1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Guns N' Roses

Discussion in 'Hard Rock - AOR' started by GreatFuckinMetal, Jul 13, 2004.

1. deleted_109907

deleted_109907
    Expand Collapse
    Guest

Jun 15, 2017

Sarei andato, al g
    Se rileggi quello che hai scritto, asserivi che
    "Però 20 euro ormai quasi quasi non li paghi neanche per la band che suona nel pub sotto casa mia...."
    Ho semlicemente dimostrato che hai scritto una castroneria, INUTILE GIRARCI INTORNO con solo intento di insultarmi, con me non funziona baby!

2. deleted_109907

deleted_109907
    Expand Collapse
    Guest

Jun 15, 2017

L'ho già scritto che uno i soldi CHE GUADAGNA li spende come vuole.
    Non si può però negare che 100 euro erano una presa per il culo.Se poi non hai mai girato il mondo non è colpa mia, ti stò solo dicendo le cose come stanno.
    Per i Black Sabbath sicuramente hai speso meno di me che li ho visti in prima fila...

Last edited by a moderator: Jun 15, 2017
  3. deleted_109907

deleted_109907
    Expand Collapse
    Guest

Jun 15, 2017

Cosa c'entra?
    Ho risposto a un utente che asseriva che con 20 euro non vedi neanche un gruppo nel pub sotto casa.
    Era una risposta letterale.
    Ciò che scrivi è ovvio.
    Ma ti dico come stanno le cose.
    Per vedere i Kiss, gruppo che ha venduto e guadagna molto più dei Guns, ho speso l'equivalente di 22 euro, in un'arena pulita e con servizi ad ogni angolo.
    Per gli Ac/dc, durante l'ultimo tour (imperdibile perchè c'era sentore potesse essere l'ultimo) figurati se mi facevo fottere a vederli dove sappiamo... Ho organizzato una zingarata e sono andato a vederli in un'altra location europea spendendo in totale la metà....
    Un'altra? Reunion Ozzy + Zakk Wylde, biglietto (già comprato) 18 euro DICIOTTO EURO...
    Chi ha speso i famosi 100 euro per vedere i Guns, premesso che se guadagnati onestamente sono cazzi suoi, si è semplicemente fatto fregare!

Last edited by a moderator: Jun 15, 2017
  4. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

Jun 15, 2017

Io con 20 euri mi comprerei qualche multiquote. :sisi:

5. deleted_109907

deleted_109907
    Expand Collapse
    Guest

Jun 15, 2017

Il forum è uno spazio di discussione aperto.
    Quelli che pretendono si debba solo osannare il loro idolo, devono iscriversi al fans club.
    Axl, tossico per moda, non possiede quella caratura umana e professionale che possa metterlo al riparo da critiche, anche feroci.

6. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

Jun 15, 2017

E' aperto, ma stai insozzando la discussione con 500000 post consecutivi. Usa il multiquote per dio.

7. Marco Strazzulla

Marco Strazzulla
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 15, 2017

La castroneria la dici tu, perchè se paragoni ai Guns gruppi che, come ti ha ricordato qualcuno, neanche messi tutti assieme arrivano a richiamare (per vendite, fans, popolarità) quanto i Guns, scusami se te lo dico, ma o sei in malafede o vivi nel mondo delle favole...poi ovvio che anche io per vedere Pino Scotto ho speso 8 euro...ma non ho pretese di spendere 8 euro anche per i Guns n' Roses...

8. deleted_109907

deleted_109907
    Expand Collapse
    Guest

Jun 15, 2017

E chi li ha paragonati?
    Sostenevi che con 20 euro ormai non vedi neanche il gruppetto nel pub sotto casa e ti ho dimostrato che non è così.
    'azz sei un maestro nel rigirare le frittatte, se vai a masterchef vinci sicuro :hihi::hihi::hihi:

9. christiane

christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget
    Staff Member Amministratore

Jun 15, 2017

@Iron_Man lo abbiamo capito che per te è stata una spesa inaudita i 100 euro per i Guns, chi ha la possibilità/voglia di fare diversamente per evitare le catastrofiche situazioni a cui spesso ci costringono a vedere i concerti in italia ben venga, non possiamo però farne una colpa ad un fan se ha deciso di vederli in italia ad imola. :D

Se poi il problema è proprio invece decidere di andare a vedere la band in questione allora il tuo parere è ovviamente lecito ma opinabile, ed è un discorso che potrebbe andare avanti per anni così come ha poco senso di esistere, è la tua opinione ed è giusta così come lo è quella di coloro che la pensano totalmente al contrario.

ps: rinnovo l'invito a moderare i termini, e occhio al regolamento su multiquote e uso del maiuscolo, grazie.

10. Marco Strazzulla

Marco Strazzulla
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 15, 2017

Non conosci per caso quella particolare attività che si chiama ironia? Penso che anche mio cugino di 5 anni si sarebbe reso conto che la mia era una battuta...evidentemente hai i carboni bagnati...vabbè, fatti tuoi...

Last edited: Jun 15, 2017
  11. deleted_109907

deleted_109907
    Expand Collapse
    Guest

Jun 15, 2017

In che senso stò insozzando la discussione?
    Ricordando la storia di Axl che forse, per ragioni anagrafiche, a malapena l'1% di voi conosce?
    Puoi ampliare il tuo forbito concetto?
    Sai qual'è il problema, che molti non leggono (o non capiscono) e poi offendono, quindi talvolta mi ritrovo a dover spiegare le stesse cose.
    Ma forse hai ragione, contro l'ignoranza c'è poco da fare.

12. Sinner

Sinner
    Expand Collapse
    Gloria Cremisi

Jun 15, 2017

Se fai i conti in tasca alle persone devi aspettarti che gli altri facciano lo stesso nei tuoi confronti.

Dove sei andato a vedere i Kiss, gli AC/DC e Ozzy, fuori dall'Italia? Quanto hai speso per biglietto di ingresso, viaggio, vitto e alloggio eventuali, meno di 100 Euro a persona? i concerti di queste band si sono svolti all'interno di eventi particolari o si trattava di concerti singoli? gli spettacoli quanto sono durati, più o meno di tre ore? Ozzy ha cantato bene? I Kiss avevano le parrucche e i fuochi di artificio?

13. deleted_109907

deleted_109907
    Expand Collapse
    Guest

Jun 15, 2017

Sono d'accordo su tutto, ma il bello è che l'ho anche scritto.
    Sai cosa mi sarebbe piaciuto?
    Che come ai vecchi tempi si fosse organizzato un pullman per vederli da un'altra parte, sicuramente (anche grazie ad alcuni contatti miei e di altri vecchi amici) si sarebbe speso meno e ci si sarebbe divertiti di più. E sarei probabilmente andato anch'io.
    Magari leggendo tra le righe, anzichè offendere il prossimo, il senso del ragionamento era questo.

14. deleted_109907

deleted_109907
    Expand Collapse
    Guest

Jun 15, 2017

L'ho scritto mille volte, viaggio compreso a volte sono arrivato a spendere quasi la metà.
    Sai qual'è il problema?
    Che noi vecchia guardia quando ne vale la pena siamo disposti a fare gli zingari, le nuove generazioni di rockettari per moda ho visto che fanno fatica ad entrare in una certa ottica.

15. AOR Forever

AOR Forever
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 15, 2017

Hai proprio un ossessione con questo "per moda"... È ammirevole che tu faccia le trasferte per andare a vedere concerti, ma non ci vedo niente di male se uno preferisce restare nel proprio paese anche solo per una questione di comodità.

Share This Page