1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Bon Jovi

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da ryche74, 22 Settembre 2004.

  1. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    14 Ottobre 2007

    Scusa Jena se fai questi paragoni (sopracitati) è ovvio che i Bon Jovi in Crush almeno hanno perso un po' della loro originalità che li contraddistingueva!:) :(
    Edit: aggiunga questa notizia su Sambora di fine settembre.... beh come si diceva in passato il buon Richie non sta bene..... purtroppo è alcolizzato!:(

    Richie Sambora di nuovo in clinica, forse con Lindsay Lohan

    Giovedì 27 Settembre 2007

    Richie Sambora dei Bon Jovi si sarebbe fatto nuovamente ricoverare in clinica. Indiscrezioni provenienti dagli USA affermano che il chitarrista si troverebbe presso la stessa struttura , il Cirque Lodge dello Utah, dove anche Lindsay Lohan da parecchio tempo si sta facendo sottoporre ad un trattamento. Nello scorso giugno Sambora era entrato a sorpresa presso una "rehab" californiana e all'uscita aveva detto: "Bevevo troppo e dovevo mettere ordine nella mia vita, sono ancora in trattamento ma adesso mi sento bene". Pare che i problemi del musicista (11 luglio '59, madre dalle origini italiane) siano sorti dopo il divorzio dalla moglie Heather Locklear e la fine del suo rapporto successivo, quello con Denise Richards.:(
     
    #1096
    Ultima modifica: 14 Ottobre 2007
  2. marcos76

    marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    161

    15 Ottobre 2007

    gia'..sommato anche alla morte del padre che lo ha scosso fortemente...Ritornando al discorso BJ..ragazzi non dite che non hanno perso la loro verve rock..senno' vuol direr ke nnli avete mai ascoltati veramente...Gia' il distacco Slippery,Newjersey con Keep...e' stato abbastanza travagliato ma li' il rock c'era ancora....Arriviamo a These days dove ci sono 3-4 songs che nn cito nemmeno (che e' meglio9..e poi ..e poi sono caduti nel baratro....nn mi dite ke i successivi 4 albums sono belli,carini ecc...vi piace la musica pop?'ok allora ascoltateli ma x i vekki nostalgici rocker air oriented..be'..stanno bene li i bj....ps ki vi parla sottolineo e' un grandissimo fan dei BJ che purtroppo pero' ammette il grosso declino della band che potra' anche vendere ancora(x forza fanno dischi addirittura country ora) o riempire il New Jersey(x forza e' casa loro,anche da noi Ligabue lo fa!!)...ma ormai sono la caricatura della band che fu
     
  3. dragontown1978

    dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    30 Marzo 2003
    Messaggi:
    3.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    15 Ottobre 2007

    a me i singoli di lost highway piacciono...e mi fa piacere sentirli per radio. Ho citato i Dokken perchè era il primo nome che mi è venuto in mente. Cmq la questione è questa: da Bon mi aspetto sempre un disco interessante e "importante" (anche se poi magari mi delude), da molti altri non mi aspetto + nulla già in partenza perchè so che sono artisticamente finiti.
     
  4. marcos76

    marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    161

    15 Ottobre 2007

    ..ti quoto..
     
  5. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    15 Ottobre 2007

    La verità è che Bon Jovi da 10 anni a questa parte fa "altra musica" semplicemente...lui avrà perso molti fans della vecchia generazione ma ne ha guadagnati altrettanti (se non di più) con quella nuova (soprattutto statunitensi e giapponesi)... alla fine lui è contento così (non so quanto sia contento Sambora che dal nuovo vorso sembra il più sacrificato!!)...Comunque ci sono tanti altri gruppi Hard Rock in giro.... sosteniamo quelli, anche se fanno parte della generazione ottantiana!!!:)
     
  6. Midnight Rocker

    Midnight Rocker
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Ottobre 2007
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Ottobre 2007

