1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Helloween

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Alexander The Great, 27 Luglio 2004.

1. Theinvoker

Theinvoker
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132

22 Dicembre 2010

così....erano divertenti le tue battute.

2. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

22 Dicembre 2010

Mai quanto le tue..sei il re indiscusso delle cazzate:hihi::rotfl:

3. Theinvoker

Theinvoker
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132

22 Dicembre 2010

è vero però ammetto la sconfitta nel campo musicale....poi per il resto sono più bravo io

4. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

22 Dicembre 2010

:applause::applause::applause:

5. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

22 Dicembre 2010

Gli Helloween lontani dai clichè power? A parte Chameleon non mi pare :sgrat:

6. The Hobbit

The Hobbit
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26

22 Dicembre 2010

Beh naturalmente sono gusti, ma non mi sembrano al di là delle varie preferenze "notevolmente" inferiori, notevolmente presuppone un grande divario cosa che non noto tra i due dischi né tra la maggior parte delle canzoni di Gambling With The Devil.

Si. Mi dispiace averti shockkato. :hihi:

Ahahah :rotfl: di questi tempi l'hanno scorso ci sarebbero state discussioni infinite. :D

7. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

22 Dicembre 2010

no infatti, troppi flame irrisolvibili in una discussione così!! :D

non sono comunque un fanboy degli Helloween, sono un fanboy di Kiske XD

gli Helloween li adoro da quando avevo 14 anni, e i Gamma Ray li ho ascoltati le ultime volte intorno ai 18 anni e mi spiace ma non li riascolterò mai più, non sono masochista fino a quel punto.. poi, dai 18 anni in poi ascoltando principalmente black e folk non sto più a cercare nuovi gruppi o conferme nel power.. m'interessa pochissimo :) il power era una cosa più da primi anni delle superiori, ora son già laureato XD

8. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

22 Dicembre 2010

a me sì.. Deris mi piace molto, Hansen in Walls of Jericho sembra Nattramn dei Silencer mentre viene preso a schiaffi in faccia da Burzum.. ma comunque non mi dispiace affatto Walls of Jericho, quel che mi dispiacciono sono i Gamma Ray specie con Kai se non sta lontano dal microfono :hihi: (non flammate dai XD)

9. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

22 Dicembre 2010

Oggi le ho sentite tutte, mi manca di risentire la famosa favola seconda la quale Andy Deris sarebbe molto più bravo di Kiske...e poi le avrei davvero sentite tutte! :)

Dai, un po' di equilibrio...anch'io sono fanboy dei Manowar ma mai mi sognerei di dire che Karl Logan è superiore a Ross the Boss.

Il declino delle zucche è evidente a tutti quelli che abbiano un minimo di obiettività :) Come si fa a dire - come qualcuno ha detto - che i nuovi lavori sono belli, se non più belli, quanto i 2 keepers? come si fa!?:nono:

10. vocalsupreme

vocalsupreme
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33

22 Dicembre 2010

Magari non piu belli dei 2 keeper(ovvio,li si toccano punti che nessuno ha pensato davvero di sfiorare),
    ma piu belli di quelli dei Gamma
    certamente.
    (di cui mi piacciono molto solo 4 album,e che sono cmq tra i miei primi 3 gruppi power preferiti).

Cmq anche Hansen si sogna di sparare riff della qualita di Weikath.

11. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

22 Dicembre 2010

ma sono d'accordissimo :) essendo fanboy di Kiske lo ritengo 75mila livelli sopra a qualsiasi altro cantante (escludendo Midnight e pochi altri, comunque sempre inferiori al sommo quanto a emozione e timbro il che è una cosa esclusivamente personale), ma senza ombra di dubbio è improponibile sia sostenere che Deris sia migliore di Kiske sia che un qualsiasi album dell'era deris sia più bello dei due keepers.. quanto a gusti personali uno lo può anche arrivare a sostenere, ma oggettivamente e storicamente NO! :D

rimanendo in un ambito personalissimo, sono d'accordo con vocalsupreme sulle prime righe, non sulle seguenti in quanto dei gamma ray riesco ad ascoltare solo time to break free, per ovvi motivi :D

12. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

22 Dicembre 2010

Ah fosse per me anche adesso, è che si finirebbe nello stesso identico modo :hihi:

13. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

22 Dicembre 2010

1) dai basta fare le battute! :)

---------------------------------------------------------------------

2) e Weikath se lo sogna di scrivere canzoni in maniera eccellente come invece fa Kai. E di fare i suoi assoli.

14. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

22 Dicembre 2010

Il declino delle zucche c'è stato, più volte, ma sanno sempre risorgere, proprio come con gli ultimi due album. Purtroppo, e lo dico con dispiacere, il declino dei Gamma non si è fermato più ed il problema sta nel fatto che Kai non si è circondato di musicisti prolifici, quindi la composizione ricade in buona parte sulla sua creatività ormai invecchiata.

15. Theinvoker

Theinvoker
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132

22 Dicembre 2010

a me Land II piace da matti e to the Metal è sicuramente meglio di Majestic...che è stato il punto più basso
    i GammaRay non saranno più quelli di Somewhere out in space ma gli Helloween non fanno più un The Dark Ride....che poi di per se non è nemmeno al livello di SOIS pur essendo bello

ciofeche tipo mirror mirror ed escalation 666 sono rare nei CD dei GammaRay di quel periodo.....mi viene giusto in mente l'orrenda short ad hell

per me sono entrambe band che vivacchiano sulla sufficienza con qualche bella canzone e molte altre trascurabili

Condividi questa Pagina