1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Hypocrisy

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da The Vampire, 17 Novembre 2004.

1. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

"Mi Piace" ricevuti:
    3.154

13 Gennaio 2009

mi interessa qualcosa degli ultimi visto che non conosco molto, provo con The Arrival e Virus...sentiamo

2. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

13 Gennaio 2009

Secondo me tra i due è meglio Virus... poi Warpath è la mia canzone preferita loro... spacca tutto

3. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

13 Gennaio 2009

per me virus è superiore.più richiami al passato.
    the arrival è un buon album ma un pò fiacco in alcune sue parti.cmq tutti e 2 i cd meritano ascolto attento.

4. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

13 Gennaio 2009

Se non conosci molto degli ultimi è una cosa... se non conocsci molto in generale, partirei da un po' indietro... "The final chapter", "Abducted", "The Fourth dimension" o il live capolavoro a Wacken!
    Buoni gli ultimi lavori, ma nulla a che vedere con quelli prima.
    Se però ti compri "Virus", ti consiglio l'edizione con il live dvd registrato a Strasburgo... devastante anche questo, non come il Wacken '98, ma davvero "gustoso" :P

5. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

13 Gennaio 2009

Aoh ma tu sei fissato coi live eh :D
    io invece ne ascolto così pochi...:roll: però non puoi andare in giro per tutti i topic a parlare di live grandiosi altrimenti poi non so più quale scegliere :hihi::hihi::hihi:

6. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    3.154

13 Gennaio 2009

i primi 2 sono un tripudio di seghe giusto per dirla semplice :D
    pure "The Fourth Dimension" mi è piaciuto parecchio (anche se meno), "Final Chapter" non mi va proprio giu invece...

7. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

13 Gennaio 2009

Non ti ho visto nel 3d degli W.A.S.P., anzi... ora che mi ci fai pensare devo ancora decantare le lodi del "Live in the raw".... :rotfl:

Beh, vai pure tu ai concerti e, pur essendo diverso un live cd o dvd da un live-live vissuto in prima persona, penso che non potrai essere d'accordo che la dimensione più vera ed esaltante di una VERA band metal o cmq hard rock sia dal vivo!

Sul dvd live che ho trovato in "Virus" ci sono delle canzoni spettacolari.
    Ne cito una sola... "Adjusting the sun" (proprio da "the final chapter"), secondo me troppo sottovalutata da troppi Hypo-fans :hihi: Ha una serie di cambi di tempo assassini, dei riff tritaossa e un drumming poderoso.
    E Peter, neanche a dirlo, dà il meglio di se stesso!

@ Bestialdevastation: ho capito i tuoi gusti ;) ma di "Abducted" che mi dici? è ancora abbastanza "brutale" e sicuramente meno riflessivo di "TFChapter"

p.s. non dar retta a Rive... il Live at Wacken distrugge tutto sul serio ;)
    :rotfl:

8. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    3.154

13 Gennaio 2009

Abducted non lo conosco...mi è stato consigliato come il migliore insieme a 4th Dimension, poi me lo sento.
    mi sto sentendo adesso "Virus", sono alla terza canzone, "Scrutinized"...per adesso mi sta piacendo, mi pare un ottimi bilanciamento tra il death metal dei primi e la melodia che si è aggiunto poi...

9. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

14 Gennaio 2009

Ehhhmmmmadonna se è diverso... non aggiungo altro :hihi::hihi::hihi::hihi:

Comunque 4th dimension credo di non averlo mai ascoltato, o comunque ho zero ricordi, mentre Abducted... beh è il mio preferito insieme a Virus

10. Evilsatcho

Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7

14 Gennaio 2009

Cavoli ancora non avete nominato il master piece HYPOCRISY ? allora lo nomino io:rotfl::rotfl:

11. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

14 Gennaio 2009

Se su The Arrival avesse suonato Horgh sarebbe stato molto meglio, quel tipo dietro le pelli è una forza della natura

12. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

14 Gennaio 2009

A parte qualche pezzo mi ha preso meno di altri... Abducted regna8-]

13. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    3.154

14 Gennaio 2009

non male "Virus"...ma Penetralia per adesso rimane saldamente al primo posto

14. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

15 Gennaio 2009

Ovvio! era solo per dire che, visto come mi piace andare ai concerti, i live cd e dvd mi fanno rivivere, anche se solo in minima parte, quelle sensazioni ;)

Ti consiglio vivamente di ascoltarlo per bene perchè secondo me è fondamentale... direi il più lento e pesante sotto molti aspetti, dell'intera discografia della band. Buonissimo livello medio delle canzoni, con delle punte di eccellenza notevoli!

Su Horgh.
    Naturalmente è un grande batterista e ha fatto un ottimo lavoro in Virus, ma resto tantissimo affezionato a Lars (no Ulrich :sadic:).
    Lui era il sound degli Hypo, non c'è niente da fare... un po' come Tjodalv per i Dimmu.
    Horgh sarà anche più veloce, più tecnico, quello che volete, ma tanti anni di militanza in una band e l'impronta lasciata in un genere che si ha contribuito a far nascere e crescere non si cancellano.

15. Evilsatcho

Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7

15 Gennaio 2009

Concordo pienamente,infatti reputo Virus,non un brutto album,ma un po' troppo pre confezionato come per dire "ora abbiamo una batterista +tecnico suoniamo + veloce con i beat-blast " snaturando a mio modo di vedere la vera natura della band basta ascoltare l'opener Warpath, sembra un pezzo scritto dai Dimmu Borgir, proprio per come arrangiata e anche nel suono, seppur potente e veloce cade a lungo andare nell'anonimato. Lars Szoke non è veloce quanto Horg ma seppur marginalmente contribuiva nella stesura dei pezzi a livello di songwriter (le parti acustiche dei Gardenian chi le faceva?).Fractured Millennium , Fire in The Sky,Roswell47 ,The Final Chapeter,Apocalypse tutti brani contenuti in album diversi ma che avevano coniato un trademark della band ben specifico grazie a quel suono cosi reverberato di chitarra con la voce aliena di peter e la baterria volutamente semplice ed ipnotica per creare quel feleling unico.Apprezzo anche il lato +thrashaiolo della band o sperimentale (Catch22)ma per me il "vero"suono degli hypocrosy sta in quelle canzoni menzionate, e altre ovviamente

Ultima modifica: 15 Gennaio 2009

Condividi questa Pagina