1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Elvenking

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Jimmy C., 6 Novembre 2005.

1. Ariel_ares_shamn

Ariel_ares_shamn
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Giugno 2007

"The Winter Wake" il mio cd preferito del 2006 :happy: .X me nettamente superiore ad album di gruppi + blasonati usciti lo stesso anno (vedi Blind,Angra,Rhapsody,ecc) senza dubbio l'album + atteso del 2007

2. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

19 Giugno 2007

E' un ottimo album ed in termini di ascolti rosicchia forse qualcosa all'ultimo degli Blind. Rhapsody ed Angra sono out of order. I primi da molto; questi ultimi perchè aurora consurgens nemmeno in sede live mi ha catturato.

Se ricordo bene, il prossimo album uscirà fra settembre ed ottobre. Decisamente li attendo con impazienza. Intanto mi accontento di beccarli al Midsummer in Rock il 25°_°

3. Ariel_ares_shamn

Ariel_ares_shamn
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Giugno 2007

Si infatti uscirà il 14 settembre!!Maledizione nn posso andarci al Midsummer...peccato ci sn anke i korpiklaani...gli elven dovevo vederli il 26 maggio a perugia,ma poi il concerto è stato annullato...vabbè credo ke mi potrò rifare in futuro,in quanto dopo l'uscita del nuovo album,faranno sicuramente qualke data...:happy:

4. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

19 Giugno 2007

ed io che ero pronto a darti la punta lì! se è per problemi logistici, ci siamo già organizzati per andar ein massa;)

5. Ariel_ares_shamn

Ariel_ares_shamn
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Giugno 2007

No,ho diversi esami in questo periodo...posso farmi un solo festival...ed ho preferito l'evolution dove posso vedere il mitico De Feis :sbav:.x nn parlare di tutte le altre band...in fin dei conti gli Elvenking son giovani quindi possono aspettare...

6. KikoLoureiro

KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

19 Giugno 2007

secondo mè non è vero ha una voce un pò nasale, un timbro abbastanza personale..

7. KikoLoureiro

KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

19 Giugno 2007

fleba dammi qualche info su questo gruppo...... assomigliano ai mago de oz? (che mi piacciono molto tra l'altro:D )
    o forse sono più cupi...

8. PippiCalzelungheTeramo

PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Giugno 2007

bè qualche riferimento con i mago c'è, alla fine è sempre folk...forse gli elvenking sono leggermenti più duri "ecco" diciamo, ma la pasta è quella!

9. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

20 Giugno 2007

Fanno un power mediato da inserti folk ed a tratti corali; l'uso del violino anche riporta spesso agli skyclad di cui mi parfea bbiano fatto uan cover da qualche parte ma non ne son certo.

C'è di bello anche l'uso del growl, mai opprimente comunque. Prova WINTER WAKE o HATHENREEL, so che ti piaceranno;)

10. Gaetano Loffredo

Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

20 Giugno 2007

Eh si, non è che devi proprio andare lontano, è sull'ultimo The Winter Wake e si intitola Penny Dreadful. :)

11. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Giugno 2007

uff non posso esserci nemmeno io al midsummer...apparte il periodo incasinatissimo, ma quello non è un problema :P, è che mi secco tutto il cash per il gods...perchè non sono figlio di industriali?? :D:D:D

12. KikoLoureiro

KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

20 Giugno 2007

penso proprio che me li procurerò........ mi stuzzicano, anche se il growl lo sopporto giusto negli inserti limitati degli ayreon e degli adagio...:D

13. PippiCalzelungheTeramo

PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Giugno 2007

abè ma che growl su, si incazza leggermente, mica so gli amon amarth :D

14. Ariel_ares_shamn

Ariel_ares_shamn
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Giugno 2007

Te li consiglio vivamente!:happy: Heathenreel è uno dei miei album preferiti!Lo preferisco anke a "The Winter Wake" ke è il mio cd preferito degli ultimi anni...cmq x quanto riguarda le parti in growl nel primo sono più potenti in quanto vi era ancora Jarpen ed era lui a farli...mentre nell'ultimo album sono presenti in modo + sporadico...ma nn preoccuparti ank'io il growl lo sopporto poco,ma nel loro caso lo trovo azzeccato!!;)

15. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Giugno 2007

ma...se quello di damnagoras è growl!!!!! i cannibal corpse che fanno?? :D:D:D

Condividi questa Pagina