1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cannibal Corpse

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Mavro666, 14 Ottobre 2004.

  1. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    27 Gennaio 2009

    :demon: Il ritorno dei cannibali!!! L'album è davvero spakkakulo dopo un primo ascolto, mi ha ben impressionato come fu per Kill!!!
    :headbang:
     
  2. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.054
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.914

    27 Gennaio 2009

    Ho ascoltato tutto l'album..e mi ha dato subito un'ottima impressione!Grandi Cannibal!!
     
  3. King of Fools

    King of Fools
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    2.074
    "Mi Piace" ricevuti:
    34

    28 Gennaio 2009

    WOW!Questa è la musica ideale per un Motosega-Party!:D
     
  4. igor1

    igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

    Registrato:
    21 Novembre 2004
    Messaggi:
    3.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    28 Gennaio 2009

    io lo sto riascoltando in continuazione e devo dire che mi piace parecchio...da certi punti di vista lo trovo un the wretched spawn parte seconda, riuscito infinitamente meglio...a parte un paio di soluzioni che non mi convincono del tutto devo dire che è davvero un gran bel disco...
     
  5. Winniethepooh666

    Winniethepooh666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Novembre 2008
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    28 Gennaio 2009

  6. Wizard_87

    Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Aprile 2005
    Messaggi:
    2.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    190

    29 Gennaio 2009

    Ragazzi io ho ascoltato il singolo e francamente lo trovo abbastanza piatto, non ho sentito l'istinto irrefrenabile di fare headbanging come dovrebbe succedere quando si ascolta i Cannibal Corpse.. :(


    Comunque attendo di ascoltare il resto dell'album per poter esprimere un giudizio complessivo :)
     
  7. igor1

    igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

    Registrato:
    21 Novembre 2004
    Messaggi:
    3.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    29 Gennaio 2009

    il disco intero lo trovi nel loro myspace ufficiale...e ti assicuro che nel contesto del disco la title track ci sta benissimo...
     
  8. Hellbound

    Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

    Registrato:
    29 Agosto 2002
    Messaggi:
    11.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    175

    29 Gennaio 2009

    Mah, io sono partito scettico come sempre, e come sempre ci trovo i soliti Cannibal. Pero' le idee non mancano, avrete sentito lo streaming: ci sono uscite quasi "melodiche" - PRENDERE IL TERMINE CON LE PINZE - che danno groove e pesantezza non da poco, e si sente che l'ispirazione non manca. Fatemelo digerire ancora un pochetto.
     
  9. Wizard_87

    Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Aprile 2005
    Messaggi:
    2.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    190

    29 Gennaio 2009


    ho appena ascoltato l'album per intero ed effettivamente contestualizzata la title track risulta un buon pezzo. Forse hanno semplicemente sbagliato a sceglierla come singolo dato che ci sono pezzi come "to decompose" o "shatter their bones" che sono molto più "cannibaliani".

    Comunque nel complesso è un ottimo disco, bravi Cannibal Corpse sono sempre una certezza nell'ambito estremo :headbang:
     
  10. blacksterino

    blacksterino
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2009
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Gennaio 2009

    mitici cannibal

    concordo con te i cannibal sono intoccabili....sono una delle mie migliori band li ho visti solo 5 volte dal vivo e mi spiace che non li ho visti con il grande chris burnes....io mi sono appena registrato su questo forum anche perche' la tecnologia e' arrivata solo adesso da me:hihi:
     
  11. blacksterino

    blacksterino
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2009
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Gennaio 2009

    cannibal siete unici

    non vedo l'ora che esce il nuovo capolavoro di george e company e vederli al massacro nei concerti....continuate cosi' siete grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:demon:
     
  12. Nuranna

    Nuranna
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Novembre 2008
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Gennaio 2009

    belin, ho finito di sentire il cd tutto intero proprio ora. quoto coloro che han detto di aver fatto una scelta pessima per il singolo perchè ci son degli ottimi pezzi, ma forse le song "uscite male" è perchè magari gli han chiesto di rispettar dei tempi e a quanto pare non avevano pronto qualcosa di buono. Per quanto io sbavi dietro ai Cannibal non mi limito a dare un giudizio generico del cd...

