1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Judas Priest

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da oldmaidenfan73, 2 Ottobre 2003.

  1. AgentSteel

    AgentSteel
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    7 Agosto 2003
    Messaggi:
    1.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    6 Ottobre 2003

    Mah Crucible non mi è piaciuto per i riffs, la poca incisività dei pezzi. Dici bene sulla produzione: Roy Z è quotatissimo ma io le sue produzioni le detesto. Gente come Andy Classen o Pelle Saether prendono molti soldi in meno e fanno lavori coi controcazzi che fanno esplodere le casse, invece quel tipo prende un sacco di $ e fa dei pastoni micidiali!

    Comunque in Crucible un bel pezzo c'era...Betrayal! E anche One Will era carina, ma Resurrection è un casa e mezza avanti.

    La cosa più sensazionale della reunion dei Priest è che finalmente sentiremo di nuovo il Metal God accompagnato da due chitarristi degni di tale nome (e non da due patacconi :-) )!
     
    #31
  2. oldmaidenfan73

    oldmaidenfan73
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Febbraio 2003
    Messaggi:
    3.650
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    6 Ottobre 2003

    Beh, non si può dire affatto che Roy Z con Dickinson abbia fatto un brutto lavoro alle console... anzi!
    In quanto ai Priest credo che il Tour che seguirà all'attesissimo nuovo album sarà devastante... e sarò in prima fila per godermi la band nella sua line-up storica (Gods of Metal o qualsiasi occasione sarà) :)
     
    #32
  3. AnGeLo

    AnGeLo
    Expand Collapse
    Creature Of The Night

    Registrato:
    15 Maggio 2002
    Messaggi:
    3.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    6 Ottobre 2003

    Sono molto curioso di sapere se in scaletta metteranno anche qualcosa dal repertorio con Owens.....
     
    #33
  4. Rolf_De_Mayo

    Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

    Registrato:
    2 Luglio 2002
    Messaggi:
    9.269
    "Mi Piace" ricevuti:
    193

    6 Ottobre 2003

    se mettono anche i pezzi con ripper, la scaleta dovrebbe essere di 3 ore :) (anche lo stesso :P )
     
    #34
  5. AnGeLo

    AnGeLo
    Expand Collapse
    Creature Of The Night

    Registrato:
    15 Maggio 2002
    Messaggi:
    3.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    6 Ottobre 2003

    Bhe, meglio, no? :wink:
     
    #35
  6. Rolf_De_Mayo

    Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

    Registrato:
    2 Luglio 2002
    Messaggi:
    9.269
    "Mi Piace" ricevuti:
    193

    6 Ottobre 2003

    si ma se vengono al gods la vedo difficile una scaletta di 3 ore..
     
    #36
  7. elena0308

    elena0308
    Expand Collapse
    La Luce

    Registrato:
    16 Ottobre 2002
    Messaggi:
    5.531
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    6 Ottobre 2003

    secondo me no..anche visto il contenuto del dvd in uscita a novembre mi pare l intenzione sia di saltare a pie pari quegli anni....poi nn credo che i fans piangeranno per questo :roll:
     
    #37
  8. militia

    militia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Luglio 2003
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Ottobre 2003

    Topic sui Judas Priest

    Il primo Disco di NWOBHM che ho ascoltato era "Painkiller"dei grandi Priest, ovvero l'ultimo capitolo della loro Grande Saga con l'intramontabile Rob Halford. Andando a ritroso nella loro blasonata carriera ho trovato pietre miliari della caratura di "Sad Wings Of Destiny","Screaming For Vengeance" e "Defenders OF The Faith". La notizia della reunion non è che la "lieta novella" per la stesura di un'altra pagina del Libro Sacro dei Disciples Of The Holy Flame... Storia di una Fede che non tramonterà mai!!!

    In Metal We Trust!!!
     
    #38
  9. LeatherKnight

    LeatherKnight
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    31 Agosto 2001
    Messaggi:
    1.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    38

    6 Ottobre 2003

    Il Metal God in persona ha riferito in alcune interviste che questa possibilità è stata già scartata.
    ricordo che qualche hanno fa ho letto una cosa micidiale. Ok, basta immaginarsi la scena:
    Gionalista: "Rob, cosa nei pensi dei Judas Priest attuali?"
    Metal God: "Guarda, ho ascoltato solo per qualche secondo un brano chiamato 'Bullet Train'...poi non ce l'ho fatta..non riesco proprio a sentirli senza di me". SENZA PIETA' :D

    Non credo neanche che gli Iced Earth le suoneranno dal vivo, in quanto Ripper non ha alcun diritto su Jagulator e Demolition. Poi non ne avrebbero in motivo..bho!

    2004: *STIAMO VENENDOOOOOOOOOOOOOO* :rotfl:
     
    #39
  10. Enzo

    Enzo
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2001
    Messaggi:
    2.422
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    6 Ottobre 2003

    Bhe si, non vedo che motivo avrebbero gli Iced Earth di suonare pezzi da Jugulator o Demolition.

    Leo...attendo una tua risposta al provate message che ti ho mandato...non dimenticartene :)
     
    #40
  11. Demaio

    Demaio
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Novembre 2002
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Ottobre 2003

    Un must x chiunque dice d esser un metaller, per me tra i + grandi se nn i + grandi, indimenticabili; e io come ò già detto e nn mi stanco d ribadire ò adorato Ripper, cmq il ritorno d Halford è levento dellanno, MITICI
     
    #41
  12. Black Panther

    Black Panther
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2003
    Messaggi:
    859
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Ottobre 2003

    Grandiosi! Quando penso ai Priest mi viene in mente Heavy Duty che sfuma in Defenders of the faith! Storico! :D 8-]
     
    #42
  13. AnGeLo

    AnGeLo
    Expand Collapse
    Creature Of The Night

    Registrato:
    15 Maggio 2002
    Messaggi:
    3.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    6 Ottobre 2003

    Conoscevo anch'io il parere di Halford sui JP senza di lui però tutto dipende dal tipo di contratto che i Judas hanno stipulato con lui....può darsi che non abbia alcun potere sulla scelta del repertorio (un po' com'è accaduto nei KISS all'epoca della reunion dove i rientrati Criss e Frehley erano dei semplici "stipediati").
     
    #43
  14. Dark-Avenger

    Dark-Avenger
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Febbraio 2003
    Messaggi:
    394
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Ottobre 2003

    io non credo che i Judas del dopo Painkiller siano "i judas di owens", ma piuttosto "i judas di kk e tipton con tanta voglia di sound new, pure troppo new..."

    e lo stesso halford dopo painkiller ha sparato fuori una serie di album new, e pure troppo new.....

    quindi: :help: :cry:

    o prosegue questa voglia di new e vien fuori un simil-demolition con halford al posto di owens,

    oppure fanno una marcia indietro di quasi 15 anni, e fanno un album che hanno già fatto, abbiamo già sentito ed è pure insuperabile....

    :crazy: ...e come se non bastasse mi ritrovo owens al posto di barlow!!!!!

    ....sarò troppo pessimista, ma sto ritorno di halford non è che mi esalti, anzi.... :annoyed:
     
    #44
  15. Belfagor

    Belfagor
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Giugno 2003
    Messaggi:
    510
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    18 Ottobre 2003

    Diciamo che se facessero un nuovo Painkiller , anche un pò peggio io mi lancerei in negozio, ma forse è chiedere troppo.
     
    #45

Condividi questa Pagina