1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Caduta dei capelli

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Turco_Van, 15 Marzo 2005.

  1. Viperpera

    Viperpera
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Marzo 2003
    Messaggi:
    2.018
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Marzo 2005

    Di la verità, hai intenzione si farci uno slip all' uncinetto e regalarlo alla ragazza per l' anniversario. Vedrai, impazzirà per un oggettino così personale.

    Cmq la caduta dei capelli può essere controllata, migliorata etc
    Il problema dei maschietti non è la caduta, ma la mancata crescita.
    Il capello si miniaturizza fino a scomparire rendendovi inevitabilmente una palla da biliardo. Se non ricordo male ciò è provocato da un eccesso di testosterone che interagisce non so come col detestosterone e bla bla bla.
    Proprio da questo è nata la credenza xcui i pelati erano i migliori sessualmente, credenza sfatata da qualche professorone che non aveva un cazzo da fare quel giorno (cazzo, almeno una consolazione lasciacela!)

    L' unico modo per contrastare tutto ciò è imbottirsi di ormoni della crescita quotidianamente a vita (spesa mensile 60 euro circa tra pasticche e cazzate). I capelli ricominceranno a spuntare o male che vada vi rimarranno quelli che avete. In caso di ricrescita il processo si ferma dopo 5 anni (secondo gli ultimi test). Le controindicazioni variano
    dall' impotenza sessuale al semplice calo del desiderio.

    Un' altra soluzione è comprarsi la macchinetta e rasarsi, oppure schiaffare un bel tatuaggio in pieno cranio
     
  2. Guest

    Guest
    Expand Collapse
    Guest

    25 Marzo 2005

    I miei capelli sono coriacei in un modo incredibile, se provo a staccarmene una ciocca viene via il cuoio capelluto :rotfl: ; purtroppo sono intrattabili e per questo non li ho mai cresciuti oltre circa 15 cm... E a quella lunghezza sono uno strazio :x ! Per questo motivo li raso in continuazione... che spreco... :evil:
     
  3. Luck

    Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

    Registrato:
    16 Aprile 2002
    Messaggi:
    4.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    25 Marzo 2005

    Ueilà è da un po' che non ci incontravamo!
    Lo slip l'ho fatto, hai ragione su ciò ed è venuta una cosa alla Conan il barbaro, molto bello e femminile!
    Purtroppo però la mia ragazza mi ha piantato per delle controindicazioni (e non dirò quali) manifestatesi dopo l'aver preso alcune pastigliette!
     
  4. Red light in my eyes

    Red light in my eyes
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    29 Marzo 2004
    Messaggi:
    1.266
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Marzo 2005

    Eh........ lo sfoltimento è cominciato 4 anni fa.... niente di preoccupante però... uso shampoo con balsamo e non utilizzo il phon.

    Non uso più lo scooter percui riesco anche a evitare di mettere il casco.

    Niente cappellini , al massimo una cuffia , d'inverno.
     
  5. IroNCLouD

    IroNCLouD
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Novembre 2002
    Messaggi:
    350
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Marzo 2005

    Cavolo ho aperto cosi' x cazzeggio sto topic e mi sono sorti numerosi dubbi... :D
    L'uso del gel (specialmente quello dell'esselunga il barattolo azzurro a 60 cents :rotfl: ) a lungo tempo provoca 1 caduta dei capelli o è 1 cazzata??? E l'uso del cappellino???
    Ma che ve lo chiedo qua nn ci sarà nessuno che mette il gel... :sadic: :D
     
  6. AnGeLo

    AnGeLo
    Expand Collapse
    Creature Of The Night

    Registrato:
    15 Maggio 2002
    Messaggi:
    3.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    27 Marzo 2005

    Ne perdevo un sacco e li ho tagliati a circa 1 centimetro di lunghezza. Ora si stanno rinfoltendo ma non credo li farò più crescere.
     
  7. MetalPeppe

    MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

    Registrato:
    11 Febbraio 2005
    Messaggi:
    7.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    15

    27 Marzo 2005

    Il gel a lungo andare provoca la caduta di capelli, qualsiasi gel si usi! Conosco persone (infigehttate naturalmente) che già a 18 anni hanno perso un bel po dei loro capelli :rotfl: per colpa del gel!
    Ragazzi, meglio i capelli tenuti al naturale!
     
  8. ForgottenSunrise

    ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

    Registrato:
    25 Aprile 2003
    Messaggi:
    14.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    27 Marzo 2005

    ahhaahahh sei il solito truzzo..

    metti il gel sisi... :D
     
  9. Hell666

    Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

    Registrato:
    18 Agosto 2004
    Messaggi:
    9.480
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    27 Marzo 2005

    io il gel l'ho messo credo 4 o 5 volte in tutta la mia vita!
    è da un po che sto cominciando a perdere qualche capello quando mi pettino, ma la cosa nn è ancora preoccupante
     
  10. IroNCLouD

    IroNCLouD
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Novembre 2002
    Messaggi:
    350
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Marzo 2005

    Almeno io posso metterlo..... :wink: :rotfl: :rotfl:
     
  11. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    28 Marzo 2005

    I capelli non cadono per nessun motivo "esterno"(a meno che non te li lavi con l acido solforico o con una crema depilatoria!)

    I capelli hanno una normale caduta ciclica stagionale (in pratica in un paio di periodi dell anno cadono di più!), ma cadono SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER MOTIVI INTERNI ALL ORGANISMO.

    Non cadono se meti il gel, la lacca,ecc
    non si salvano facendo cure come lozioni, maschere varie,ecc
     
  12. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    28 Marzo 2005

    Scusa ma come fanno i capelli a rinfoltirsi perchè li tagli???

    La convinzione comune che i capelli si rinforzino tagliandoli è una delle più grandi castronerie mai create, basate solo su un impressione...

    i capelli e la barba non si rinforzano per nulla tagliandoli...
     
  13. Gringoire

    Gringoire
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Marzo 2005

    Ma il problema della caduta dei capelli al giorno d'oggi è risolto...fanno di ste parrucche che sono fantastiche!! :sadic:

    Sarà pure una questione genetica, ereditaria o quant'altro, ma come mai allora mio fratello è senza un capello mentre io ancora qualcuno ce l'ho in testa?...mi sa che uno dei due è stato adottato!... mistero! :hihi:
     
  14. pustola

    pustola
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Marzo 2005
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Marzo 2005

    Boh, io non so; so soltanto che dopo un 5/6 anni di capelli lunghi (a metà schiena) e altretttanti anni di rasatura praticamente a zero, ora li sto facendo ricrescere e sinceramente mi sembrano molto meglio di prima, più belli e resistenti.
    Purtroppo sono costretto ad usare gel e quant'altro perchè con i capelli molto ricci senza di essi mi viene una testa afro e non sono più bello come sempre 8-] 8-]
     
  15. Viperpera

    Viperpera
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Marzo 2003
    Messaggi:
    2.018
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Marzo 2005

    Sei sicuro?
    Rasandosi la barba non ricresce sempre più dura e con peli più grossi (fino ad un certo limite, chiaramente)
    E così anche i peli del resto.......
     

Condividi questa Pagina