1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cannibal Corpse

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Mavro666, 14 Ottobre 2004.

1. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

2 Febbraio 2009

scusate,ma quando esce il nuovo album?

2. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

2 Febbraio 2009

oggi in america ed un pò ovunque...in italia, austria e germania è uscito venerdì scorso...

3. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

2 Febbraio 2009

thanks..

4. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

2 Febbraio 2009

Ho ascoltato di sfuggita Evisceration plague... la title-track che già conoscevamo è gradevole, ma per un giudizio complessivo mi riservo di riascoltarlo ancora un paio di volte. Solo una cosa mi preme dire... ho letto alcuni accostamenti con Kill... per favore non scherziamo dai, adesso non per dire, ma una Make them suffer si mangia qualunque pezzo di EP secondo me

5. Himinrjótr

Himinrjótr
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Febbraio 2009

E' in versione digipack, qui da me è gia uscito 8-]

6. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

4 Febbraio 2009

ed invece secondo me c'è mezzo EP che supera di gran lunga Make them suffer:)
    diciamo che l'accostamento tra kill ed EP è più che altro a livello di produzione...EP è molto più groovy, kill punta quasi esclusivamente sulla ultra violenza...

7. ale4893

ale4893
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Febbraio 2009

Dedico il mio primo intervento ai macellai visto che questi giorni stò ascoltando il loro ultimo lavoro.Premetto che loro mi piacciono molto
    anzi resta il mio gruppo brutal preferito ma secondo me da "vile" in poi i cannibal corpse sono un continuo clonare di dischi.Nulla di nuovo quindi in "evisceration plague",anche questo ottimo brutal,ottima produzione,suono perfettino,qualche ottimo hit,anche se,secondo me, manca una canzone dell'altezza di "make them suffer".Tutto come il dopo "vile" ma la loro scelta di questo sound pulito è andata a discapito
    delle mitiche sonorità oscure,cupe ma fottutamente death dei primi 4 dischi

8. HARD_ROCK_METAL

HARD_ROCK_METAL
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Febbraio 2009

Ragazzi mi dispiace dirlo perchè i Cannibal Corpse sono per me una band intoccabile che amo e che ho amato in maniera viscerale, ma questo "Evisceration Plague" così come fu per "Kill" non mi entusiasma per nulla, per carità è suonato come sempre in maniera impeccabile e con chirurgica precisione però lo trovo piatto e noioso alla lunga, non c'è un riff che sia diverso dagli altri, semplicemente penso che oggi come oggi un gruppo come i Cannibal attraversi una fase calante della propria carriera, meritano il massimo del rispetto ma ora come ora preferisco di gran lunga gruppi come i Sinister (l'ultimo è meraviglioso, un ottimo esempio di come suonare death metal a livelli altissimi senza risultare ripetitivi) o gli ultimi Deeds of Flesh e Prostitute Disfigurement... :roll:

Ultima modifica: 8 Febbraio 2009
  9. Kleister.

Kleister.
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Febbraio 2009

Sinceramente credo che i Cannibal Corpse siano i peggiori nel loro genere (Brutal Death Metal), preferisco di gran lunga i Cryptopsy e i Suffocation.

10. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

11 Febbraio 2009

ecco perchè non seguo piu i topic musicali..:hihi:
    cosa dovrei fare leggendo certe cose?
    suicidarmi?

gran concerto ieri sera,mamma mia quanta ignoranza :happy::happy::happy:

11. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.046

11 Febbraio 2009

Come puoi dire una cosa del genere?Ci puo stare che preferisci Criptopsy e Suffocation,ma per dire che i Cannibal sono i peggiori del loro genere ce ne vuole

12. Metal Master

Metal Master
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Febbraio 2009

Grandi ieri sera!! Un impatto mostruoso!! Violenza inaudita!! Corpsegrinder "bestiale"!!! Peccato per il poco tempo...

13. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

12 Febbraio 2009

scaletta please:)

14. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

12 Febbraio 2009

ok, ho trovato la scaletta nel topic del concerto...hanno suonato davvero poco, se i bodom hanno suonato un'ora e mezza loro potevano tranquillamente suonare una set list intera da un'ora...vergognoso...e poi, han fatto più pezzi da kill che da EV...:sgrat:

15. Evilsatcho

Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7

12 Febbraio 2009

Ascoltato finalmente il nuovo album,che dire ne + ne meno un album dei Cannibal Corpse.Di primo acchito non mi è sembrato così male come espresso da qualcuno,pero' l'immobilita stilistica del combo è notevole.Non dico che dovessero stravolgere il sound come i Cryptopsy con Unspoken The King, ci mancherebbe,ma i nuovi elementi che avrebbero allargato e arrichito il sound che diceva Alex Webster qualche mese fa? dove sono?
    Comunque un po' per amicizia un po' per infanzia un po' perchè sono dei draghi a suonare per me va bene così

Condividi questa Pagina