1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Judas Priest

Discussion in 'Heavy Metal' started by oldmaidenfan73, Oct 2, 2003.

1. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Staff Member

Jan 17, 2005

Mah... per mia esperienza personale (che - purtoppo - non è poca, dato che quest'anno ne faccio 39, sob!) coloro i quali rispondono ai requisiti da te citati, sono quasi sempre complessati e frustrati, nella vita reale.
    Tuttavia spero di sbagliarmi, nello specifico caso di cui trattasi.
    Comunque da adesso in poi ascolterò solo Al Bano, dato che non capisco un'acca di Metal!

2. elena0308

elena0308
    Expand Collapse
    La Luce

Jan 17, 2005

quoto in toto leatherknight che è la bibbia dei judas priest :P

dani66 stai un pò esagerando mi sa,:D :D ,io nn so se il daddo è Frustato però insomma prendiamo le cose un pò più easy :rotfl:

PS:ganzi i minotaury :)

3. Immanitas

Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

Jan 17, 2005

Ciao Leo, prima di tutto neanche lui conosce noi, per cui capirai la mia disapprovazione quando leggo certe uscite. Non metto in dubbio nè la sua cultura musicale (che, da quanto ho letto con i miei occhi, è degna di un ascoltatore di HM) nè la sua competenza: il problema si chiama arroganza. Siamo in un forum e ogni discussione civile è lecita: Daddo non mi viene certo a insegnare che un'epoca d'oro se n'è andata (ne parlammo insieme io e te mentre commentavamo Ram It Down, ormai due anni fa), ma anche se non fossi d'accordo con lui, non è il modo di rispondere a me e ad altri che hanno espresso civilmente un proprio parere.
    A conti fatti non serve prendersela più di tanto, però certe frasi non vanno giù, e sinceramente non le accetto. Poi ognuno per la propria strada, io non ho niente contro nessuno.

4. MachineDebaser

MachineDebaser
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 17, 2005

Ah, le etichette: gran brutta cosa... :roll:

5. ryche74

ryche74
    Expand Collapse
    Active Member

Jan 17, 2005

Questa poi...
    Io la nuova canzone l'apprezzo eccome e ritengo di amare questo genere in maniera da non considerarla una semplice infatuazione o una moda. Ascolto i Sacerdoti da sempre. Li ho sempre amati e seguiti ( Turbo compreso)

e considerando che pubblicano album da 31 anni ( non 3...)
    e che l'aspetto creativo inevitabilmente ne risente fisiologicamente, hanno tirato fuori con questa song il massimo. Questa canzone è Heavy metal punto e basta. Io non ho nessuna intenzione di prendere bilancini e pesare se sia metal o presunto tale.
    Ho ascoltato la song, mi è piaciuta per le ragioni che ho ARGOMENTATO
    alla pagina 45 del topic
    (http://www.truemetal.it/modules.php...ic&t=12190&postdays=0&postorder=asc&start=615)

6. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

Jan 17, 2005

Scusate , mi linkate per favore dove posso scaricare il nuovo brano ? :)

7. poeta73

poeta73
    Expand Collapse
    Active Member

Jan 17, 2005

:annoyed:

8. odobenusrosmarus

odobenusrosmarus
    Expand Collapse
    New Member

Jan 17, 2005

9. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Staff Member

Jan 17, 2005

Guarda, il discorso si può vedere in termini assolutamente speculari.
    A mio modo di vedere è invece Daddo, ad esagerare. Con in più l'aggravante ad averlo fatto per primo.
    Chi ha ragione?
    Io?
    Tu?
    Daddo?
    Chi sono io per dirlo?
    Chi sei tu per dirlo?
    E così via... si potrebbe andare avanti per ore.
    Non credo si arriverebbe ad una conclusione soddisfacente.
    Tuttavia leggendo anche altri post, mi pare che la mia opinione sia condivisa anche da molti altri utenti, tirati in causa anche essi dalle... esternazioni di Daddo.
    Quindi, per favore, non venirmi a dire che ho esagerato (uargh... c'è già mia moglie che mi prende a bastonate sulle orecchie 24 ore su 24...), quando invece c'è chi spara sentenze senza preoccuparsi minimamente che potrebbe mancare di ripetto alle idee degli altri.
    Per me, tuttavia, l'argomento e chiuso, e sono d'accordo a prendere la cosa in modo più "easy", per cui continuerò volentieri a discutere con tutti, Daddo compreso - ovviamente - dei nostri amati Judas Priest!

10. elena0308

elena0308
    Expand Collapse
    La Luce

Jan 17, 2005

boh dani66 io sono arrivata alla conclusione che tanta gente in toscana nn sopravviverebbe mezzo secondo :D :D :D :D
    cmq per carità ognuno c'ha la sua sensibilità e può pure offendersi per certe affermazioni,io sinceramente no..ma capisco te e tanti altri =)

11. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Staff Member

Jan 17, 2005

eheheheh... ti capisco.... mio nonno era di Livorno...

12. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Staff Member

Jan 17, 2005

... però se stiamo "litigando" così per UNA sola canzone, quando uscirà "Angel Of Retribution" ci prenderemo a fucilate?

13. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

Jan 17, 2005

E ai quali può tranquillamente tornare. Altroché se si tocca, te lo dico io! :)

14. odobenusrosmarus

odobenusrosmarus
    Expand Collapse
    New Member

Jan 17, 2005

caspita, mi hai letto nel pensiero... :D

15. hellbound77

hellbound77
    Expand Collapse
    New Member

Jan 17, 2005

Hò appena finito di ascoltare(con attenzione)Revolution,ed'hò notato un grande spirito 70's nel songwriting, il tutto comunque sotto un'ottica moderna e figlia diretta del nuovo corso metal intrapeso da Rob halford nelle sue ultime esperienze soliste, secondo me il geniale restauro dell'heavy metal avvenuto su Painkiller diventerà un lontano ricordo a meno che il resto dell'album non smentisca questa mia tesi.Per adesso Revolution mi è sembrata una song forse godibile ma assolutamente distante da quello che mi aspettavo,i Priest avevano parlato di un deciso richiamo agli album che negli 80's fecero la fortuna del combo ed invece per adesso il classico metal giace altrove.Per un giudizio finale bisogna attendere l'album,ed'io spero che Revolution sia un caso isolato e che Angel of retribution ci faccia godere così come è avvenuto per Painkiller :wink:

Share This Page