1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Helloween

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Alexander The Great, 27 Luglio 2004.

  1. SOM

    SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

    Registrato:
    29 Settembre 2004
    Messaggi:
    8.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    577

    10 Giugno 2005

    Siete troppo critici nei confronti degli Helloween,non se lo meritano affatto...Il Nome? e chi se ne frega,stiamo qui' a discutere di un'eventuale titolo quanto ancora non si conosce nemmeno una nota del disco....
    Personalmente l'idea di dover comprare un nuovo Keepper mi alletta,azz quanti ricordi legati ai due dischi che portano questo glorioso titolo,se poi le canzoni non onorano il titolo allora avranno sicuramente commesso un passo falso....ma stiamo parlando di HelloweeN 8-] mica di pinco pallino :D
     
  2. TheWorld

    TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

    Registrato:
    6 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    433

    10 Giugno 2005

    mah.. il fatto è che il nome stesso dell'album indica che weikath è convinto di fare qualcosa a livello dei 2 keepers (aveva detto che se il risultato non lo soddisfaceva cambiava nome :roll: ). Ora può essere pure che il trio deris-weikath-chitarristadeifreedomcalldicuinnricordoilnome sia uguale al trio weikati-hansen-kiske come composizioni e come risultati.. ma sinceramente ne dubito (nn mi fido molto soprattutto del chitarristadeifreedomcalldicuinnricordoilnome :roll: ) .
    C'è da dire che se weikath è così sicuro ci sarà pure un motivo :) quindi io attendo fiducioso, sperando che le zucche risorgano più grandi di prima (ok sto provando a convincermi :cry: )
     
  3. odobenusrosmarus

    odobenusrosmarus
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2002
    Messaggi:
    4.428
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Giugno 2005

    sarà un capolavoro, come buona parte dei dischi con Andi.

    e verrà comunque criticato, come buona parte dei dischi con Andi.
     
  4. SOM

    SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

    Registrato:
    29 Settembre 2004
    Messaggi:
    8.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    577

    10 Giugno 2005


    E' esattamente cosi'. :applause:
     
  5. FIVIC

    FIVIC
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Settembre 2002
    Messaggi:
    3.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    10 Giugno 2005

    non ho giudicato il disco. Ho detto che mi sembra inutile farlo prima di sentire il cd.
     
  6. SOM

    SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

    Registrato:
    29 Settembre 2004
    Messaggi:
    8.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    577

    10 Giugno 2005

    <<Rabbit Don't Come Easy non basterà di certo per un nome-macigno come questo. >>


    Per quanto mi riguarda basterebbe,forse con qualche sonorita' che richiami il titolo rievocato ma come qualita' basterebeb eccome.
     
  7. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    10 Giugno 2005

    :sbav:





    :lollone: scherzi a parte, deve essere un disco bello punto e basta. Io spero che sia il più bello della nuova era. Ma se proprio mi devo "accontentare" (come ho detto più volte) deve essere almeno al livello di Pink/Master... :)
     
  8. FIVIC

    FIVIC
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Settembre 2002
    Messaggi:
    3.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    10 Giugno 2005

    Beh questi sono gusti. Rabbit non mi dice proprio nulla. L'ho regalato a Gae :)

    Cmq se weiky ha deciso di dare un titolo che rievochi palesemente il biennio 1987-1988 mi aspetto più di qualche sonorità alla Keeper. Se così non fosse, se fosse un rabbit don't come easy con qualche spruzzatina del passato allora che bisogno c'era di intitolare il disco Keeper Of The Seven Keys - The Legacy? Attirare i fans? Io spero che mi stupiscano e faccinao un grande disco di Happy Metal

    Cmq è inutile parlare e farsi seghe mentali. Prima ascolterò e poi giudicherò

    ciao
     
  9. ryche74

    ryche74
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2004
    Messaggi:
    5.830
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    10 Giugno 2005

    Scusate avete verificato l'uscita del disco?
    Inoltre possibile che non ci sia nessuna voce/vocian riguardo una possibile reunion, una trattativa?

    Mi stupisco che la casa discografica non abbia fato pressioni e nessun tentativo che potesse riavvicinare le parti ( Kiske-Hansen-Weikat)
    Talmente è la voglia di vederli di nuovo suonare assieme che io mi accontenterei di una reunion anche solo per questo album e fatta solo per soldi ( come hanno fatto i Kiss nei novanta che si riunirono per Alive III).

    Me li son goduti troppo poco nell' 88-89....
     
  10. Daenerys

    Daenerys
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    10 Giugno 2005

    Sì sì, oramai si riuniscono cani e porci (la maggior parte per raccattare du' spicci), mancano solo gli Helloween!
     
  11. FIVIC

    FIVIC
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Settembre 2002
    Messaggi:
    3.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    10 Giugno 2005

    a parte il fatto che i gamma ray escono con un nuovo disco a settembre, a parte il fatto che kiske non suona più heavy metal. a parte queste piccolissime difficoltà la reunion è certamente dietro l'angolo :rotfl:
     
  12. TheWorld

    TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

    Registrato:
    6 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    433

    10 Giugno 2005

    ma kai hansen come guest è più probabile (se nn erro suonò qualche pezzo insieme agli helloween qualche tempo fa). Kiske invece non penso proprio, anzi spero di no! Nonostante sia il mio cantante preferito dopo che ci ha fatto na testa tanto dicendo "non mi piace il metal ho trovato sentimenti più importanti nel pop" (o qualcosa di simile) spero veramente che non si sputtani tornando negli helloween.
     
  13. jericho

    jericho
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    3 Maggio 2004
    Messaggi:
    649
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Giugno 2005

    però però.....magari una partecipazione di kai in una canzone magari un duetto kiske-deris :sbav: o magari un piccolo reunion tour come quello dei testament: le strade poi tornerebbero separarsi ma per quella sera...
     
  14. North_wind

    North_wind
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Aprile 2005
    Messaggi:
    515
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Giugno 2005

    infatti,,,
     
  15. ReD

    ReD
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2003
    Messaggi:
    4.992
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    10 Giugno 2005

    Ma a quando l'avete settata la sveglia?
     

Condividi questa Pagina