1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Judas Priest

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da oldmaidenfan73, 2 Ottobre 2003.

  1. darkesteclipse

    darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

    Registrato:
    6 Ottobre 2002
    Messaggi:
    6.954
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    18 Ottobre 2003

    pretendi poco Belfagor!!

    io voglio solo vedermeli dal vivo con Halford, chè li ho visti con Owens e già così so stati devastanti ( 10h. in piedi per la seconda fila, madoh che giornata...non mi so mosso neanche per i Megadeth!!! :( )

    non mi importa molto dle nuovo disco, perchè non credo che faranno un capolavoro, i tempi sono passati, poi se mi confuteranno, sarò contentissimo di essermi sbagliato.... :)

    volevo dire che Owens c.que è un grande cantante, ogni volta che sento l'intro di ho i brividi...c.que Jugulator a parte l'orribile titletrack è un gran bel disco...su tutte burn in hell che per me ricorda un po' blood red skies e Abductors e Cathedral Spires appunto.

    Resurrection non mi ha impressionato, cioè ci sono delle belle canzoni ma sapevo troppo di amaro, di uno che ritorna per dire addio. non so se mi spiego!?

    migliori JP:

    Painkiller
    Screaming for Vengeance
    Ram It Down (nessuno lo caga sto capolavoro??? :( )
     
    #46
  2. elena0308

    elena0308
    Expand Collapse
    La Luce

    Registrato:
    16 Ottobre 2002
    Messaggi:
    5.531
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    18 Ottobre 2003

    :shock: beh mi pare un po esagearto cm paragone..

    io lo adoro ram it down :happy: è metallico,metallico,metallico...un pò monolitico forse ma perfetto cosi...e poi blood red skies :sbav:
     
    #47
  3. Night Crawler

    Night Crawler
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Luglio 2003
    Messaggi:
    544
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Ottobre 2003

    Per me i Judas Priest SONO IL METAL 8-]
     
    #48
  4. oldmaidenfan73

    oldmaidenfan73
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Febbraio 2003
    Messaggi:
    3.650
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    6 Dicembre 2003

    Ora che è ufficiale che i Judas Priest saranno al Gods of Metal 2004 a Bologna possiamo sbizzarrirci nell'elencare le nostre aspettative su questo concerto...
    Quale set list vorreste che i metal gods proponessero on stage in tale occasione? A voi la parola :)
     
    #49
  5. dragontown1978

    dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    30 Marzo 2003
    Messaggi:
    3.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    6 Dicembre 2003

    qualsiasi canzone mi va bene,anche se ammetto che godrei se suonassero Jawbreaker e Beetween the hammer and the anvil.

    Piu' che altro sono alquanto deluso,ma molto deluso...io speravo che questo ritorno in grande stile presupponesse un tour un pochino piu' esteso , con almeno 3 date in Italia,invece siamo alle solite: io sinceramente non ho piu' la voglia di infilarmi in una marea umana di 30000 persone sotto il sole per non vedere e ascoltare niente!

    A 16 anni l'avrei fatto volentieri , ma adesso da un concerto pretendo qualcosa di piu',non mi basta l'esaltazione del momento.

    Spero che ritornino per un tpur indoor presto, i Judas fanno sempre troppe poche date nei loro tour
     
    #50
  6. oldmaidenfan73

    oldmaidenfan73
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Febbraio 2003
    Messaggi:
    3.650
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    6 Dicembre 2003

    zitto che tu DEVI venire :lol:
     
    #51
  7. dragontown1978

    dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    30 Marzo 2003
    Messaggi:
    3.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    6 Dicembre 2003

    e VERRO' , verro'...... :happy:
     
    #52
  8. elena0308

    elena0308
    Expand Collapse
    La Luce

    Registrato:
    16 Ottobre 2002
    Messaggi:
    5.531
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    6 Dicembre 2003

    dunque..painkiller c ìè al sicuro..pure the ripper e victim of change (i suppose and hope)...poi beh nn faranno niente successivo al painkiller album e ok...io vorrei una dose massiccia di defenders of the faith e screaming for vengeance...(eletric eye ,dotf e the sentinel imprescindibili...)...poi morirei per blood red skies ma qui sinceramente dubito :(...poi vabbè una leather rebel mi pare fondamentale..qesto ovviamente per cominciare..poi tutti le altre a seguire..suonano 6 ore vero? :D
     
    #53
  9. AnGeLo

    AnGeLo
    Expand Collapse
    Creature Of The Night

    Registrato:
    15 Maggio 2002
    Messaggi:
    3.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    6 Dicembre 2003

    Se facessero anche qualcosa da Jugulator e Demolition, non mi dispiacerebbe affatto! :happy:
     
    #54
  10. HolyImpaler

    HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    8.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    6 Dicembre 2003

    mi piacerebbe che facessero the sentinel, hell bent for leather, the hellion-electric eye, rock hard ride free... ma anche tante altre
     
    #55
  11. Luck

    Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

    Registrato:
    16 Aprile 2002
    Messaggi:
    4.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    9 Dicembre 2003

    Idem.
    Naturalmente però, se non sarò solo, dovrei essere presente.
     
    #56
  12. SAVAge

    SAVAge
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    31 Gennaio 2003
    Messaggi:
    2.310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Dicembre 2003

    Se fanno Painkiller VENGO.




    aahahaha,i Priest scateneranno l'inferno!!!!!!
    Non vedo l'ora,ragazzi!Non vedo l'ora!!! :D :D
     
    #57
  13. amon

    amon
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Marzo 2002
    Messaggi:
    248
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Dicembre 2003

    :headbang: :headbang: :guitar: :guitar: :headbang: :applause: :bottle:
     
    #58
  14. Abbadon

    Abbadon
    Expand Collapse
    The Real Rocker

    Registrato:
    10 Novembre 2001
    Messaggi:
    4.684
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    13 Dicembre 2003

    visti i loro concerti soliti, direi Painkiller e Metal Meltdown sono sicure. qualcosa dal nuovo album per forza ci sarà. Difficile roba troppo vecchia, quindi su victim, ripper ecc, non scommetteri a botta sicura.
    Poi beh le classicissime, dall'apertura the hellion electric eye, a brekking de lo, a the sentinel ecc ecc :)
     
    #59
  15. LeatherKnight

    LeatherKnight
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    31 Agosto 2001
    Messaggi:
    1.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    38

    13 Dicembre 2003

    Mha, mha, mha..sulla set-list ci sono fin troppe teorie. Sul Metal God Quorum (the best!) s'è letto di tutto.
    Ancora non è chiaro però se il prossimo tour sarà quello celebrativo del Trentennale di Carriera o del nuoov album o di tutti e due messi assieme.

    Le cose vanno un po' a rilento con la promozione (per non dire a cazzo: "Electric Eye" a fine marzo in Giappone..ma dai!!), quindi..bho..la partita è più che aperta. Ci sono troppo variabili però.
    Tuttavia la momento, seguendo appunto i desideri della band, mi troverei favorele alla riduzione dei "cavalli di battaglia".
    Sai che figata se suonano a ruota "Turbo Lover", "Devil's Child", "Rapid Fire", "Savage", "Rock Hard, Ride Free", "The Exciter" (la voglio risentire dal vivo!!), ecc...
    Se poi anzichè aprire con "Out in the Cold", parte "Blood Red Skies" (la versione contenuta nel singolo dell'1988) sono dei Maestri di Classe anche nel 2004 :D
     
    #60

Condividi questa Pagina