1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Judas Priest

Discussion in 'Heavy Metal' started by oldmaidenfan73, Oct 2, 2003.

1. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

Jan 3, 2005

Non so che dire ragazzi.... sarà che io non ascolto i Judas con le orecchie del "die hard fan", ma devo ribadire che a me Revolution piace... proprio per quel suo incedere zeppeliano e marcatamente rock anni 70 (e un po' , come ho già detto, anche i Manowar prima maniera). Secondo me è una canzone con un bel tiro e se il disco manterrà questo groove (non dico per forza un disco interamente hard rock... anche se a me non dispiacerebbe) può essere che stavolta venderanno una copia in più (la mia of course :)).

PS: ma "Wildest Dream" cos'ha di così scandaloso? Sono altre le canzoni brutte dei Maiden....

2. ryche74

ryche74
    Expand Collapse
    Active Member

Jan 3, 2005

Si, la penso come te... Io ho sempre avuto buone sensazioni per questo ritorno dei Priest. E "Revolution" tende a convincermi....

3. elena0308

elena0308
    Expand Collapse
    La Luce

Jan 3, 2005

boh non so,un sound vecchio questo pezzo lo ha..però alla fine i Priest sono sempre stati 'avanti' quindi mi par paradossale producano un disco anni 70/inizio 80 :shock:

vedremo

4. oldmaidenfan73

oldmaidenfan73
    Expand Collapse
    New Member

Jan 3, 2005

per me non sarebbe neanche cosa malvagia un disco che suoni fine anni 70 primi anni 80. Il problema è il "come" viene proposto il tutto. Il problema di "Revolution" è che suona banalmente fine anni 70 primi anni 80, fosse stato suonato, pensato in maniera più originale sarebbe stato un pezzo più apprezzabile. Ecco, secondo la mia modesta opinione, questo è il succo della questione. :)

5. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Staff Member

Jan 3, 2005

Ed infatti non mi rimangio niente, anzi!!!
    Un gran pezzo di Hard Rock... un po' retrò, che tuttavia assolve al paradosso citato da Elena: a volte ad andare avanti, si va indietro!
    Eppoi trasuda classe da ogni poro: Rob ha il dono di rendere grande qualsiasi cosa canti.
    Certo, non ha nulla a che vedere con - che so io - Screaming For Vengeance o Freeweel Burning o Painkiller, ma non è certo un'eresia, secondo me, fare cose "diverse dalla linea", dopotutto!
    Infine ribadisco che è una bestemmia, sempre secondo me, non considerare i Judas Heavy Metal
    JUDAS FOREVER

6. ReD

ReD
    Expand Collapse
    New Member

Jan 3, 2005

Ma non riesco a smettere di ascoltarla...mi stà cominciando a piacere... :)

7. Macross

Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

Jan 3, 2005

Mah ragazzi, che vi devo dire...non mi sa proprio di nulla. Speriamo che l'album sia meglio.
    Sono un pò deluso.

8. SniperWolf

SniperWolf
    Expand Collapse
    New Member

Jan 3, 2005

non ho capito le virgolette e il (ha)

9. Daniafterdeath

Daniafterdeath
    Expand Collapse
    New Member

Jan 3, 2005

X ora nn riesco a scaricarla...qualcuno sarebbe così gentile da mandarmela x mail?
    Cmq x giudicare aspetterei lìalbum anke,x vedere in ke contesto l'hanno inserita e secondo ke criterio è uscita!

....evviva l'ottimismo...
    cmq m sembra il solito discorso inutile e banale...da ki s crede l'unico defender vecchio stile...il metal nn morirà mai caro mio,e aspetta a dire ke tutte le heavy band storiche stanno andando male!
    X il futuro cmq m ricorderei solo d nomi come Avantasia,Edguy,Sonatartica,Gamma Ray e altre decine d band (tra cui tutto il nuovo black e death scandinavo...)!

10. Epicus_Furor

Epicus_Furor
    Expand Collapse
    New Member

Jan 3, 2005

io è dalla prima volta che l'ho ascoltata che non ho smesso, comunque vedo che qualcuno inizia ad apprezzarla eh....meno male, se no che sito di true metal siamo :wink:

11. SniperWolf

SniperWolf
    Expand Collapse
    New Member

Jan 3, 2005

heavy metal è in evoluzione,non sarà mai più quello degli anni ottanta,questo è sicuro,ma metal e metallari continueranno ad esistere.
    Il metal,anche se diviso in più (forse troppi) generi,resta comunque unito dal fatto che è comunque tutto la bandiera del metal!

12. -Joey DeMaio-

-Joey DeMaio-
    Expand Collapse
    New Member

Jan 3, 2005

Ho scaricato ancora qualche giorno fà, credo l'anno scorso Revolution e che dire... A me non sembra malaccio, anzi mi è piaciuta.

Credo anche sia un buon segnala in vista della prossima uscita dell'album... Aspetterò un pò a comprarlo. Prima cercherò di sentirlo in qualche modo, e se come mi auguro con tutto il cuore, mi piacerà, lo comprerò indubbiamente.

13. Thrashing_Rage

Thrashing_Rage
    Expand Collapse
    New Member

Jan 4, 2005

ma voi forse non ci siete con la testa...qui si sta parlando di HEAVY METAL non di metal. Di metal ce n'è anche troppo in giro...ma di Heavy Metal non c'è quasi più niente.

E questo non è un discorso da defender incallito ma è un dato di fatto puro e semplice.

Ma se io quando parlo di Heavy Metal tu mi rispondi citando i Sonata Artica, gli Edguy, gli Avantastia...secondo me sei messo proprio male.

14. ryche74

ryche74
    Expand Collapse
    Active Member

Jan 4, 2005

Forse? Direi che a parte la testa , c' è una confusione a dir poco allucinante.
    E non solo in questo topic....

15. Where the Eagles Fly

Where the Eagles Fly
    Expand Collapse
    New Member

Jan 4, 2005

http://www.bloodredskies.ca/revolution.mp3
    ohhh, sentiamo questo famigerato pezzo :paura:

Share This Page