1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Funeral Doom Metal

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da Unscarred 88, 31 Dicembre 2005.

1. Konti i Dyrrahut

Konti i Dyrrahut
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

14 Aprile 2007

Li UNHOLY sono adattissimi su questo topic Luca82,io proprio su sto topic ho parlato di loro e del loro grandioso e sublime funeral doom,secondo me l`album Rapture degli UNHOLY si deve ritenere come album CULT siccome sa di una meravigliosita` stupenda,la After God e bellissima,chi non li ha scoltati secondo me non deve perdere piu` tempo a sentirli.

meno male che c`e` il DOOM 8-]

2. REINHART

REINHART
    Expand Collapse
    Sommo Doomster

"Mi Piace" ricevuti:
    73

15 Aprile 2007

3. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

18 Aprile 2007

un nuovo album?

:shock::shock:

4. Oscuro

Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

18 Aprile 2007

bene bene.. poi li ascolterò..

5. JesuSatan

JesuSatan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    505

7 Giugno 2007

..mm..è parecchio che non si posta qui eh??..mm..dunque..vorre porre all'attenzione degli utenti un nome..forse pochi di voi lo conoscono ma vi posso assicurare che è un gruppo ANGOSCIANTE..black funeral doom sullo stile di Nott,ma che è venuto PRIMA di Nortt..prima degli Shape of Despair..un gruppo MISTERIOSO,elitario e praticamente irreperibile..ho cercatosuo materiale da per TUTTO ma l'unica canzone disponibile di questo gruppo la si trova su uno split con i Darkened Nocturn Slaughtercult..per il resto TUTTO il materiale..tutto ciò che questo artista ha prodotto dal 1993 è irreperibile da per tutto..sto parlando del lussemburghese DONKELHEET..

Il mio consiglio è quello di procurarvi lo split con i Darkened..l'unico modo per conoscere questo artista oscuro..

6. Falco

Falco
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

7 Giugno 2007

Avevo già visitato la pagina su metal archives di questa band pochi mesi fa ma mi è stato impossibile approfondire perchè pare che anche lo split da te citato sia assai difficile da trovare...

7. JesuSatan

JesuSatan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    505

7 Giugno 2007

Si a quanto pare ora anche lo split è difficile trovare..mm..

8. Falco

Falco
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

7 Giugno 2007

Dato che ne parli bene sarebbe bello poterli ascoltare... magari con una ricerca più accurata riuscirò a trovare il sopracitato split...
    Non capisco come mai la band non abbia ancora realizzato un album (magari la stessa label dello split sarebbe disposta a produrlo) dopo così tanti demo all'attivo, molti dei quali mai realizzati...

Ultima modifica: 7 Giugno 2007
  9. REINHART

REINHART
    Expand Collapse
    Sommo Doomster

"Mi Piace" ricevuti:
    73

20 Giugno 2007

E' uscito l'album dei Funeralium. Non l'ho ancora visto in nessun mailorder, ma attualmente può essere comprato direttamente dalla band.

10. JesuSatan

JesuSatan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    505

20 Giugno 2007

Alè..era ora..:)

11. magash

magash
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Giugno 2007

io comunque consiglierei i catacombs, gruppo funeral doom lentissimo ed angosciante, ed i condemned cell, giovane gruppo russo death/doom...

12. Inferno77

Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

29 Giugno 2007

Non so se sono già stati nominati i Mourning Dawn gruppo francese con all'attivo 3 autoproduzioni, il loro stile è un funereal black metal con qualche similitudine ai FGorgotten Tomb e ai primi Katatonia che loro stessi hanno omaggiato con la cover di murder

13. REINHART

REINHART
    Expand Collapse
    Sommo Doomster

"Mi Piace" ricevuti:
    73

29 Giugno 2007

C'è una mia recensione sui Mourning Dawn proprio qui su TM... stroncati con un 45 che ha suscitato diversi malumori... inutile dire, a questo punto, che li trovo assolutamente scadenti e al di sotto della sufficienza, ma rimando eventualmente alla mia recensione per chi fosse interessato ad un mio giudizio più approfondito.

14. REINHART

REINHART
    Expand Collapse
    Sommo Doomster

"Mi Piace" ricevuti:
    73

17 Luglio 2007

Finalmente ho ascoltato l'album dei Funeralium, e ne sono rimasto parzialmente deluso. Hanno voluto strafare, rendendo le canzoni troppo lunghe e prolisse, senza però aggiungere particolari variazioni al loro stile se non quello di rallentare ulteriormente tutto, il che finisce per rendere l'ascolto abbastanza sfibrante, per non dire noioso. Sarebbe stato meglio se si fossero mantenuti sulle coordinate del demo...

15. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

17 Luglio 2007

Salve a tutti...

Qualcuno conosce i Mournful Congregation,band proveniente dall'Australia e attiva da parecchi anni ma che è arrivata al full-lenght solo nel 2005?
    Io personalmente loro nn ho nulla,gli ho scoperti da poco e volevo documentarmi...

Condividi questa Pagina