1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cannibal Corpse

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Mavro666, 14 Ottobre 2004.

1. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

12 Febbraio 2009

EP per quanto lo reputi un ottimo disco non mi ha impressionato così positivamente come aveva fatto kill...ci sono dei pezzi che mi danno quasi l'idea che i nostri non si siano sforzati poi molto...sono particolari, che se però fossero stati presi maggiormente in considerazione sono certo che i CC con questo disco avrebbero potuto sfornare un disco notevolmente migliore di kill...e la mia critica non va all'immobilismo sonoro, che da parte loro mi aspetto...

2. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

12 Febbraio 2009

igor la tua firma :rotfl::rotfl::rotfl:

a me sinceramente di kill piace qualche pezzo qua e la..è un buon album ma non mi è entato nel sangue come the bleeding..

il nuovo invece devo ancora sentirlo :)

3. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

13 Febbraio 2009

kill per me è stata una specie di rinascita dopo un disco piuttosto anonimo seppur buono come TWS...con EP speravo riuscissero a superarsi ma a mio avviso non è stato così nonostante ci siano delle canzoni davvero ottime...beh, the bleeding è IL disco dei cannibal:)

4. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

13 Febbraio 2009

eppure tutti preferiscono "tomb of the mutilated"..che adoro ma "the bleeding" ha qualcosa di più :)

the wretched spawn non mi piace per niente!

5. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

13 Febbraio 2009

qualcuno li ha visti a milano coi children of bodom?ke pezzi dell'ultimo cd hanno fatto?

6. sabbradeth

sabbradeth
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    30

13 Febbraio 2009

hanno fatto solo Evisceration plague e Priests of sodom.
    Se vai nella sezione Concerti e Meeting c'è il topic del concerto di Milano.

7. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

13 Febbraio 2009

a questo punto spero facciano un altro disco dal vivo...sono passati 4 dischi da live cannibalism, molte delle nuove canzoni dal vivo rendono ottimamente...

8. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

20 Febbraio 2009

Cosa e pensate di "Evisceration Plague"? A me non dispiace affatto, anche se preferisco gli album del passato ("Tomb of the Mutilated" su tutti :)).

9. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

"Mi Piace" ricevuti:
    3.154

20 Febbraio 2009

ho provato piu volte a ascoltare e riascoltare i CC con risultati praticamente assenti, eppure l'ultimo disco mi piace parecchio...ignoro il perchè, eppure è cosi.

10. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

20 Febbraio 2009

va beh i dischi passati rimangono insuperabili...rispetto ai lavori più recenti devo dire che kill mi sembra nettamente superiore...di certo EP svetta su the wretched spawn a mio avviso...

11. BrainT

BrainT
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Febbraio 2009

Per me invece l'ultimo grande album è stato TWS, ci sono dei pezzi troppo incredibili... Kill proprio non mi è andato giù, ho tentato di ascoltarlo più e più volte, ma proprio non riesco; non dico ovviamente che sia la schifezza peggiore che abbia mai ascoltato, però non mi ha convinto. cosi come l'ultimo EvPl, bei suoni, bei riff, tutto quello che volete, d'altra parte il sound dei cannibal è cosi caratteristico quanto inimitabile che non può non piacermi, tuttavia non mi convince.

12. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

22 Febbraio 2009

Sì direi che EP è superiore a TWS... eppure Kill lo devo ancora sentire! :shock:

13. Kleister.

Kleister.
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Febbraio 2009

Bhe io non voglio offendere nessuno o prendermi a parole, qui esprime ognuno le proprie idee e io ho espresso la mia. Anche perchè io rispetto di gran lunga l'Underground rispetto alle strafamose band di oggi.

14. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

1 Marzo 2009

Dopo diversi ascolti di EP devo dire che per la verità non è male; per carità, come avevo già detto nel mio primo commento, niente di eccezionale, però Priest of sodom e la title-track sono assolutamente pezzi validi e comunque se ne trovano altri di buoni come a cauldron of hate, to decompose e beheading and burning. Tuttavia al 7 pieno faccio fatica a farlo arrivare perchè nella seconda parte del disco ci sono diversi pezzi un po' mediocri secondo me

15. Kleister.

Kleister.
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Marzo 2009

Infatti secondo me sono la classica band dove in un album sono solo alcune le tracce da ricordare. Up.

Condividi questa Pagina