1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Hypocrisy

Discussion in 'Death Metal - GrindCore' started by The Vampire, Nov 17, 2004.

1. Evilsatcho

Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

Jun 6, 2008

e' ora di fare un album nuovo orami sono passati 3 anni da Virus! guadagno facile intendevo dire che non ha bisogno di investire praticamente niente per la promonzione di Catch 22 v.02 08, al contrario di un album davvero nuovo, per cui sarà sufficiente anche un minimo sostegno dei fan più affezionati alla band o dei collezzionisti del settore per avere un guadagano molto + alto rispetto la spesa d'investimento... tutti qui. Ovvio che i nightwish venderanno probabilmente + del triplo degli hypocrisy per ogni album

2. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

Jun 6, 2008

chissà ke direzione prenderanno col nuovo cd e quale sarà il batterista..

3. Injection

Injection
    Expand Collapse
    New Member

Jun 6, 2008

I musicisti hanno altri impegni al momento, mi pare avessero freezato la situazione Hypocrisy per un po'.

4. Sacrifice

Sacrifice
    Expand Collapse
    New Member

Jun 14, 2008

ho sentito il novo catch 22...e com pensavo preferisco il vecchio.
    Quando lo comprai all'epoca rimasi sorpreso, ma l'album aveva un suo senso e non aveva le sbandate degli in flames post clayman. Aveva sì più melodia ed era più orecchiabile, in certi brani, ma aveva una durezza di fondo, esaltata dalla voce acida di peter.
    La nuova versione è davvero più anonima...

Per il discorso che facevate sopra...anche io sono affezionato al panzone, e hypocrisy è l'album che preferisco, ma è innegabile che virus, con Mr Horg alle pelli, sia davvero una bella mazzata...non lo adoro, ma è davvero un album validissimo

5. Hellbound

Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

Jun 14, 2008

Devo sentire la nuova versione. Gli Hypo risentono dell'ormai dichiarato interesse di Peter per i Pain prima di tutto, e sono fermi da troppo tempo; e prima ancora avevano abbastanza perso ispirazione. Sicuramente avra' un ritorno di fiamma, conoscendolo: speriamo solo si torni alla vecchia inventiva.

6. Pier79

Pier79
    Expand Collapse
    Starless One

Jun 16, 2008

I tempi di Abducted e Final chapter son passati ormai...:D

Album come The arrival e Virus anche secondo me mancano di inventiva...sono lavori "alimentari", che rimescolano cose già dette con indubbia sapienza, ma senza la freschezza dei vecchi tempi.:roll:

7. Hellbound

Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

Jun 16, 2008

Si', a conti fatti ti do' ragione, e se n'e' accorto pure lui che infatti ha sospeso le attivita' del gruppo a favore dei Pain (che pero', dopo un capolavoro, hanno sfornato un ultimo disco abbastanza mediocre). Si ripigliera' ;)

8. Evilsatcho

Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

Jun 16, 2008

te ce credo parliamo di 10 anni fa:rotfl::rotfl::rotfl:

9. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

Jun 16, 2008

Lo si era capito ke i Pain hanno ora più importanza,purtroppo.speriamo bene x il futuro di questa band.secondo me Virus non era maluccio,aveva spunti interessanti.vedremo...

10. Evilsatcho

Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

Jun 17, 2008

Virus è altamente al di sopra della media di una ononima death metal band......almeno per me parlero' da Fan ma è così. Bhè Peter è dai tempi di Final Chapter che ha spostatoo maggiore attenzione ai PAIN comunque

11. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

Jun 17, 2008

quale pezzo ti piace di più di Virus?per me il primo brano..una vera mazzata.

12. Evilsatcho

Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

Jun 17, 2008

Forse Scrutinized....è il mio brano preferito di quell'album pero' anche la prima è davvero evocativa anche se mi sembra che faccia un pochino il verso ad Immortal/Dimmu Borgir.......forse per presentare la vera bravura di Horg

13. Gorythought

Gorythought
    Expand Collapse
    New Member

Jul 4, 2008

Adjusting the sun.... è una song mostruosa, penso una delle mie 10 canzoni preferite in campo death, c'è tutto dentro ! la farei sentire a uno degli alieni che tanto piacciono agli Hypocrisy (azz, hanno in pratica sfornato solo concept album sugli alieni :rotfl:) per spiegar loro cos'è il death metal :)

14. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Jul 4, 2008

Ma Tagtgren ha prodotto l'esordio dei tedeschi Heyckened che usciranno per nuclearblast questo mese?

15. Hellbound

Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

Jul 5, 2008

No, e' stato registrato e mixato in Germania da altri produttori.

Share This Page