1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Guns N' Roses

Discussion in 'Hard Rock - AOR' started by GreatFuckinMetal, Jul 13, 2004.

  1. The Eternal Wayfarer

    The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

    Joined:
    Jul 5, 2015
    Messages:
    17,904
    Likes Received:
    23,113

    Jun 13, 2017

    Vabbé che vuol dire il confronto con Appetite, è ovvio che subiscano il confronto con Appetite come Brave New World subisce quello con i sette fratelli, Powerplant subisce quello con Land of the Free (secondo me dovrebbe subirlo con Heading for Tomorrow), The Time of the Oath subisce quello con i Keepers, The Headless Cross subisce quello coi dischi con Ozzy e via dicendo. Ciò non toglie che siano tutti ottimi dischi, come gli Illusions.

    Tra il dire che sono insignificanti e il dire che non sono indispensabili, poi, c'è un mare.
     
  2. deleted_109907

    deleted_109907
    Expand Collapse
    Guest

    Jun 13, 2017

    Quella condizione si chiama, appunto, PRESA PER IL CULO. Poi ognuno per carità fà ciò che vuole dei soldi che guadagna.
    Cosa ti fà pensare sia l'ultima occasione per vederli? Sicuramente si sono già fatti due conti in tasca ed è verosimile si faranno di nuovo vivi, figurati.
     
  3. Angel-Of-Death87

    Angel-Of-Death87
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Joined:
    Mar 15, 2012
    Messages:
    2,070
    Likes Received:
    565

    Jun 13, 2017

    ecco appunto io conosco per filo e per segno la storia dei Guns, e anch io li ho incontrati e visti più volte, quindi se non conosci evita di criticarli
     
  4. deleted_109907

    deleted_109907
    Expand Collapse
    Guest

    Jun 13, 2017

    Mi sà che li ho anche visti prima di te, credo quasi trent'anni fà o giù di lì, si presentarono con tre di ritardo e fù un pessimo concerto. E quella per un buon periodo fù la regola nei loro concerti. Memoria storica non vuol dire criticare.
    Se poi a suon di psicofarmaci si è redento buon per lui e per voi che lo rivedrete presto, fidati, conoscendo il personaggio.
    Però sarebbe ora però di finirla con questo atteggiamento aggressivo nei confronti di chi non si prostra al cospetto dei vostri idoli.
     
  5. Angel-Of-Death87

    Angel-Of-Death87
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Joined:
    Mar 15, 2012
    Messages:
    2,070
    Likes Received:
    565

    Jun 13, 2017

    no ma il problema è che cacchio scrivi qua solo per flammare
     
    lawless78 likes this.
  6. lawless78

    lawless78
    Expand Collapse
    Member

    Joined:
    Nov 4, 2015
    Messages:
    1,058
    Likes Received:
    308

    Jun 13, 2017

    Ma che cazzo c'entrano i Black Sabbath?

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
     
  7. lawless78

    lawless78
    Expand Collapse
    Member

    Joined:
    Nov 4, 2015
    Messages:
    1,058
    Likes Received:
    308

    Jun 13, 2017

    Io non c'ero solo perché la calca enorme mi mette in ansia..... Guns N roses tutta la vita.... Fottetevi tutti!!!!

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
     
  8. Sinner

    Sinner
    Expand Collapse
    Gloria Cremisi

    Joined:
    Feb 22, 2012
    Messages:
    3,987
    Likes Received:
    2,780

    Jun 13, 2017

    Why don't you just...FUCK OFF!!!
     
    AOR Forever and lawless78 like this.
  9. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Joined:
    Jan 9, 2011
    Messages:
    22,749
    Likes Received:
    20,228

    Jun 13, 2017

    Cioè lui viene qui a sparare a zero e poi gli altri sarebbero quelli che non accettano le critiche,quando solo per avergli fatto notare che i sabbath in quanto atteggiamenti non è che siano dei santarellini,hai iniziato a sparare a zero facendo il guru del metal di sta ceppa
     
  10. deleted_109907

    deleted_109907
    Expand Collapse
    Guest

    Jun 14, 2017

    Scrivo le cose come stanno, poi voi le reinterpretate acciecati dall'osannazione per un gruppo per cui siete disposti a farvi rapinare 100 euro per l'ingresso!
    Non ho scritto nulla che non corrisponda alla realtà dei fatti e tutti i rilievi erano motivati, compreso quello riguardo il prezzo d'ingresso, mera presa per il culo se si pensa che erano solo posti in piedi e alcune voci di spesa inferiori rispetto a un'arena coperta.
    Siete voi che vi scaldate senza motivo.
     
