1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Bon Jovi

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da ryche74, 22 Settembre 2004.

1. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

22 Ottobre 2009

Quoto Richie...in primis abbiamo sempre detto che warrant skid e danger danger qnd fecero album grunge fecero della mondezza bella e buona...il problema dei Bj e' un altro...che nn riescono nemmeno piu' a fare canzonette da classifica...ma solo brani che nn trasmettono niente...riff inutili e annoiati...pezzi di tastiera insulsi....Ma nn so...bed of roses nn era canzonetta da classifica???..be' aveva un piano stratosferico ed un riff di chitarra straordinario...o nn so..In the arms???..ecco nn riescono piu' a farle certe canzoni tutto qui....fanno 3 accordi,assolo di 10 secondi e poi...la la la ..yeah yeah...ed e' finita...

2. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

22 Ottobre 2009

x nn parlare di always..mamma mia..

3. Doko

Doko
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Ottobre 2009

Sul fatto che non riescano a fare canzonette da classifica mi permetterei di dissentire, basta guardare i risultati dei loro ultimi album/singoli a livello di charts.
    Che qulitativamente lascino a desiderare possiamo essere d'accordo, ma la linea che hanno scelto la si sa, hanno deciso di fare un altro genere, sapendo questo (va avanti da una decina d'anni la storia) mi sembra un po' malsano aspettare ogni nuovo spezzone di singolo che esce su youtube per iniziare con insulti a valanga XD

4. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

23 Ottobre 2009

si ma se fan schifo cè poco da fare..

5. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

23 Ottobre 2009

Allora gli "insulti a valanga" si susseguono da quando Jon ci sta prendendo x i fondelli (ormai e' un po' di anni) che alla vigilia di ogni album dice sempre "qst sara' guitar orientd" "siamo tornati al vecchio sound" "questo album e' bj al 100%"...allora qui ci incaxxiamo sul serio...xke' puoi prendere x il cxxo i 15enni d adesso..ma non noi che lo seguiamo dagli anni 80....

6. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

23 Ottobre 2009

Vabe Marcos.... ma si sa che ad ogni nuovo prodotto di qualsiasi genere artistico ogni autore o produttore deve fare la "reclam".... viviamo in una società capitalista-consumistica.... più che altro bisognerebbe avere il coraggio di smettere di fare nuove composizioni soprattutto ogni 2 anni!!!:shock:
    I Pink Floyd checchè se ne dica sono stati un esempio dopo The Wall sono usciti solo con 2 lavori inediti e hanno mietuto successi soprattuto con la riproposizioni dei loro capolavori negli anni '90 e 2000 sia da parte di Waters che di Gilmour...
    Anche i Maiden hanno deciso per le nuove generazioni di riproporre il loro capolavoro live "World Slavery Tour" aggiornandolo integrandolo con qualche song del periodo ottantiano.... ci saranno sicuramente altri gruppi storici che più o meno fanno la stessa cosa....
    Invece i Bon Jovi insistono a produrre nuovo materiale a cadenza biennale lavorando solo di mestiere e con l'ispirazione prossima allo 0..... certo se poi gli americani li premiano con le vendite perchè dovrebbero smettere? Forse siamo noi europei ad avere un palato musicale più fine?

7. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

23 Ottobre 2009

esatto.......è lo stesso motivo per cui i Kiss non uscivano più con un lavoro inedito da ben 11 anni! ........e continuano a riproporre live i loro cavalli di battaglia e i loro maggiori "classici" successi riscuotendo successi live in ogni parte e angolo del mondo!

P.S. poi se un gruppo o un prodotto di un gruppo continua negli anni a fare schifo secondo me è perfettamente inutile e tempo sprecato continuara a parlarne in un forum sprecando così pagine e pagine e tempo, poi se qualcuno è contento così............. io se un prodotto fa schifo semplicemente lo ignoro e non continuo a parlarne per pagine e pagine in un forum dicendo sempre la stessa cosa

8. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

23 Ottobre 2009

..ahhh finalmente un post coi fiocchi8-]...
    d'accordissimo su tutto....

9. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.240

23 Ottobre 2009

la fortuna dei bon jovi è che sono tanto famosi che possono fare un cd di scuregge che il pubblico lo compra lo stesso. un po' come u2 e ac/dc.

10. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

23 Ottobre 2009

appunto..agli americani piaccion le puzzette di bonji.

11. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

24 Ottobre 2009

Giusto Marcos;)

12. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

24 Ottobre 2009

vai zio marcos..sempre piu in alto!

13. helper

helper
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    170

24 Ottobre 2009

penso sia un problema di qualità. proprio perchè sono così popolari che venderebbero milioni di copie in ogni caso non sarebbe male rischiare un po' di più...poi in realtà con LH hanno comunque preso un rischio ma il problema e che negli ultimi lavori la qualità delle tracce lascia a desiderare. Sembrano senza personalità, senza originalità...avete presente rocky III prima di avere gli occhi della tigre? ecco qualcosa del genere...quoto chi ha detto che vanno avanti col mestiere e poco altro.

14. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

24 Ottobre 2009

esatto..tanto vendono cmq..potrebbero a nche fare und isco brit pop gospel thrash death gore in ciappet che venderebbero uguale..

15. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.240

25 Ottobre 2009

poi più tolgono le chitarre più vendono...bounce infatti vendette meno.

Condividi questa Pagina