1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Blind Guardian

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Gollum, 14 Novembre 2004.

1. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.988

10 Marzo 2023

Prova con gli In Extremo:zizizi:

2. Tarotman

Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    486

11 Marzo 2023

La loro musica aveva un enorme potere evocativo diciamo fra il 91 e il 98, dopo é diventata qualcosa di diverso. Può starci, anche io mi emozionavo a sentire nominare Bilbo e Frodo a sedici anni, oggi anche basta.
    Avrebbero potuto virare in maniera più decisa verso lo sci-fi (un po' come l'ultimo mi sembra fare in parte), che un certo appeal lo mantiene verso un pubblico più maturo, e musicalmente qualcosa di più sperimentale. Mi rendo conto che sono comunque chiacchiere che lasciano il tempo che trovano.

3. Bright_of_Glory

Bright_of_Glory
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    150

11 Marzo 2023

Invece per me crescere negli ascolti vuol dire proprio questo: far entrare nelle orecchie il pezzo capendolo meglio.

Per me il passo falso lo hanno fatto, dal loro punto di vista invece avranno fatto un lavoro di cui sono convinti (altrimenti non penso che lo avrebbero pubblicato, visto i tempi di gestazione medi tra un lavoro e l'altro).
    Morale: credo che abbiano fatto l'uovo fuori dal cesto ma continuerò a seguirli con immutata fiducia. Stop.

4. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.168

1 Aprile 2023

Hanno appena aggiunto gli Scardust come gruppo di supporto per il tour europeo, mi sa che allora andrò alla data di Milano.

5. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.168

30 Maggio 2023 alle 12:04

Condividi questa Pagina