1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Hypocrisy

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da The Vampire, 17 Novembre 2004.

1. Sacrifice

Sacrifice
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Gennaio 2008

dal sito ufficiale

hello,

A message from the slowest updating bands around... sorry for that...

As you've probably heard, we´re remixing and redoing the vocals on Catch 22 and rereleasing it. Why?! Becouse we still think it is a great fucking album but it got slammed and misunderstood becouse of the vocal style and the drumsound and so on.

Everybody in Hypocrisy is sitting home and writing for the next album right now and we wanna make sure it will be the best release we can do...when it will be out we don't know.. mabye in the beginning of 2009 so have a great new year and see you soon!

Hypocrisy 29 Dec 2007

2. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Gennaio 2008

e' vero che uscira' el "werk 80 vol. II" ?

3. dimensionzero

dimensionzero
    Expand Collapse
    wrong again

"Mi Piace" ricevuti:
    13

13 Gennaio 2008

si ma degli atrocity, non degli hypocrisy! e merita solo per la copertina :sbav:

4. Sacrifice

Sacrifice
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Gennaio 2008

scusa ma forse ti riferisci agli Atrocity? :sgrat:

5. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Gennaio 2008

azzz, sorry, si vede che tutto l'alcol di ieri sera sta facendo il suo effetto.
    mea culpa!

6. Sacrifice

Sacrifice
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Aprile 2008

Da un'intervista a Peter Tägtgren su ondalternativa.it

Senti, parlando degli Hypocrisy, hai qualche progetto per il futuro di questa band?

No, attualmente no, dopo 15 anni e 10 album anni abbiamo deciso di prenderci una pausa meritata, Horgh è tornato con gli Immortal e io voglio concentrarmi sui Pain per ora, vogliamo concederci questa pausa e riprendere a lavorare insieme quando ci sentiremo pronti.

7. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

8 Aprile 2008

io spero solo ke torneranno a sfondarci i timpani come si deve..ho la mancanza x questa grande band..ricordiamoci di più di loro....

8. Judas Iscariot

Judas Iscariot
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

5 Giugno 2008

Anche secondo me, come ha detto quello che ha aperto il topic, hanno scritto un pezzo di storia del Metal estremo. Mi piace la loro sperimentalità e il fatto che hanno cambiato più volte il loro sound. Gli album migliori secondo me sono "Abducted", "Hypocrisy" e "Virus".

9. sand

sand
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

5 Giugno 2008

ciao
    in sintesi (come scritto sul sito ufficiale) non gli piace più come è prodotta la voce e la batteria...e dire che a me quell'album piace molto anche per quelle caratteristiche che trovo peculiari.
    non credo che lo ricomprerò :P
    e poi ste cose mi stanno sulle palle; è già successo con Nevermore e Meshuggah.mi sento un po fregato, li compro quando escono e qualche tempo dopo fanno "la versione figa sul serio" :evil:
    invece di stare li a ri-registrare album perchè il signor Peter non mette insieme un signor album come nei bei tempi andati?
    li ho sempre adorati ma dopo "the final chapter" a stento sono arrivati a timbrare il cartellino.con "catch 22" per me hanno composto un ottimo album, hanno detto qualcosa di nuovo e poi di nuovo il nulla, una continua delusione."virus" in particolar modo.il tanto acclamato Horgh non ha dato una ceppa alla band, continuo a preferire di gran lunga il sound di Lars Szoke.per me è stato come buttar fuori Mazurkiewicz dai Cannibal....

10. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

5 Giugno 2008

dai virus non era così male.non un capolavoro intesi..

11. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

5 Giugno 2008

Eeehhhh???:shock:

Virus delusione? Oh cielo. Mah scusa... hai sentito Scrutinized, Fearless e soprattutto Warpath? Quest'ultima poi spacca tutto: è una delle mie canzoni preferite del death europeo

12. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

5 Giugno 2008

No,non un Capolavoro,ma un grande disco si,per me.
    Nettamente meglio in generale dei suoi 2 predecessori(dischi sicuramente bellini ma con poca continuità).
    Warpath da sola vale il prezzo...:sbav:

13. Evilsatcho

Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7

6 Giugno 2008

per me l'album migliore della band è l'omonimo"Hypocrisy" .Per quanto riguarda la riedizione di "Catch 22 "ho avuto una reazione un po' scettica all'ascolto. Molti fan all'epoca non videro quest'album di buon occhio. IL sound + melodico (ma personalmente non così accessibile, anzi molto ricercato in particolare nelle linee vocali) + riguardo verso un groove di chiaro riferimento crossover/nu-metal(nel 2002 questo genere è al massimo splendore) con i fan + conservatori che decretavano la fine degli Hypocrisy. Accuse a Tagtgreen di aver scritto un album per i Pain e non di death metal . Canzoni catchy come "A Public Puppet" o "Turn The Page"(dal vivo spacca questo brano)
    divisero i fan in due fazioni insomma. Oggi invece "Catch22" viene giustamente riconosciuto e considerato uno dei punti +importanti della discografia della band svedese.Pioniere di un sound che gli In Flames ancora se lo sognano per classe e originalità . E Peter che fa?! Ci rimette le mani sopra con una voce + death canonica e un suono di chiatarre + classico come a dire:"scusate mi sono sbagliato lo rifaccio + death"... facendo un dietro-front ingiustificato e anche un po' anti-artistico,sopratutto nel suo stile. Onestamente a me ha dato questa "brutta "sensazione oltre al guadagno facile per la nuclear blast.....voi che ne pensate?

14. sand

sand
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

6 Giugno 2008

i suoi pezzi validi li ha ma personalmente cerco l'album valido in toto.poi vabbè, siamo sempre alla solita questione di gusti però un "abducted" (per dirne uno) lo ascolto e riascolto mentre alla fine di "virus" (sempre per dirne uno) ci arrivo sfiancato.

forse mi sono inacidito un po troppo ma è sempre così quando tengo in modo particolare a una band.

15. sand

sand
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

6 Giugno 2008

per me si tratta solo di sfizio personale; se la gestisce lui, chi lo pubblica c'è.e poi non credo che la NB ci faccia tutti sti soldi con gli Hypocrisy.
    sull' "antiarstistico" concordo.se i Suffocation (la mia speranza non morirà mai) decidessero di ri-registrare "breeding..." la cosa sarebbe comprensibilissima,li non si è trattato di scelte ma di ristrettezze economiche ed errori.mentre "cathch 22" è frutto di scelte ben precise.
    ripeto: sfizio, e forse anche il voler essere comunque presenti nel mercato.

Condividi questa Pagina