1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cynic

Discussione in 'Progressive' iniziata da GraveOne, 4 Febbraio 2006.

  1. Cosmic Sea

    Cosmic Sea
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2004
    Messaggi:
    359
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Luglio 2008

    ah!

    ma x caso eri tu quello che ad un certo punto ha detto all'amico "mi dispaice ma devo scappare"?!!!!

    ps.:la prossima volta se mi vedete ditemelo pure che siete di truemetal:)
     
  2. Andreaz92

    Andreaz92
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Luglio 2008
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Luglio 2008

    No ero quello basso di 16 anni con la maglia di Kill em all dei Metallica, io però ti ho visto. avevi la maglia di The Sound of perseverance
     
  3. WeepingMoon

    WeepingMoon
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    549
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    1 Agosto 2008

    ....

    A me lo ha detto il mio bassista che si è visto i primi tre pezzi e poi è dovuto andare via...ero in seconda fila con la maglia degli anthrax...
     
  4. Cosmic Sea

    Cosmic Sea
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2004
    Messaggi:
    359
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Agosto 2008

    dunque sì

    allora ero vicino a voi8-] e sì avevo la maglietta di the sound of perseverance (tra l'altro trovata x miracolo da una mia negozionante di fiducia a Torino; mo,ta gente mi dice che è introvabile )
     
  5. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.613
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.179

    1 Agosto 2008

    Ma come, siamo linkati su Myspace e non mi dici nemmeno che vai ai miei stessi concerti ?!;)
     
  6. WeepingMoon

    WeepingMoon
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    549
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    1 Agosto 2008

    ...

    Sono un pigro allucinante...purtroppo volevo cercare un po' di gente e prob ti avrei riconosciuto...ma allo Zoe davvero non ci si muoveva...caldo allucinante e poi dovevo tenermi il posto in seconda fila...aaaaah...il tipo davanti a me ha osato bestemmiare...ha detto che la voce pulita del chitarrista dei Ritual Of Rebirth gli ricordava Daniel Gildenlow...l'ho fulminato alla Chuck Norris....hahahahaha....
     
  7. GaryHolt84

    GaryHolt84
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2008
    Messaggi:
    348
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Agosto 2008

    Comprendo l'entusiasmo per averli appena visti, vi capisco bene... però, dai...i pezzi nuovi sono orrendi... il growl era col contagocce in focus? forse dovresti risentirlo meglio... ma al di là della voce, è proprio il rifferama che non quadra... cioè, quel disco era talmente elaborato e assurdo che altro materiale su quella stessa linea musicale non era e non è concepibile... potrebbero fare dei nuovi brani alla Cynic solo con una copiaincolla da Focus... sperimentino pure, ma quel marchio di quella storica band lo lascino in pace... non vorrei trovarmi ad Umbria Jazz il prossimo anno con i soliti grezzoni perugini millantatori di cultura musicale che non hanno, che corrono ad acquistare il nuovo album dei Cynic...:D
     
  8. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.613
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.179

    1 Agosto 2008

    Facili entusiasmi a parte, stavolta non sono affatto d'accordo!

    Comunque meglio così, penso che un po' di voci dissonanti siano utili per un contraddittorio.

    Linko Integral Birth+Adam's Murmur per chi non le ha ancora sentite:
    YouTube - New Cynic Demos (Integral Birth and Adam's Murmur)

    Niente da fare: a me Integral Birth è piaciuta al primo ascolto.

    Ti chiedo quindi, che tipo di sound/evoluzione/musica avresti voluto!
     
  9. GaryHolt84

    GaryHolt84
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2008
    Messaggi:
    348
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Agosto 2008

    nulla... semplicemente nessuna evoluzione.. Evolutionary Sleeper era una fotocopia di Veil fo Maya e Uroboric Forms... gli altri nuovi sono brani che non hanno praticamente niente a che fare con Focus nè col death metal sperimentale in genere... io avrei voluto solo una reunion per permettere a noi più giovincelli di vederli dal vivo... e basta... come hanno fatto gli Atheist l'anno prima rispetto a loro...
     
  10. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.613
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.179

    1 Agosto 2008

    Sicuro di questo????

    "I want old fans to know how serious we are about this. We are not making a record again for any reasons but the right ones."

    Kelly Shaefer - da Blabbermouth 26 Luglio 2008

    :D:D:D
     
  11. Evilsatcho

    Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    1 Agosto 2008

    comunque se ti refrivi a me Gary io focus lo ascolto spesso e volentieri comunque attendo il disco, poi giuduchero' ,dal vivo fecero un pezzo nuovo l'annno scorso all'evo enon mi era dispiaciuto.....senza polemica i Cynic non sono una band alla Testament che basta un paio di pezzi per capire che piega sarà l'album...e soprattutto se ne sbattono delle regole basta pensare a Focus o come va in giro Masvidal tipo monaco Tibetano con tanto di babucce hihi hihi
     
  12. GaryHolt84

    GaryHolt84
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2008
    Messaggi:
    348
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Agosto 2008

    c'ero anche io ed il pezzo si chiamava Evolutionary Sleeper... infatti, proprio perchè non sono una band alla Testament, vorrei che stessero fermi.. a me quei due brani non dicono niente... non hanno quasi nulla a che vedere con Focus...
     
  13. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    1 Agosto 2008

    non mi aspetto pezzi tutti uguali e capaci di annullarsi a vicenda per sinonimia; non da Masvidal. Voglio anch'ìio il disco completo per una visione d'insieme; di là di questioni tecniche ho riscontrato una ricerca estrema della melodia, non c'è nulla di estremo, nulla di oscuro; la musica dei Cynic mi sembra che stia prendendo una linea netta di distacco dal metal inteso come estremo o quantomeno similmente tale;canzoni come adam's murmur sono brani boprderline, non sperimentali, quello no, per mlodesta espderienza ma comunque liminari rispetto ad un genere marcato o prettamente estremo
     
  14. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.613
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.179

    1 Agosto 2008

    Ma in sintesi, concordate con me o no sul fatto che, a questo punto, dopo 16 anni e tanta acqua sotto i ponti, la dose di metal/growl/estremo sia una postilla nella rinascita (?) dei Cynic?
     
  15. GaryHolt84

    GaryHolt84
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2008
    Messaggi:
    348
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Agosto 2008

    Per una band nata come band death metal non mi pare una postilla...:sadic:
     

Condividi questa Pagina