1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Helloween

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Alexander The Great, 27 Luglio 2004.

1. qwerty

qwerty
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    588

15 Settembre 2016

Man on a Mission con Kai, Weiki, Kiske, Marcus e Ingo... Sogno erotico proibito :intensefapping:

2. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

16 Settembre 2016

ne abbiamo comunque abbastanza direi di capolavori a nome helloween grazie ai quali trascorrere il nostro tempo :sisi: certo, qualsiasi canzone dei gamma ray rifatta da kiske potenzialmente chissà cosa poteva essere, del resto con time to break free ha reso noto a chiunque chi fosse la voce power sulla scena :hihi:
    e dall'altro lato hansen avrebbe potuto scrivere altre decine di capolavori sia per kiske sia per deris per quanto mi riguarda, ma non rimpiango niente (a parte quello che sapete) avendo questa storia alle spalle, da gambling with the devil e straight out of hell fino a pink bubbles go ape.. a me va bene così :D

3. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

16 Settembre 2016

Io rimpiango il giorno in cui pubblicarono Rabbit, altroché.

4. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

17 Settembre 2016

oggi riascoltavo l'ultimo e devo dire che questa in particolare l'ho rivalutata molto, mi piace davvero un sacco! :) ha un bel riff e non è niente male dall'inizio alla fine! inizialmente mi sembrava un po' un pezzo sulla scia di i.m.e., come alive, mi ricorda un po' anche la stessa can do it che non è di deris ma di weikath (e non è certo uno dei suoi pezzi migliori).. però ascoltandola e riascoltandola è un gran pezzo! andava solo elaborato un po' meglio l'assolo :)

5. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

18 Settembre 2016

Ah la sigla di Friends :lookaround:

6. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

18 Settembre 2016

eh ma ti giuro riascoltandolo in queste settimane boh l'ho apprezzata molto di più rispetto a tutti i mesi passati! poi la canzone di friends mi è già passata di mente perché come dicevo non ho mai guardato serie tv o simili figuriamoci se mi metto a guardare friends :hihi: è un bel pezzo, c'ho messo un sacco solo a apprezzarlo bene :hihi:

7. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

18 Settembre 2016

Pensavo anche ad Armageddon ( :seghe: ), ma temo che perderebbe di cattiveria senza la voce di Kai.

8. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

21 Settembre 2016

a dispetto del mio consueto distacco riguardo le canzoni troppo lunghe in generale, questa (che di per sé non è nemmeno una "canzone" :D) è una delle tante degli helloween che non mi stancano mai.. che gruppo che erano all'epoca.. su questa penso si possa sentire meglio che su altre la loro capacità tecnica e il loro gusto (immagino che faccia cagare a tutti o che pochi l'abbiano ascoltata due volte, ma io la ascolto con la stessa frequenza di tutti gli altri pezzi che adoro degli helloween :D )

9. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

24 Settembre 2016

ammetto di averci messo un po' di tempo per apprezzarla, ma è davvero bella..

anche se con i suoi due pezzi weikath rimane al di sopra di chiunque altro, claws e creatures in heaven non sfigurerebbero a mio avviso in nessun disco post-kiske.. (e battle's won pure è divertentissima e non mi stanca mai, come lost in america e soprattutto waiting for the thunder di deris :) )

10. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

24 Settembre 2016

Ha fatto anche Battle's Won nell'ultimo :P che per me è meglio di Claws

11. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

24 Settembre 2016

infatti, per quello avevo scritto sotto che oltre a quei due capolavori ha fatto anche battle's won che continuo a trovare super divertente e fresca, non la paragonerei mai a claws e creatures in heaven però anche lì si è dimostrato un songwriter pazzesco alla sua età e con la sua storia :sisi: rimane una garanzia, davvero per me quelle due canzoni lì potrebbero stare dovunque! poi tutto il disco complessivamente non è certo perfetto però è un gran lavoro, e you still of war c'ho messo del tempo per apprezzarla ma è un gran pezzo :sisi:

12. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

16 Ottobre 2016

13. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

16 Ottobre 2016

Disco nuovo? Ci starebbe, ma che sia un altro Straight out of Hell e non un remake delle robacce precedenti.

:lookaround:

14. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

23 Ottobre 2016

Girano voci su una possibile reunion per il 30ennale di Keeper 1.
    Niente di nuovo, ma sono più insistenti. Chissà, forse adesso si avvera sul serio.
    Se mai dovesse accadere so già di avere un biglietto in tasca.

15. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

23 Ottobre 2016

Se ne parla da anni e anni di 'sta roba, stando a Hansen lui la farebbe prima di subito. Il problema è Kiske.

Condividi questa Pagina