
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Novembre 2007

    i KISS non sono mai stati eccelsi musicisti....tranne alcuni logicamente...e mi riferisco soprattutto ai guitarplayer e ai 2 batteristi che hanno "degnamente" preso il posto di Peter Criss....il problema però è che i KISS sono come una droga..più ne assumi e più ne devi assumere per stare bene :)
    La loro immagine live è una delle migliori nel panorama Hard/Metal....
    Sono stati geniali in alcuni dischi, innovativi, ideatori di riffs che appartengono alla storia della musica Hrad/Metal mondiale
    Ora sono un pò delle caricature di loro stessi....di quello che hanno rappresentato in passato....E forse l'unica possibilità che gli resta è di continuare a vendere la loro immagine più del loro prodotto reale :ueeee:
    I amo i KISS ma amo soprattutto il ricordo di una band che ha sconvolto il pianeta come hanno fatto i Beatles, Elvis......
    I vecchi lavori restano monumenti incancellabili nell'HardRock....
    Psycho Circus è una brutta copia di idee trite e ritrite, prese da vecchi suoni, idee e riadattate ai giorni nostri in una chiave però sbagliata....I KISS non sono più una band formata da 4 elementi ma da 2 soli che gestiscono le fila del discorso.....
    Allora cosa resta se non godere al solo pensiero di cosa sono stati e magari ringraziarli ancora per quello che hanno regalato al mondo dell'HardRock....
    Resta il fatto che al GoM se vengono io vado sicuro...e con me anche i miei 2 figli :evil:
     
  7. metal40

    metal40
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Novembre 2007
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Novembre 2007

    circa l'ultimo album solista di Paul....beh certo non ci si può aspettare una vena creativa particolare dopo 30anni di onorato servizio...però non mi sembra poi così brutto come alcuni lo stanno descrivendo...
    Ci sono delle belle canzoni suonate con il r'n'r del 2007 cercando di accontentare anche le nuove leve cresciute con altri suoni......
    Però io credo di aver speso bene i miei 18 euro:)
     
  8. Il Democratico

    Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

    Registrato:
    7 Dicembre 2004
    Messaggi:
    14.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    20.419

    15 Novembre 2007

    Sto ascoltando l'album solista di Ace Frehley(quello omonimo del '78 - che uscì in contemporanea ai lavori degli altri 3 Kiss)e devo dire che non mi dispiace per nulla.Lo trovo molto energico e trascinante(soprattutto "Rip it out" e "New York Groove")...ho letto che dei 4 album solisti del '78 fu quello che vendette di più.Voi li avete ascoltati gli altri?Cosa mi dite?

    La mia stima per Ace è infinita.8-]
     
  9. metal40

    metal40
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Novembre 2007
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Novembre 2007

    si si....ascoltati e indubbiamente quello di ACE è il più bello insieme a quello di Paul.....NewYorkGroove vendette talmente tanto come singolo che i KISS furono "costretti" ad inserirlo in scaletta durante i live.....ed è un pezzo che nella sua semplicità ha una magia grandissima....
    Tutto il tocco di ACE è magico.....ha la capacità di sfiorare le corde della chitarra e tirar fuori melodie bellissime.....Prova ad ascoltare i due soli di ACE in Alive1 e 2....sono magia pura....
    nessun chitarrista dopo di lui è riuscito a rendere i suoni di ACE alla ACE....
    Un grande chitarrista che merita una fortuna che non ha ancora avuto...
    Io l'ho visto live in svizzera con la buonanima di WOW (wendy O william ) R.I.P.
     
  10. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    17 Novembre 2007

    Sarà la stanchezza del momento... ma ho un'amnesia... Non mi viene in mente che album sia... :sgrat:
     
  11. JohnnyFire

    JohnnyFire
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Novembre 2007
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Novembre 2007

    Sarebbe un sogno...

    I Kiss quest'estate in Italia sarebbe un sogno...dopo la delusione-Aerosmith quest'estate, ci vorrebbero proprio Paul e Gene a calcare il palco nella penisola...

    Sono fiducioso comunque!!! :happy: :happy:
     
  12. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    18 Novembre 2007

    eh vedremo... penso che lo speriamo un po' tutti :smile:
     
  13. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    19 Novembre 2007

  14. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    19 Novembre 2007

    Ace Frehley non fu quello che vendette di più(che Fu quello di Gene Simmons), ma fu in compenso l'unico a piazzare una Hit con la Cover di "New York Groove" appunto.

    è anche (di gran lunga) il mio preferito, seguito da "Paul Stanley", che invece è il più Kissiano dei 4.
     
  15. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    19 Novembre 2007

Condividi questa Pagina