1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Judas Priest

Discussion in 'Heavy Metal' started by oldmaidenfan73, Oct 2, 2003.

1. Daniafterdeath

Daniafterdeath
    Expand Collapse
    New Member

Jan 18, 2005

Beh...a giudicare dall'ultimo pezzo direi d no...oppure hanno davvero degli ottimi tecnici in studio...oppure c hanno propinato una versione registrata in realtà ai tempi d Painkiller! :D

2. ryche74

ryche74
    Expand Collapse
    Active Member

Jan 18, 2005

beh ma mica si può confrontare una prestazione in studio con una dal vivo.
    Anche ammettendo che il buon Halford non abbia beneficiato di "aiuti esterni" e diavolerie tecniche, in studio uno si può gestire come vuole cantando un brano anche in vari frammneti temporali o in giorni diversi provare e riprovare.
    Dal vivo i ritmi sono quelli, e mica puoi spiegare al pubblico che canti un pezzo e tra mezz'ora lo riprendi...

Poi se non li hanno i Priest gli ottimi tecnici...

3. DarkAvenger79

DarkAvenger79
    Expand Collapse
    New Member

Jan 18, 2005

A me sembra una gran bella cagata di canzone.
    Amo i judas, ma non si possono pigliare per il culo i fan in questo modo. Sembra roba stilisticamente vicina ai priest degli ’80, ma non ne ha ne la freschezza ne l’ispirazione….spero il resto del disco risollevi decisamente la media ma a primo impatto mi aspetto un mezzo disastro.
    P.S.
    Io preferisco i Judas del periodo “Defenders..” a quelli di Painkiller…
    :annoyed:

4. Oysterboy

Oysterboy
    Expand Collapse
    Active Member

Jan 18, 2005

5. Oysterboy

Oysterboy
    Expand Collapse
    Active Member

Jan 18, 2005

Se non funziona collegatevi al sito www.sonymusic.co.uk e cercate Judas Priest inserendo il nome nella casella keyword.

6. Daniafterdeath

Daniafterdeath
    Expand Collapse
    New Member

Jan 18, 2005

Hai ragionissima...io cercavo d avere fiducia in Halford e d tenere alto l'ottimismo!

I samplers nn m fungono...come mai? :evil: C riproverò...

7. RonnieJamesDaddo

RonnieJamesDaddo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Jan 18, 2005

Ele, con tutti i soldi che spendo in vestiti...mi offendi dicendomi così! Quelle scarpe gialle che mi hai visto addosso sono mitiche...pensa che le hanno tutti adesso!
    E poi a parte i vestiti è il contenuto che conta...o dovrei cambiare pure quello?

8. Khaine

Khaine
    Expand Collapse
    New Member

Jan 18, 2005

Non trovo i sample...boh, meglio così, altrimenti mi rovino la sorpresa :P (argh)

9. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

Jan 18, 2005

10. RonnieJamesDaddo

RonnieJamesDaddo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Jan 18, 2005

11. Khaine

Khaine
    Expand Collapse
    New Member

Jan 18, 2005

Non ho resistito e li ho ascoltati :lol:
    Non pretendo di essermi fatto un'idea precisa sull'album, anche perchè di certi brani si sentono parti molto poco indicative (vedi l'ultimo). L'impressione generale comunque è che non butti poi così male, qualche pezzo rischia di essere parecchio bello. Sulla produzione non mi esprimo, suppongo che sia per via dei sample e del mio impianto di merda...

12. Abbadon

Abbadon
    Expand Collapse
    The Real Rocker

Jan 18, 2005

mmm ho sentito i primi due sample
    ovvio sono pochji secondi però sono parzialmente rinfrancato rispetto a revolution

13. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Staff Member

Jan 19, 2005

Epporcoddue!!!
    Se c'è ancora qualcuno che OSA dire che NON è Metal, giuro che lo vengo a prendere a bastonate, anche abitasse a Pantelleria!!!
    A parte gli scherzi, i pochi secondi di ascolto dei sampler sono comunque sufficienti a delineare un album totalmente e dannatamente metal.
    Lo stile "Judas Priest" è chiaramente desumibile al primo ascolto ed i riffs sono spesso granitici (Hellraider, Judas Rising, Wheels Of Fire, Demonizer).
    Non mancano gli episodi "non convenzionali" tipo Worth Fighting You, Euology (tastiere) e, appunto Revolution che, a questo punto, mi pare non sia certo il punto di forza dell'album.
    Comunque sono certo sia un ottimo lavoro, soprattutto a livello compositivo: belle canzoni, cioè!!!
    Godo... il 10 aprile si avvicina....
    JUDAS FOREVER!!!

14. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

Jan 19, 2005

Ho appena ascoltato tutti i samples, e diciamo che non è chiaramente giudicabile un bel niente, anche se mi sembra un buon lavoro, forse , e spero di sbagliarmi, un pò troppo "lento".... non ho trovato un sample alla "painkiller" per intenderci, e io adoro i judas in questo stile!!!
    Aspetto l'album, poi vedrò di farmi un'idea più precisa, visto che è inutile giudicare dei samples, anche se appunto è bello farlo.... :D

15. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Staff Member

Jan 19, 2005

Però, Paul, io credo che dei "vecchi volponi" come noi siano in grado di "captare" qualcosa anche con 30 sec. di musica, eheheheh!!!
    Anche perchè ho sempre avuto un approccio sostanzialmente intuitivo con il Metal: se un pezzo mi piace, mi piace subito dopo 10 sec. di ascolto. Raramente mi è capitato di apprezzare un CD dopo svariati ascolti: o subito, o niente!!!
    Ed Angel Of Retribution mi "piace subito"!

Share This Page