1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cinecomics

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Flea, 25 Marzo 2016.

1. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

8 Marzo 2017

in realtà, però, non si poteva, perché:
    se dicevano chiaramente che il motivo era l'alimentazione e, magari, in particolare l'alcool che continua a ingurgitare (ricordiamo che continua ad ordinare e bere Jack Daniel's, che come ingredienti ha il mais tra i principali), allora gli sarebbe bastato cambiare dieta per migliorare e guarire, magari un bell'orticello bio in Canada. in questo caso, quindi, non sarebbe stato necessario farlo crepare alla fine del film. invece l'intento della pellicola è cmq dirci che lui è arrivato alla fine: che, motivo + motivo -, ormai è vecchio, non ce la fa più e si arrende.

2. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

8 Marzo 2017

Hanno tagliato i capelli a thor...che cosa sblasfema!!!

3. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.884

8 Marzo 2017

se gli avessero fatto crescere un po' più di barba avrebbe avuto un senso....così boh....sembra uno che passa di li per caso

4. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

12 Marzo 2017

A Flea piace questo elemento.
  5. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.250

12 Marzo 2017

ma che c..... perchè!???

6. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

12 Marzo 2017

Bel trailer, conferma un po' l'idea di essere di fronte a un nuovo Capitan America al femminile. DC ha preso l'occasione di confrontarsi con uno dei film Marvel meno riusciti di tutti, speriamo che almeno stavolta ci abbiano preso.

Versione originale qui:

7. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

13 Marzo 2017

Ho visto Logan, la mia ragazza alla fine piangeva come una fontana :D

Alcune mie idee:
    Il fatto che Logan invecchi e sia malaticcio io l'ho attribuito al mais geneticamente modificato per sopprimere le mutazioni (come detto prima dall'agricoltore e poi dal professore. Magari il mais (che poi il fattore anti mutante potrebbe essere in tanti altri cibi, mi sembra che il professore lo lasci intendere) sopprime il fattore rigenerazione e quindi l'adamantio sta praticamente avvelenando l'organismo. Lo stesso potrebbe accadere anche a Xavier, il fattore antimutante potrebbe sopprimere la sua capacità di controllo del potere e scatenare le crisi. Che gli altri X men siano tutti morti effettivamente viene mai detto? Non mi sembra di ricordarlo, mi sembra di ricordare soltanto che non ne nascono di nuovi, ma mi viene da pensare che molti X Men senza poteri magari non potrebbero nemmeno sopravvivere, o sbaglio?

Comunque il film mi è piaciuto, un degno addio di Jackman ad un personaggio iconico.

A Engash-Krul piace questo elemento.
  8. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

13 Marzo 2017

La teoria sul mais è effettivamente plausibile, ma a me sta bene che non venga spiegato per filo e per segno. Il film ti mette davanti al fatto così com'è, poi di teorie se ne possono fare e sia il motivo alimentare che quello fisiologico (perché alla fine con l'adamantio nello scheletro, possiamo dire che il fattore rigenerante deve lavorare in continuazione), sono valide e mi sta bene così.

Riguardo lo spoiler:
    viene detto esplicitamente che di mutanti non ce ne sono quasi più, ma a un certo punto nella casa in campagna, Xavier ricorda quando in una delle sue crisi ha ucciso parecchi mutanti...vero che nella scuola non saranno ovviamente stati tutti quelli esistenti, ma già lì un buon numero è andato via...il resto lo avrà fatto il cibo modificato.

Visto che abbiamo iniziato a parlarne qui, anche se non è cinecomic in senso stretto, stasera mi vado a vedere Kong: Skull Island.
    Se dal trailer mi sembrava figo, leggendo qua e là mi dà tanto l'idea di una cagatona simil-Asylum con un paio di scene fighe riguardo lo scimmione. Vedremo.

9. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

14 Marzo 2017

Mi autoquoto per confermare che è quasi esattamente così =)

Secondo me hanno speso tutti i soldi per fare la scena di arrivo sull'isola (che è quella del trailer) e il combattimento finale! Entrambe le scene sono davvero fighe, con un Kong enorme e potentissimo che spacca tutto e fa tremare le poltrone col suo ruggito.
    Il problema è che per tutto il resto veramente han dovuto chiamare gli sceneggiatori dell'Asylum o roba simile...tutto completamente piatto, senza un solo personaggio vagamente interessante, o uno sviluppo carino della trama, cosa quest'ultima che invece aveva il Godzilla di Edwards.
    Poi boh...non so quanto abbiano speso per il cast, ma c'era davvero bisogno di tutti quei nomi per fare un film così scemo? Penso che si sarebbe potuto risparmiare qualcosina e curare meglio la circa ora e mezza di nulla cosmico tra inizio e fine: c'è persino una parte potenzialmente figa, nella tana degli "Strisciateschi" (Skullcrawlers), che però oltre ad essere del tutto priva di senso, ha qualche effetto un po' posticcio segno che il soldino era quasi finito, al contrario delle 2 scene di cui sopra che sono perfette sotto ogni punto di vista!
    Quindi diciamo che se vedete l'inizio, poi uscite e rientrate circa un 70-75 minuti dopo, avrete visto un bel film =)

P.S.: scena post crediti con quello che tutti sappiamo ;)

A Aslan piace questo elemento.
  10. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    587

15 Marzo 2017

per informazione,questa settimana esce iron fist,ho già letto un sacco di recensioni negativi per i primi sei episodi,speriamo bene.

11. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

15 Marzo 2017

Non so cosa aspettarmi da Iron Fist, perché sembra davvero un personaggio non particolarmente interessante, oltre che non sapevo nemmeno esistesse prima che ne annunciassero la serie. Pensavo che si dessero subito a The Punisher, che avrei visto con molta più curiosità.

Delle serie Marvel le migliori rimangono le prime 2, ovvero Daredevil 1 e Jessica Jones, ma bene o male mi son piaciute anche DD2 e Luke Cage...su quest'ultimo avevo detto che ne avrei parlato prima o poi, poi ho perso l'attimo, ma alla fin fine pur senza fare il botto, mi è piaciuto per come si sviluppa, soprattutto nella seconda metà.

Comunque Iron Fist me lo vedrò sicuramente e poi da lì si attende la serie sui Defenders, prevista per metà anno. E lì sì, un po' di hype ce l'ho!

12. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.250

15 Marzo 2017

esce dopodomani, cos'è l'hanno visto da emule???

13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

15 Marzo 2017

Boh...o forse ci sono le recensioni di chi lo ha visto in anteprima. Solitamente Netflix rilascia tutta la stagione in una volta e Iron Fist non fa eccezione, quindi se si trovano in leak, penso si trovano tutte.

14. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    587

15 Marzo 2017

sono i giornalisti che hanno diritto di guardarli in anteprima.

15. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

23 Marzo 2017

Sabato arriva il full trailer della Justice :D

A Flea piace questo elemento.

Condividi questa Pagina