    Sarebbe una figata se la label della band decidesse di ristampare in edizione speciale tutti i dischi, o almeno quelli della prima ondata di ristampe. Ogni disco in doppia edizione digipack, nel primo l'album originale e nel secondo le demo, le b-side, le cover e le rarità dal vivo del periodo. Penso che per i fan sarebbe un bel regalo, per la band forse un pò meno perchè è difficile che questi album possano vendere abbastanza per giustificare la loro commercializzazione in scala mondiale. Naturalmente Slippery When Whet ristampato in versione De-Luxe come Hysteria dei Def Leppard, tanto l'etichetta è sempre la stessa, la Mercury. Qualcuno di voi, a parte Max che l'ha già detto, ha mai visto i Bon Jovi dal vivo. Io una volta, a Imola durante l' Heineken Jammin Festival nel 2003. A me il concerto piacque però non lo pensò così anche la critica, mi ricordo di avere letto una decina di recensioni tutte negative, tutte che alludevano al fatto che Jon avesse scambiato il palco per una palestra visto che faceva più esercizio fisico che canoro. Riuscirono a radunare 28000 persone in quella data eppure sfigurarono davanti alle cifre del giorno prima (Metallica) e di quello dopo (Iron Maiden).
     
  7. dragontown1978

    dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    30 Marzo 2003
    Messaggi:
    3.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    15 Ottobre 2007

    io non l'ho mai visto...avevo il biglietto per Monaco all'ultimo tour europeo ma poi non sono potuto andare! figuratevi , non sono nemmeno riuscito a rivenderlo, neanche a prezzi stracciati!!! Io l'ho pagato 85 euro...
     
  8. Jena Plissken

    Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    8.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    53

    15 Ottobre 2007

    ...e CRUSH ..mi piace sempre di più:rotfl: :annoyed:
     
  9. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    15 Ottobre 2007

    :headshak: No non va bene Jena :headshak: non sei un True Hard Rocker!!!:D
     
  10. Midnight Rocker

    Midnight Rocker
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Ottobre 2007
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Ottobre 2007

    OT Non è che qualcuno buon anima mi insegnerebbe a quotare un post (o parte di un post)? Una mezza idea c'è l'ho ma per evitare di combinare casini preferisco chiedere. OT

    Speriamo che Richie si rimprenda (questa volta sul serio) così la band potrà tornare nuovamente al lavoro per un nuovo album, tanto il tour di supporto a Lost Highway è molto marginale. Non vorrei dire però mi sa che Richie ha avuto un crollo psicologico anche per il fatto di essere frustato dal punto di vista artistico. Il padre padrone dei Bon Jovi è Jon ma non dimentichiamoci che molti dei pezzi più famosi oltre alla dicitura JBJ/DC portano impressi le iniziali RS, letteralmente marchiate a fuoco. Quando tornerà dunque ne vedremo delle belle. Non penso che Richie voglia sopportare le tiranniche coordinate musicali di Jon per molto tempo, tanto di soldi ne ha fatte a palate per il settimo figlio di sette figli suoi o non suoi. Speriamo forse la band potrebbe rinascere...
     
  11. street sinner

    street sinner
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    16 Ottobre 2007

    devi cliccare su ''quote'' in basso a dx in ogni post.

    poi se vuoi quotare solo una parte del messaggio basta che cancelli la parte non interessata.;)
     
  12. Jena Plissken

    Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    8.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    53

    16 Ottobre 2007

    :lol: :x :rage: :sadic: :D
     
  13. Midnight Rocker

    Midnight Rocker
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Ottobre 2007
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Ottobre 2007

    GRAZIE!!!!!!!!:)
     
  14. Il Democratico

    Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

    Registrato:
    7 Dicembre 2004
    Messaggi:
    14.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    20.419

    16 Ottobre 2007

    "Captain coso e la bella cosa"mi suona più come un classico dell'asilo che un classico degli Asylum..nel senso che denota una qualità compositiva degna di un bimbo di 4 anni...:D

    Vabbè,de gustibus.:) Però non riesco a capire come faccia a piacerti così tanto Crush...:sgrat:
     
  15. Il Democratico

    Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

    Registrato:
    7 Dicembre 2004
    Messaggi:
    14.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    20.419

    16 Ottobre 2007

    Te la sei cercata Jena!:D:D:D
     

Condividi questa Pagina