    Priest of Sodom e Scalding Hail non mi sono proprio piaciuti. La prima ha iniziato a farsi carina alla metà, ma dopo qualche secondo il mio entusiasmo ha iniziato a sfumare e ho pensato che il resto del cd facesse schifo.(Molto probabilmente messe nelle prime posizioni per levarci la sofferenza subito...minimo non piacciono neanche a loro eheh)
    To Decompose è stata una bomba piacevole per le mie orecchie. Dall'attacco ho pensato subito di dover esprimere un giudizio positivo :P per un tratto mi ha ricordato anche No Remorse di Gore Obsessed e la prima parte del secondo assolo mi ha fatto risalire in mente quello di Make Them Suffer di Kill.
    Per Beahading and Burning i primi 25 secondi mi son sembrati troppo classici, ma dal 30esimo secondo ho iniziato a seguire il ritmo come si dovrebbe fare per un gruppo così XD
    A Cauldron of Hate... l'inizio mi è sembrato molto simile ancora una volta a No Remorse, più precisamente dal minuto 1.21 all'1.30(di NR), ma con note diverse e andamento molto più veloce.
    Evidence in The Furnace mi è sembrato carino come pezzo, ma non mi ha entusiasmato quanto gli altri(causa classicità ^^)
    Carnivorous Swarm: bell'assolo anzi, bella la parte finale e l'intro X3, no...bello tutto!
    In Evisceration Pleague mi è piaciuto il ritmo a mio parere un pò melodico dove l'ascoltatore penso trovi molto piacevole il solito ritmo per scapocciare XD
    Shatter Their Bones...e qui si ritorna al ritmo prediletto *_*
    In Carrion Sculpted Entity l' assolo sembra un'onda melodiosa(dico melodiosa perchè se dico melodica sembra tutt'altra cosa) che attira l'attenzione come si vede nei cartoni animti quando certi profumi fanno volare i personaggi verso l'oggetto che emette quella sostanza (buffa metafora, ma a me ha dato quest'impressione).
    Unnatural ha l'intro dei primi 2 secondi come una precedente canzone di un atro cd (porca puzzola ora mi sfugge il nome!! O.O) e gli ultimi 23 secondi sono una ripresa del ritmo più morbido dei Cannibal Corpse(quasi sempre il solito, ma che a me non stanca mai).
    Skewered From Ear To Eye per alcuni frammenti dal minuto 3.38 al 3.55 mi han ricordato Black Label dei Lamb of God del minuto 3.43(devo sempre trovare l'ago nel pagliaio XD anche di simile c'è ben poco )...

    Mie canzoni preferite...
    -To Decompose
    -Carnivorous Swarm

    A mio parere come cd è buono in breve :P
     
  13. igor1

    igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

    Registrato:
    21 Novembre 2004
    Messaggi:
    3.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    30 Gennaio 2009

    eh, mi dici che scalding hail ed evidence in the furnace ti piacciono così così...ma se sono le migliori del disco! due legnate che dal vivo mieteranno numerose vittime...a mio avviso in qualche canzone potevano essere più attenti ai particolari...priests of sodom e skewered avrebbero potuto essere molto meglio a mio avviso...avrebbero potuto lavorare di più su carnivorous e shattering, ottime ma un pò troppo monotone...il fatto è che devo ascoltarlo in stereo per valutare bene se è migliore o no di kill...
     
  14. xxxyyy

    xxxyyy
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    580
    "Mi Piace" ricevuti:
    15

    2 Febbraio 2009

    Qualcuno mi dice se la versioen col dvd e' in digipack o sempice custodia doppia in plastica? Grazie
     
  15. igor1

    igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

    Registrato:
    21 Novembre 2004
    Messaggi:
    3.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    2 Febbraio 2009

    bella domanda...non lo so, a me dovrebbe arrivare questa settimana...ti farò sapere...
     

Condividi questa Pagina