1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cannibal Corpse

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Mavro666, 14 Ottobre 2004.

  1. igor1

    igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

    Registrato:
    21 Novembre 2004
    Messaggi:
    3.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    7 Gennaio 2009

    il chitarrista con il berrettino è rob barret, uno preso a caso dal mucchio...
     
  2. igor1

    igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

    Registrato:
    21 Novembre 2004
    Messaggi:
    3.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
  3. igor1

    igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

    Registrato:
    21 Novembre 2004
    Messaggi:
    3.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    7 Gennaio 2009

  4. sand

    sand
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    7 Gennaio 2009

    ...mucchio selvaggio ;)
    quest'uomo è un mito.
    spero esca presto almeno un brano intero, la curiosità aumenta e gli assaggini e i samplini scocciano parecchio :shutup:

    p.s. igor1, se dovessi scegliere quale album sceglieresti come preferito dalla loro discografia?
     
  5. igor1

    igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

    Registrato:
    21 Novembre 2004
    Messaggi:
    3.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    8 Gennaio 2009

    ti dico bloodthirst perchè è il loro primo disco che io abbia mai ascoltato ed è il primo disco di metal veramente estremo che io abbia mai ascoltato...prima ascoltavo al massimo i sepultura e non immaginavo minimamente che esistesse della musica del genere, con quella voce, quei ritmi di batteria e quei giri di chitarra (ricordo ancora la prima volta che ascoltai unleashing the blodthirsty, con i suoi giri di chitarra mi ha letteralmente fulminato)...adoro quel disco e non solo a livello affettivo...sono fortemente convinto che se con i CC con barnes abbiano scritto dei dischi immortali, con bloodthirst hanno raggiunto il loro picco compositivo (al momento ancora ineguagliato e secondo me ineguagliabile)...credo sia davvero un disco fenomenale che ha tutto quello che si deve pretendere da un platter brutal/death fatto alla vecchia maniera...RAPED BY THE BEAST!:headbang:
     
  6. sand

    sand
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    8 Gennaio 2009

    sarò sincero, "Bloodthirst" è stato l'ultimo che ho comprato, poi sono passati anni in cui li ho (volutamente) persi di vista. Era il periodo in cui pensavo che i C.C. ormai erano sul serio "pasta e cucuzza" (un modo di dire siculo per indicare "la solita roba"). L'album in questione non dico che mi abbia proprio deluso, ma di certo non mi fece esultare, complice anche una produzione troppo curata, e forse attraversavo anche un momento di saturazione generale. Nonostante ciò, dopo qualche anno, l'ho rivalutato parecchio. Adesso, se capita, lo ascolto con molto piacere, anzi, mi è proprio venuta voglia adesso! :D
    Capisco perfettamente la componente affettiva; è anche per merito di ciò che un album particolare diventa il "nostro" preferito ;)
    Il mio approccio è avvenuto con "meathook sodomy"; ancora adesso mi viene la pelle d'oca se penso a quanto rimasi colpito da quel popò di sozzume musicale! come te, non pensavo potesse esistere una roba del genere :P
    "kill" è stato (imo) il vero "ritorno" dei dei nostri. prima o poi devo riascoltare per bene il "gap" tra il tuo prediletto e "kill"
    positivo per l'imminete :headbang:
     
  7. igor1

    igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

    Registrato:
    21 Novembre 2004
    Messaggi:
    3.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    8 Gennaio 2009

    capisco il tuo punto di vista su bloodthirst, tu avevi molte altre esperienze alle spalle...a mio avviso ha delle canzoni davvero spettacolari, ti assicuro che ogni volta che ascolto the spine splitter e raped by the beast mi viene la pelle d'oca...kill è stato un grande ritorno dopo quello che, a mio avviso, è il peggior disco dei CC...TWS, nonostante abbia delle canzoni spettacolari (v. decency defined e frantic disembowelment, due tra le mie canzoni preferite in assoluto dei cannibal), non lo reputo un grandissimo disco...gore obsessed a mio avviso ha l'unico difetto di avere una produzione davvero inadeguata al tipo di proposta, a livello musicale mi piace molto...spero che col nuovo riescano a confermare il loro ottimo stato di forma...purtroppo dai sample non riesco a farmi un'idea precisa sulle nuove canzoni, apparte 4 eccezioni: scading hail, to decompose, a cauldron of hate e shattering their bones le vedo già da hit, passatemi il termine inappropriato:)
     
  8. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    8 Gennaio 2009

    e di gallery of suicide ke ve ne pare?
    io adoro quel cd come anke la produzione..
     
  9. igor1

    igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

    Registrato:
    21 Novembre 2004
    Messaggi:
    3.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    9 Gennaio 2009

    title track del nuovo cd:
    Cannibal Corpse "Evisceration Plague"

    non è male ma non mi esalta...l'avrei preferita un pò più movimentata...

    GOS è un gran bel disco...canzoni come i will kill you, sentenced to burn e la title track sono eccezionali...personalmente adoro la strumentale from skin to liquid, malatissima...
     
  10. -JalabhaR-

    -JalabhaR-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    253
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Gennaio 2009

    Il pezzo mi piace... è un po lentuccio e pesante ma credo che le mazzate non tarderanno ad arrivare.
     
  11. igor1

    igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

    Registrato:
    21 Novembre 2004
    Messaggi:
    3.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    9 Gennaio 2009

    devo dire che cresce con gli ascolti...canzone decisamente atipica per loro e sono certo che nel contesto del cd si infilerà perfettamente...
     
  12. lunaticgate

    lunaticgate
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    563

    10 Gennaio 2009

    Concordo!
    Al primo ascolto sono rimasto un pò perplesso.........ma devo dire che ti rimane in testa.
    Ovviamente presa da sola ha poco senso. Comunque sono fiducioso, i CC non mi hanno mai deluso!
     
  13. _ScaVenGer_

    _ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

    Registrato:
    11 Marzo 2004
    Messaggi:
    3.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    645

    10 Gennaio 2009

    Su Amazon.com è possibile ascoltare tutti i semple del nuovo album, mi pare sulla scia di "Kill", la title-track propio non mi piace...


     
  14. metal2000

    metal2000
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Aprile 2008
    Messaggi:
    867
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Gennaio 2009

    Quoto mi sà molto di Metalcore con quella specie di Breakdown...
     
  15. BrutalThrash

    BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

    Registrato:
    1 Febbraio 2004
    Messaggi:
    6.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    138

    10 Gennaio 2009

    Bellissima la nuova canzone... almeno per un amante del Death vecchia scuola come me:headbang:

    Devono aver fatto incetta di Massacre ed Asphyx quando hanno composto questa title-track :demon:\m/
     

Condividi questa Pagina