1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Death

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Andrew metal, 25 Settembre 2005.

1. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

"Mi Piace" ricevuti:
    438

1 Settembre 2013

Togli Michael Gira dagli Swans, è la stessa cosa. In ogni caso, quest'ottima cover band me la vedrei volentieri.

2. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.323

1 Settembre 2013

Gli Swans non li conosco quasi, però anch'io sono il primo a voler andare a sto concerto!

3. KILLER

KILLER
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    184

1 Settembre 2013

Per me se Michael Gira usciva dagli Swans cambia poco o niente perchè ammetto la mia ignoranza ma non ho neanche la piu pallida idea di chi sia...

4. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

1 Settembre 2013

Ti han già fatto notare in molti che Human l'ha scritto UNA persona che non c'è più, ma a parte questo, io potrei chiederti di farmi vedere i PINK FLOYD nella formazione del 1971, o altre Band che mi son perso causa anagrafe o coglionaggine mia... ma è così difficile invece accettare che il tempo passa e non si può avere tutto, ON DEMAND??? non è che ci si è abituati, in molti, ad avere tutto, tramite video, download, reunion a pagamento e cose del genere e quando qualcuno invece dice "NO", ci si incazza?

Per me è molto semplice, ho il rimpianto di non aver visto i DEATH, come altre band, e questo rimpianto non potrà cancellarlo nessuno, MAI, è molto semplice e lo accetto serenamente, senza arrampicarmi sugli specchi.

Credo Angus spesso non legga i post degli altri, e non serve nemmeno ripetere dieci volte lo stesso concetto, se ne fotte proprio! :hihi:

La polemica spesso è innescata da chi non accetta critiche o posizioni di pensiero differenti dalle proprie.
    Non ho mai insultato chi andrà a questo concerto, figuriamoci, ma nemmeno accetto che si dica che chi come me non vede di buon occhio certe operazioni sia uno che si fa mille seghe mentali inutili.
    Gli Obscura sono un'ottima band live, almeno le due volte che li ho visti io anni fa mi son piaicuti molto (soprattutto la prima a Rossiglione).
    Gli altri sono ottimi musicisti, non son certo io a doverlo dire, ma non mi interessa per nulla vedere i "Death" senza Chuck, ovvero i DEATH senza i DEATH.

Ecco... piuttosto che vedere gli W.A.S.P. senza Blackie, io.... ...... gli W.A.S.P. senza Blackie?????? MA PER FAVORE!!!!!

Esempio PERFETTO il tuo ;)

A FPK piace questo elemento.
  5. KILLER

KILLER
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    184

2 Settembre 2013

Io i Symbolic me li andrei a vedere volentieri perchè il tributo è fatto veramente bene e poi...E' un tributo! Non una band che usa un nome che non gli può e nn gli deve appartenere,è per principio,punto e basta! imho ovviamente...

6. MetalNicko

MetalNicko
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    138

2 Settembre 2013

Io ci sarò quella sera soprattutto per gli Obscura, che non ho mai visto dal vivo e che letteralmente adoro.
    Comunque sono curioso di vedere coloro che hanno fatto parte di album come human riproporre tali canzoni. Certo non sono i Death senza Chuck, ma potersi vedere DiGiorgio, Masdival, Reinert per uno che non li ha mai visti (come me) è spettacolare!

7. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

2 Settembre 2013

bè horn visto che ribatti su sto punto, mi tocca spiegarti che quella volta dicendo che i tuoi post non li leggo era una palese battutta, visto che oltretutto l'ho fatta anche a prova di te:lookaround: mettendoci la faccina, ma nonostante questo si vede che ti ho sopravvaluto,con te scrivero tra parentesi,questa è una battuta.Per quanto riguarda invece il discorso seghe mentali,mi spiace tu ti sia sentito toccato o infastidito dalla cosa, ma non ci posso fare niente,d'altronde io ho dovuto subire di peggio da te, subendomi i tuoi deliri e cazzate varie sparate su un festival al quale neanche hai mai partecipato,oltretutto cercando di far passare per realistiche le cazzae che dicevi,vedi tu chi sta peggio:già:però oggi son buono e forse ti rispiego cosa intendo per seghe mentali.Voi credete che la gente non lo sa che i death siano chuck schuldiner?certo che lo sa e sa benissimo che quelli che andrà a vedere non sono i veri death e non andranno mai in giro a vantarsi dicendo :ho visto i death, ma diranno ho passato una serata fantastica e mi son visto un grandissimo concerto punto, aldilà di tutto quello che è il contorno che ripeto per me son solo seghe mentali e niente più,io ho visto i queen con paul rodgers,so benissimo che quelli non erano i queen,senza freddy non possono essere identificati come tali,ma a parte tutto questo io son stato felicissimo lo stesso di essermeli visti ed ho visto un grandissimo concerto,certo con freddy sarebbe stato meglio ma tant'è non ho ancora imparato a resuscitare i morti, quindi mi sono goduto lo stesso quello che ho visto che con delle seghe mentali in più invece mi sarei perso e col senno di poi avrei detto da stupido visto la grandissima serata che è stata.Poi per carità io accetto la tua posizione tuttalpiù che è coerente abbastanza con tutti quanti i discorsi che riguardano reunion vari fatti da te,mentre la posizione di vittori ripeto mi sembra un pò assurda per carità accetto anche la sua ci mancherebbe però non capisco perchè non accetta un tour celebrativo di una band poi andrebbe a vedere i riot senza reale ed accetta anche un disco nuovo da loro.

p.s vittorio non rispondere, ho capito il tuo punto di vista anche se non lo condivido, qui stavo solo spiegando ad horn che dice agli altri che non leggono ma a sto punto mi pare il contrario, il perchè ho detto certe cose a te

8. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

2 Settembre 2013

Horns non mi sto assolutamente arrampicando sugli specchi, se poi pensi che io sia uno di quelli che è abituato ad avere tutto e subito... sbagli di grosso ;)
    Io dico solo che ho una possibilità di vedere 3/4 della line up di Human e che vedrò uno spettacolo sicuramente bellissimo.
    I Death erano Schuldiner, ok, ma piuttosto che niente, io scelgo il piuttosto.

A angus81 piace questo elemento.
  9. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

2 Settembre 2013

Tranquilli, buon concerto a voi, senza ironia!

Ammetto che da un certo punto di vista sarei tentato anch'io, ma so che avrebbe poi il sopravvento lo scazzo, inoltre come ho già detto, soldi e tempo sono limitati e quindi mi concentrerò su altri eventi.

10. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.405

2 Settembre 2013

Ooooook! :shutup:

A angus81 piace questo elemento.
  11. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

2 Settembre 2013

Oh alla fine si va a vedere dei musicisti che fanno un tributo.
    Pure io mi andrei a vedere i Pantera con Zakk al posto di Dimebag (se un giorno si decidessero), nonostante ritenga quest'ultimo la colonna portante del gruppo.
    In fondo è anche omaggiare la memoria di un grande artista.
    E poi mica si va a vedere una semplice cover band composta da ragazzini...

A Blitz piace questo elemento.
  12. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

2 Settembre 2013

Non volevo più intervenire ma.... dai, che paragone è? per quanto ti dia ragione sull'importanza di Dime, non gli posso dare lo stesso peso che aveva Chuck nei Death.
    I Pantera son da quasi sempre stati Dime-Vinnie-Phil-Rex, I Death son sempre stati... Chuck.

Inoltre tutti sappiamo che Zakk era amico FRATERNO di Dime, e per questo tutti penso vedrebbero di buon occhio un concerto o un tour commemorativo (un solo tour, eventualmente) anche se Vinnie non lo farà mai e gli anni passano e l'evento si fa sempre più impossibile, oltre che in parte penoso per come si sta conciando Phil.
    Zakk comunque sarebbe l'unico al mondo che potrebbe, con il suo stile, la sua storia e sensibilità, reggere quel palco, e Dime ne sarebbe felice.
    Basta vedere come suona In This River nel dvd di Parigi.

Chiuso ot :grin:

13. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

2 Settembre 2013

Vero, il paragone non è proprio azzeccato, però quello dei Death lo vedo come un tributo suonato da Signor musicisti.
    Per me ci si ricama troppo.
    Poi ognuno è libero di pensarla come vuole, ci mancherebbe... però forse gli date una importanza eccessiva.

14. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.210

2 Settembre 2013

Imitare la voce di Chuck è facile. End of the story.

A Kira_StayMetal piace questo elemento.
  15. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.412

3 Settembre 2013

Credo sia l'ultimissimo dei problemi...

Condividi questa Pagina