1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Cos'è l'amore

Discussion in 'Attualità e Cultura' started by Xan, Oct 22, 2010.

1. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

May 25, 2011

Wishful thinking!

2. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

May 25, 2011

A 30 anni si accontentano ?! Ma se io non mi accontento manco ora ! :D
    Una 40 enne del 2011 è equiparabile ad una 20 enne degli anni 60!
    Anche da ultimi studi è stato provato che l'età biologica (e anche mentale) è molto cambiata negli ultimi 30 anni,e non è insolito vedere ragazzi giovani che cercano donne più grandi di loro (anche molto più grandi...).. In effetti molte 40 enni ( e oltre...) hanno un fascino ( in tutti i sensi) che molte 20 enni non hanno.

@Lestat...l'età è una cosa solo anagrafica,la vera età sta nel cervello (certo,meglio se poi è anche supportato dal fisico e fascino).
    Conosco 20 enni che hanno la testa di 70 enni,e 50 enni (e più..) con la testa di 20 enni..
    ma poi,perchè secondo te l'attrazione fisica deve per forza finire ?..o meglio,può anche finire,ma a 70/80 anni! E anche se tu avessi 10/20 anni di meno dell'altra persona che mettiamo ne ha 75 avresti anche tu 60 anni,mica 20 ! :D
    Tra l'altro,un uomo invecchia prima. Raramente vedi uomini ancora piacenti a 60 anni,mentre invece ci sono certe 60 enni che pure i 30 enni ci fanno un pensiero....

Laurilla likes this.
  3. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

May 25, 2011

Ecco a Megan farei pure da zerbino per pulirsi i piedi :D

4. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

May 25, 2011

Ma chi l'ha detto?

Ma quando mai?:rotfl:

Nel caso, quando avrò 30 anni, mi sentirò attratto da una 60enne andrò a prenotare una visita psichiatrica.:hihi:

5. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

May 25, 2011

Beh l'attrazione fisica non dipenderà dal peso, ma dall'aspetto fisico sì, in teoria, proprio come suggerisce la parola stessa.

Io sono sempre stato un sostenitore della SOGGETTIVITA', però mi sembra un po' utopistico affermare che una donna di 120 kg possa attrarre (ESTETICAMENTE, almeno) di più di una Keira Knightley o di una Monica Bellucci...almeno per la maggior parte degli uomini.

Poi è ovvio che (ma sono stato io stesso a sottolinearlo, se leggi :)) ci devono essere cose molte più concrete e importanti in un rapporto di coppia, oltre alla mera attrazione fisica.

Sempre per restare in tema, mi intrigano spesso di più certe ragazze che hanno qualche chilo in più, ma anche un nonsochè di affascinante, rispetto a certe pseudo-modelle che mi sembrano vuote e insulse.
    Ma questo è già qualcosa che va oltre alla semplice attrazione fisica...

6. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

May 25, 2011

Io andrei con una più vecchia di me solo se ultraricca, soffro un po' a letto, ma poi mi godo la Ferrari :D

7. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

May 25, 2011

Ah beh sicuro.. è uno dei miei sogni trovare una vecchia megera da sposare che mi mantenga e poi mi lasci unico erede.:hihi:

8. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

May 25, 2011

No no non ci siamo...io parlavo di carnalità pura e sei anche cattivo se dici "pur di trombare qualcosa di vagamente umano" .Ce ne son molti più di quelli che pensi ,non è così difficile e raro.E non sono disperati,malati,umiliati e turbati.Perchè dovrebbero esserlo scusa?...Ho conosciuti diversi di questi moltissimi erano intelligenti,belli,colti,simpatici,senza problemi ! Allora se dici così lo sono anche tutti quelli che si mettono con ragazze che portano taglie per bimbe di 8 anni ! Chiamare "feccia della terra " quelli che stanno con ragazze oltre una taglia 48 è offensivo.Come è anche offensivo dire che una persona con peso a 3 cifre "non faccia la qualità". La qualità non sta solo nel peso.
    Parlo con cognizione di causa,per aver passato tutto quello che non puoi immaginare.

