1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Harry Potter

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Hildolf, 15 Ottobre 2003.

1. metaldrums

metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Febbraio 2006

Ehm chi è?Io non l'ho vista?Hai un link o una immagine?

2. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Febbraio 2006

già, sarebbe difficile :shock:

3. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

10 Febbraio 2006

Dico la mia sul Principe Mezzosangue...a me è piaciuto molto... Harry è cresciuto, ha perso il nervosismo imperante del libro precedente e sembra un po' più maturo. Ron invece regredisce, a mio avviso sembra sempre più infantile...mi è piaciuto anche Draco Malfoy per una volta, meno strafottente e più "umano"...
    Il rapporto di fiducia tra Piton e Silente a mio avviso rimane ancora piuttosto ombroso...io non credo che Silente si fidasse ciecamente di Piton solo perchè si era detto pentito come lascia intendere il libro e spero che verranno fuori in qualche modo più particolari prima della fine...
    La morte di Silente mi è piaciuta nella forma, ma nella sostanza per come stavano le cose trovo che non fosse del tutto necessaria...

4. MetalPeppe

MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

"Mi Piace" ricevuti:
    15

10 Febbraio 2006

In effetti questo libro, secondo me, gira molto attorno alla figura di Draco e al mistero che nasconde! Il rapporto tra Pito e Silente, giustamente è ombroso; perchè un genio come lui, non si fiderebbe mai a cieca vista di un mangiamorte! Silente è statop ucciso vigliaccamente, perchè non aveva neanche la bacchetta in mano! A duello gliela potevano solo su****!!:evil:

5. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

10 Febbraio 2006

Io penso che Piton sia stato vittima della situazione...non penso che volesse realmente uccidere Silente, ma più che altro abbia dovuto...personalmente attendo con ansia altre rivelazioni sul passato di Piton e penso che ci riserverà altre sorprese...

6. MetalPeppe

MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

"Mi Piace" ricevuti:
    15

10 Febbraio 2006

Anche secondo me!!!!!
    Ricordi all' inizio del libro, quel giuramento magico fatto tra Piton e la madre di Draco?!? Secondo me è proprio quello che ha costretto Piton a uccidere Silente!

7. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

10 Febbraio 2006

L'ho pensato anche io...forse lo ha fatto proprio per proteggere Draco...

8. MetalPeppe

MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

"Mi Piace" ricevuti:
    15

10 Febbraio 2006

Certoche se è così, i rosvolto saranno mooolto interessanti!

9. Samvise Gamgee

Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Febbraio 2006

Secondo me Piton ha fatto il doppio gioco un po' con tutti

10. MetalPeppe

MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

"Mi Piace" ricevuti:
    15

10 Febbraio 2006

E' vero, ma non si capisce ancora bene da che parte sta realmente!:sgrat:

11. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

10 Febbraio 2006

Io continuo ad avere fiducia in Silente...se si fidava di Piton credo che avesse i suoi buoni motivi a noi ignoti...e il pensiero che Piton salverà la vita a Harry a scapito della propria mi ronza in testa da un po'....

12. Samvise Gamgee

Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Febbraio 2006

Secondo me sta solo dalla sua parte

13. MetalPeppe

MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

"Mi Piace" ricevuti:
    15

10 Febbraio 2006

L' unica cosa che hai detto nonmi è mai venuta in mente, anche perchè il solo pensiero che Piton debba salvare la vita ad Harry, mi sembra la cosa più innaturale, strana ed impossibile di tutta la saga! Se questo è il solito "risvolto sorpresa", ben venga!:D

14. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Febbraio 2006

Secondo me invece harry lo riduce in un ammasso di carne putrefatta :demon::demon::demon:

15. Laume_faery

Laume_faery
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Febbraio 2006

sottoscrivo in pieno in ogni singola parola! io ho letto il primo libro di HP per caso a scrocco dalla mia sorellina+piccola, qndo ancora non se ne sentiva parlare xniente, xkè avevo l'abitudine di leggere i suoi libri, tra un mio libro e l'altro, spesso sono carini. Leggendo HP sono rimasta davvero bene, xkè era diverso ed è piaciuto molto anke a me, soprattutto xkè (sapendone qualcosa ank'io)si vedeva lontano un miglio ke la scrittrice non scriveva a caso ma ne sapeva a pakki di mitologia, magia e folklore..così abbiamo letto tutti gli altri e devo dire ke la storia è maturata ed è andata sempre meglio. Personalmente sono tra quelli ke difendono HP a spada tratta, anke se ormai è diventato onnipresente e insopportabile anke xme a livello commerciale..Molti ce l'hanno a morte con Harry Potter e tutto qllo ke ci gira intorno, ma il motivo credo ke sia ke i film sono usciti insieme a qlli del SDA e i paragoni sono stati inevitabili..Gli amanti del SdA hanno visto il fenomeno HP come un successo non meritato...Io adoro il SdA, non ci sono paragoni, ma sono due cose totalmente diverse!! La Rowling è un geniaccio, ha sbancato con HP ed è tutto meritato!

Condividi questa Pagina