1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cos'è l'amore

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Xan, 22 Ottobre 2010.

1. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

24 Maggio 2011

Amen.

2. Snake

Snake
    Expand Collapse
    ...To the end of time.

"Mi Piace" ricevuti:
    442

24 Maggio 2011

Qui mi trovo a dover quotare Democratico (2012 is near!!!one), credo sia umiliante per chiunque pensarsi come una sorta di "premio di consolazione".
    Piuttosto che fare da "premio di consolazione" rimango single a vita, il desiderio sincero prima di tutto, non esistono vie di mezzo. O la scelta è netta, e non frutto di ripieghi vari, o non ha valore in questo campo, almeno per me.

A SkWoZ piace questo elemento.
  3. SkWoZ

SkWoZ
    Expand Collapse
    Direttor. Lup. Man. Figl. Di Put.

"Mi Piace" ricevuti:
    604

25 Maggio 2011

Mi pare ovvio! Bisogna proprio stare messi più che male per accettare una cosa simile!

4. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

25 Maggio 2011

Io ormai mi sono fatto l'idea che il 90% delle donne sia opportunista fino all'ossesso

5. ostfront

ostfront
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.391

25 Maggio 2011

che brutte esperienze che devi aver fatto ...

A Laurilla piace questo elemento.
  6. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

25 Maggio 2011

Il mio problema è che non riesco ad avere "cattiveria" e le stro... si approfittano. Addirittura ti rinfacciano di non litigare mai e che le accontenti sempre, assurdo :shock:
    Se sei geloso le soffochi, se dai libertà non ti interessa di loro, ma andate aff... :evil:

7. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

25 Maggio 2011

Ora ti bacchetto...:roll:
    L'attrazione fisica non dipende dal peso...cioè,per te è così,ma per tanti altri no. Che vengono atratti anche da molte altre cose e non gli interessa nulla se una /uno pesa 120 kg,anzi a questi piacciono proprio persone così. E ce ne sono molte più di quelli che pensi.
    E te lo dice una (ora faccio una confidenza...:roll:) che fino a 3 anni fa era arrivata a pesarne molti più di 120,di kg...............E nonostante questo non mi son mai mancati i corteggiatori e quelli che si sono innamorati di me..
    Ultima confidenza... ora mi sono praticamente dimezzata.

8. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

25 Maggio 2011

Arrivata a 52 anni (tanti ne ho compiuti 2 settimane fa...) e averne viste di cotte e di crude,posso dirti SI'.

9. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

25 Maggio 2011

Sono d'accordo..però anche no.
    Questo può andar bene per la cosa di una sera,di una storia solo di sesso & amicizia (che magari durerà pure pochissimo) ma per la cosa seria,di una vita,no,mi spiace. Sì certo,l'aspetto ha la sua importanza ma non si può certo dire che prima debba venire l'aspetto fisico. Che poi,si può essere attratti a sangue da una persona che non ha un aspetto fisico da modello/a.
    La vera bellezza è invisibile agli occhi,come diceva qualcuno....:roll:

10. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

25 Maggio 2011

Mirco :*** tu sei IL maschio.Punto.:love: Lo eri già anche a 15 anni.

11. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

25 Maggio 2011

E una 50enne che si mette con un 30 enne?..:roll:
    Cioè,se mi parli di "una 30enne per cui gli anni passano inesorabili.." 8-]
    Eddai,io a 30 anni mi sentivo una 15 enne,ora mi sento una 30 enne...;)

A Laurilla e Dima83 piace questo messaggio.
  12. Faber de Andrè

Faber de Andrè
    Expand Collapse
    Io ti denuncio

"Mi Piace" ricevuti:
    432

25 Maggio 2011

beh pensare che lestat crede che le donne guardano conto in banca e bellezza e oltre i 30 anni si accontentano

io ho 28 anni e sto da più di 4 anni con una ragazza di 11 anni più grande di me con un figlio avuto a 18 anni.
    e posso dirti che la storia va avanti benissimo, certo i problemi e le scaramucce ci sono, è impossibile che non ci siano, ma la nostra relazione va a gonfie vele. ci vuole rispetto innanzitutto

A Laurilla e Shide piace questo messaggio.
  13. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

25 Maggio 2011

Io non mi metterei mai con una più grande di me, la storia al 90% finisce male perchè col passare del tempo poi finirei per sentire il desidero di "compagnie" più giovani, forse sarò materialista, ma ritengo che se l'attrazione fisica cessi, la coppia vada allo sfascio, e se lei è più vecchia di lui il rischio è ancora maggiore. Poi per carità ci sono le eccezioni ma dal mio punto di vista è così

14. Snake

Snake
    Expand Collapse
    ...To the end of time.

"Mi Piace" ricevuti:
    442

25 Maggio 2011

E' ovvio che se fingi e porti una maschera (tanto che sia quella del "buono" quanto del "cattivo" ) finisci per prenderla nel sedere e finire sfruttrato o scottato. Ogni uomo deve convivere con l'ombra e la luce che vivono dentro di lui, altrimenti è ovvio che le cose vadano male. Inconsciamente giustamente le donne sveglie percepiscono la recita e ti schivano oppure se le attrai al 99% han problemi e quindi le cose van a catafascio.

Puro wishful thinking. Vero che la piacevolezza è soggettiva, ma l'attrazione che prova l'uomo è molto meno simbolica e più puramente carnale di quella che prova la donna. Ovvio la tipa di 120 kg può genuinamente piacere a qualcuno, ma è molto difficile e raro. L'avere corteggiatori non prova la piacevolezza, visto che di disperati, malati, umiliati e turbati pronti a vendere l'anima a Satana pur di trombare qualcosa di vagamente umano il mondo è pieno.Inutile dire che questi siano la feccia della terra e che la quantità non fa la qualità.

Parzialmente visibile agli occhi e pienamente visibile al cuore direi. Non si può scorporare totalmente le due componenti una dall'altra. Il resto è whishful thinking.

Di nuovo whishful thinking, è molto più facile che succeda il contrario. E per alcuni versi lo trovo più "armonico" rispetto alla soluzione opposta. Anche se ovviamente ogni caso e a sè e l'amore autentico (raro) supera ogni dualismo.

15. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

25 Maggio 2011

Aoh Snake, quanno parli così me pari er Califfo!

Condividi questa Pagina