9. Erik il Rosso

Erik il Rosso
    Expand Collapse
    More weight!

May 25, 2011

Che cos'è l'amore...beh ci sarebbero un sacco di cose da dire in merito..un sacco di possibilità. Per me, è cercare negli altri qualcosa che non si trova dentro se stessi. Quello che "manca" quando si passa davanti allo specchio e ci si fa fondamentalmente schifo. Si tenta così di annullare quello che non si sopporta in noi stessi cercando di "compensare" con le qualità che noi vorremmo e che ci pare di scorgere negli altri.

Ma poi dipende..ci son momenti in cui credo che la questione sia riassumibile così:
    è uno scambio di paure.

Questo per quanto riguarda la "l'amore" tra due persone. L'astrazione, il costrutto che va a definire, nella nostra condivisione sociale, la forma di attrazione (non solo in termini d'istinto di riproduzione, sennò si lascerebbe fuori l'omosessualità) nei confronti di un'altra persona.
    Negli altri casi (quello che si prova verso i genitori o i figli, quello che si prova verso gli amici d'una vita, anche verso se stessi, visto che è bello raccontarsi la favoletta che l'egoismo è una brutta cosa e noi non lo siamo, -ma in fin dei conti ne siamo tutti affetti, è una caratteristica umana innata, semplicemente cambiano le forme e i gradi di espressione-) credo che sia scorretto parlare di "amore". Ci sono parole che meglio qualificano il sentimento in gioco in ognuno dei casi.

10. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

May 25, 2011

Io sono d'accordo con Snake (miracolo :D), conosco anche io tanta gente che pur di infilarsi in qualche buco, sarebbero disposti pure a penetrare una forma di Emmenthal (e non si parla certo di amore, in questo caso).

Quelli li chiamo sfigati.

Io ho avuto poche ragazze, ma erano tutte piuttosto carine. Addirittura i miei amici (di bocca più buona della mia) mi chiamano "figo di legno", nel senso che dicono che cerco solo la barbie o la velina :rotfl:

11. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

May 25, 2011

L'ho scritto chi l'ha detto,rileggi bene..e comunque è vero,una volta l'età media in cui una donna andava in menopausa era di circa 40 anni,ora si è innalzata a 50 e oltre.Infatti non è raro sentire di donne che hanno il primo figlio a 40 anni.
    Una visita psichiatrica se a 30 anni vengono attratti da donne che hanno 20 anni più di loro? allora dovrebbero andarsi a visitare almeno il 50% dei maschietti...:D

12. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

May 25, 2011

Beh, per quanto mi riguarda la vedo dura.. visto che ho 27 anni e la ex ne ha 21, e quella ancora prima pure. :hihi:

13. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

May 25, 2011

Io direi allora che sei tu uno sfigato...:D se cerchi solo barbie o veline,e sei disposto a stare solo con quelle così...:lollone: per te è una cosa positiva e figa,per me è il contrario :hihi:

14. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

May 25, 2011

Brutta cosa l'invidia, eh?!? :sadic:

P.S: comunque non capisco come una col fisico di una velina debba essere per forza idiota... Ho frequentato Scienze della Comunicazione, di veline ne era pieno :shock: eppure ho conosciuto ragazze molto sveglie (anche cretine patentate, ovvio :hihi:)

15. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

May 25, 2011

Non hai idea di quanti cerchino ragazze più grandi di loro ( e non di 2,3 anni..). Molti,moltissimi..... e son ragazzi belli,brillanti,intelligenti,colti,simpatici,non sfigati. E non si accontentano di barbie o veline..:happy:
    E vogliono Donne,col cervello ben funzionante,non problematiche,che sanno quello che vogliono,con esperienza e che sanno vivere.Indifferentemente dall'età che hanno.

Share This Page