    #8710
    Last edited by a moderator: Jun 14, 2017
  11. deleted_109907

    deleted_109907
    Expand Collapse
    Guest

    Jun 14, 2017

    I Black Sabbath, e te l'ha fatto notare anche un altro utente (che a questo punto puoi iniziare a insultare), non c'entrano un cazzo coi Guns, e continui a tirarli in ballo...
    Sicuramente rispetto a te anche Justin Bieber è un guru del metal.
     
  12. The Desecrator '79

    The Desecrator '79
    Expand Collapse
    Active Member

    Joined:
    Apr 8, 2004
    Messages:
    580
    Likes Received:
    60

    Jun 14, 2017

    Accidenti! Mi sento veramente arricchito dopo aver avuto l'onore di leggere gli estratti di saggezza dei post delle ultime pagine! Ero cieco, ora ci vedo!!! Grazie infinite! Ho avuto modo di considerare sotto un'ottica completamente nuova tutta la mia vita dal 1990 ad oggi. Tutte le certezze che avevo vacillano e sono due giorni che guardo su YT tutti i video di Pino Scotto per capire ancora meglio come funziona la vita.

    Ed ora, con umiltà, se l'essere superiore me lo concede mi permetto di fare un altro commento sul concerto al quale mi scuso di essere andato, solo per dire che Richard Fortus è un chitarrista eccezionale.
     
  13. Death Angel

    Death Angel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Joined:
    Oct 9, 2005
    Messages:
    898
    Likes Received:
    486

    Jun 14, 2017

    Pagine di attacchi ad Axl Rose. Quanta perdita di tempo! Tra l'altro, mi sembra che qualcuno abbia un qualche fatto personale con Axl Rose. Ma che ti ha fatto (personalmente)?

    Anch'io ascolto i Guns n' Roses da tanti anni (comprai Appetite For Destruction nel 1987) e mi spiace per come sono andate le cose, ma tant'è!
    Bene se sono tornati a suonare insieme, più che motivato il tour, moderato ottimismo per un prossimo album (vedremo se riusciranno a proporre qualcosa che vale la pena di ascoltare).
    Non sono andato al concerto a Bologna per diversi motivi: troppo macello (ho visto tanti concerti in posti così grossi e con così tanta gente e so che è un massacro), non ho più l'età per queste stancate e i biglietti erano finiti. Sinceramente, non mi sarebbe dispiaciuto assistere al concerto e non capisco le critiche nei confronti di chi c'è andato ed ha passato una piacevole serata ad ascoltare buona musica.

    Ogni tanto scrivo in questo forum, dimenticandomi che nei forum in generale c'è gente che scrive solo per criticare, gente incattivita, che la prende sul personale anche quando si parla di musica. E' bello, a volte, condividere pareri con altri e chiedere consigli, ma entrare in sterili discussioni con qualche paranoico non fa per me. Trovo assurdo mettersi a discutere e litigare per la musica.
     
  14. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Joined:
    Jan 9, 2011
    Messages:
    22,749
    Likes Received:
    20,228

    Jun 14, 2017

    Ma vedi che sei mongoloide forte anzi no tu sei l'evoluzione dei down tu hai un cromosoma in più di loro,qui nessuno li ha paragonati musicalmente,ti si è fatto notare che critichi gli atteggiamenti di una band e i black sabbath in quanto a comportamenti nella loro storia non è che siano stati proprio dei santarellini.Per quanto riguarda il resto,sulle conoscenze musicali credimi non ti devo mostrare niente,ma mi puoi fare giusto da pelo per i coglioni tu
     
    lawless78 likes this.
  15. The Eternal Wayfarer

    The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

    Joined:
    Jul 5, 2015
    Messages:
    17,904
    Likes Received:
    23,113

    Jun 14, 2017

    [​IMG]

    :lookaround:
     

Share This Page