1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cinecomics

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Flea, 25 Marzo 2016.

1. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

4 Marzo 2017

Vero! Mi ero accorto dell'errore tipo il giorno dopo che avevo scritto il post, ma non l'ho mai corretto =)
    Comunque anche dopo 30 anni è invecchiato molto di più che nei secoli passati^^

2. deadlord

deadlord
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    224

4 Marzo 2017

Credo sia dovuto all'avvelenamento da adamantio,probabilmente il suo fattore rigenerante è talmente "impegnato" a combatterlo da non riuscire più a rallentare l'invecchiamento come faceva prima.

3. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.562

4 Marzo 2017

Mi hai messo la fotta. Quindi finalmente un film marvel non dedicato ai teenagers e soprattutto finalmente il vero wolverine sullo schermo?

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

4. deadlord

deadlord
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    224

4 Marzo 2017

Decisamente si,comunque dubito che sia in continuity con gli altri x movie,sicuramente quando con i prossimi film degli x-men arriveranno al presente verrà bellamente ignorato,sarà interessante vedere se con wolverine si fermeranno qui o se sceglieranno un altro attore.

A Aslan piace questo elemento.
  5. deadlord

deadlord
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    224

4 Marzo 2017

Perchè quello degli altri due film non lo consideri il vero wolverine?

6. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.562

4 Marzo 2017

Be' io non sono un gran cultore dei fumetti, non leggo un numero di wolverine da 20 anni, ma lo ricordavo molto rude e violento, cosa che i film non sono. Poi boh, parlo da profano

7. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.314

4 Marzo 2017

Fermi tutti.

A DiZ, Flea, Il Luppoooo e 1 altro utente piace questo messaggio.
  8. deadlord

deadlord
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    224

4 Marzo 2017

Da fan degli x-men di claremont penso che quello che tu consideri il "vero" wolverine sia stata la sua rovina,agi inizi logan era quello che dici tu,poi claremont aveva cominciato a far evolvere e maturare il personaggio,che nelle sue intenzioni dopo la morte del professor x sarebbe dovuto diventare il leader degli x-men,purtroppo venne cacciato e wolverine nei fumetti ormai è una caricatura di se stesso,uno che sa solo ammazzare a destra e a manca per poi piangersi addosso perchè non sa fare altro.

A Aslan piace questo elemento.
  9. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.562

4 Marzo 2017

In realtá non chiedo altro a wolverine, ma nn voglio passare per quello che non ha a cuore la "banda x" e il futuro dell'umanitá, ahaha

10. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

4 Marzo 2017

Visto Logan, tanti aspetti positivi ma:

- PERCHE' CAZZO LUI MUORE? Nel film è molto chiaro che la sua capacità rigenerativa sta venendo meno, ma il perché non viene manco mai accennato. Mi sono perso qualcosa?
    - A cosa si riferisce Xavier quando dice di aver ammazzato tutti i mutanti (subito prima che il clone di Wolverine lo uccide)? Se non mi sbaglio questo non è mai mostrato da nessuna parte, dovrebbero essere degli eventi nella "nuova" timeline ("dopo" che Days of a Future Past riscrivesse gli eventi post-'70), giusto?

11. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

4 Marzo 2017

Visto oggi Logan.

Metto sotto spoiler, a beneficio di chi non lo avesse ancora visto.
    Il film in generale è ben fatto e si fa seguire, tralasciando le incongruenze, ma pensavo fosse impossibile trovare un moccioso che che mi salisse sui coglioni più di Anakin Skywalker. Ebbene, in questo film l'ho trovato, o meglio trovatA.
    La mocciosa che fa Laura, porca paletta. Faccia da cazzo brutta come poche, pare un incrocio tra un batrace e un pesce-martello. Simpatica come un frullatore acceso sui coglioni. Caccia per tipo 2/3 della pellicola degli strilli graffianti vicini agli ultrasuoni come frequenza, e quando mostra di saper parlare (o meglio, dall'alto della sua immensa simpatia, di degnarsi di farlo) tira fuori una vocina irritante, petulante, insopportabile e chiocciante che mi ha fatto salire un'incontrollata voglia di prenderla a sberle fino a farmi cadere le dita. Avrei gradito il film molto di più senza quella rospa di mezzo.

12. deadlord

deadlord
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    224

4 Marzo 2017

logan sta morendo a causa dell'adamantio che ha nelle ossa e alla fine il suo fattore rigenerante non riesce più a guarirlo,per quanto riguarda xavier si intuisce anche se non viene detto esplicitamente che in uno dei suoi attacchi ha ucciso tutti i mutanti della scuola,per il resto come ho gia scritto secondo me questo film è da considerare fuori continuity,tieni conto che x-men apocalisse è ambientato negli anni 80,il prossimo probabilmente negli anni novanta e così via,quando arriveranno ai giorni nostri saremo oltre il 2020 e il film è ambientato nel 2029 quindi penso che non ne terranno conto

13. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

4 Marzo 2017

Eh questo è quello che si vede, ma il motivo per cui sta venendo meno il fattore rigenerante? Non è granché soddisfacente senza spiegazione.

Questo ci sta.

Non capisco. Se faranno altri film sulla stessa timeline ma ambientati prima di questo ovviamente non ne terranno conto, ma questo non lo rende fuori continuity

14. Aru10

Aru10
    Expand Collapse
    Vinyl Junkie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.357

4 Marzo 2017

il problema è del doppiaggio italiano

15. deadlord

deadlord
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    224

5 Marzo 2017

logan fu scelto per il progetto arma x perchè il fattore rigenerante gli permetteva di sopravvivere alla presenza dell'adamantio nel suo corpo,con l'avanzare dell'età il suo potere non riesce più a contrastare la presenza del metallo che ha quindi cominciato ad avvelenare il suo organismo.
    Per il resto in questo film si dice che da anni non nascono più mutanti,gli x-men non esistono più,quando con i prossimi film degli x-men arriveranno ai giorni nostri non penso che lo ambienteranno nel mondo che vediamo in questo film,con i mutanti estinti e tutto il resto,naturalmente potrei sbagliarmi,ma penso che questo film sia da considerare una cosa a se,come un elseword(spero di averlo scritto giusto)

Condividi questa Pagina