1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Helloween

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Alexander The Great, 27 Luglio 2004.

  1. uncled

    uncled
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Giugno 2005

    Anche le partecipazioni con Masterplan, Avantasia e Aina dimostrano quanto sia coerente con il suo portaf... ehm... pensiero :hihi:
     
  2. Ville Laihiala

    Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

    Registrato:
    15 Dicembre 2004
    Messaggi:
    9.732
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Giugno 2005

    più che per quella sera...che svolazzerà via...direi per quel cd...se è una sorta di Keeper III ci vogliono Kai e Kiske...non c'è versi...anche solo per soldi ci vorrebbero. :shock:
     
  3. jericho

    jericho
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    3 Maggio 2004
    Messaggi:
    649
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Giugno 2005

    il discorso è che se mi dicessero che tutt'a un tratto si riformano le zucche ottantiane (a parte ingo ovviamente) da un lato credo saremmo tutti al settimo cielo, però.............Andi ha dato molto alla band, vorrebbe dire rinnegare 11 anni di storia (nn dimetichiamoci che ha fatto più album lui di kiske dietro al microfono) boh....
    il mio sogno sarebbe un cd dal voto 85 (songwriting misto BTR-TDR con influenze dark/doom/fantasy) scritto interamente dalla band attuale tranne un paio di canzoni che so una speed song alla save us con Kai a duettare con weiky e sascha e magari alle backing vocals e una bella ballata strappalacrime finale sui tempi andati in cui andi e kiske duettano da par loro.... :sbav: :sbav: :sbav:

    sto sognando......
     
  4. ^Aries^

    ^Aries^
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Giugno 2005
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Giugno 2005

    Salvation e Power sono state 2 delle canzoni che mi hanno iniziato al metal :ueeee: che ricordi!
     
  5. Maestroramas

    Maestroramas
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Aprile 2003
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Giugno 2005

    Mi basterebbe pienamente anche la sola partecipazione di Kai.Però pensandoci gli Helloween non hanno avuto mai ospiti nei loro album...forse questa sarebbe l'occasione d'oro.
    Su Andi quoto con Jericho...non si tocca :)
     
  6. jericho

    jericho
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    3 Maggio 2004
    Messaggi:
    649
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Giugno 2005

    sfogliando le pagine precedenti leggevo di alcune critiche riguardo il guitarist Gerstner... secondo me in Rabbit è stato sfruttato poco... cmq alcuni riff buoni li ha creati e alcuni assoli come quello del singolo just a little sign sono di pregevole fattura... poi è molto giovane.. vedrete che ci stupirà :)
     
  7. poeta73

    poeta73
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    28 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.123
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    11 Giugno 2005

    Certi commenti alla notizia apparsa in homepage fanno semplicemente scompisciare per quanto trasudano odio insensato verso gli Helloween: "Deris vattene"( :rotfl: ), "Helloween odiosi", ecc.
    Datemi retta: tanta gente ha il terrore che il prossimo possa davvero essere un gran disco.
    Mi fanno pena.
     
  8. jericho

    jericho
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    3 Maggio 2004
    Messaggi:
    649
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Giugno 2005

    mi s che hai ragione: c'è gente che ha insultato gli helloween da quando se n'è uscito kiske e che continua a nn voler ammettere che BTR, MOTR, TTOTO e TDR siano ottimi album, quindi nn mi stupisco che gufino sul nuovo!
     
  9. Ville Laihiala

    Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

    Registrato:
    15 Dicembre 2004
    Messaggi:
    9.732
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    11 Giugno 2005

    quell'atteggiamento è davvero ingiusto e sbagliato! invece sperare in un ritorno di zio Kai e Kiske almeno per un disco che li vede collegati per i precedenti Keeper non mi sembra insultare gli Helloween, anzi sarebbe una gran festa per tutti i fan degli Helloween. TUTTI ma proprio tutti.
     
  10. poeta73

    poeta73
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    28 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.123
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    11 Giugno 2005

    Concordo! :)
     
  11. jericho

    jericho
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    3 Maggio 2004
    Messaggi:
    649
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Giugno 2005

    certo che "Deris vattene" dopo 11 anni :D :D :D .... cavoli è stato più lui la voce delle zucche di chiunque altro in termini di tempo...
     
  12. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    11 Giugno 2005

    guarda potrei darti ragione, ma siccome accosti la scritta "TDR" alla scritta "ottimi album", allora dico che hai torto marcio!!! :hihi: :hihi: :P


    PS: cmq la durata di un cantante non implica che debba essere amato. Soprattuto da chi ha conosciuto il gruppo con un altro cantante. Detto ciò ormai la voce degli H è Deris, inutile continuare a rompere su sta cosa... :wink:
     
  13. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    11 Giugno 2005

    E daje :fool:

    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
  14. jericho

    jericho
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    3 Maggio 2004
    Messaggi:
    649
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Giugno 2005

    quando ho scritto TDR l'ho fatto aspettandomi la tua replica :P

    cmq quello che volevo dire era esatamente quell che poi hai detto tu: anch'iosono convinto che Kiske sia migliore di Deris, ma la storia è andata diversamente e da 11 anni la voce delle zucche è quella di andi, piaccia o nn piaccia, è così e o lo si accetta e si commentano serenamente i nuovi album partendo dall'assunto che la band nn è più (da un bel pò ormai) quella dei keepers ma di fatto un altra band oppure nn lo si accetta e si ascolta altro: ci sono gli angra, i gamma ray, gli edguy.... ma dopo 11 anni, ripeto, saltar fuori con deris vattene, mi sembra fuori luogo, ormai è assodato che kiske è altrove e che nn tornerà, deris nn vi piace? ascoltate altro, nn c'è scelta diversa.
     
  15. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    11 Giugno 2005

    ma si, probabilmente certe frasi le scrivono solo per farci fare due risate ^^.

    Tra l'altro assodato che al 99.9% Kiske non tornerà mai, chi ci dovrebbero mettere al posto di Deris?? Boh...
     

Condividi questa Pagina