1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Blind Guardian

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Gollum, 14 Novembre 2004.

1. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

12 Agosto 2013

Sai com'è, arrivi alla pagina 103 dopo esserti subito un pappone su quanto è bello essere Hobbit, di quanto è fico vivere come un Hobbit, di quanto è buona l'erba pipa... e capisci che più vai avanti più le probabilità che quel libro ti smaroni aumentano in modo vertiginoso.

A KILLER piace questo elemento.
  2. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.884

12 Agosto 2013

hai capito molto male, dato che la prima parte è proprio la parte più "pallosa" del libro

altrimenti leggiti il Silmarillion...li di Hobbit non ce n'è neanche l' ombra

3. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

12 Agosto 2013

Il Silmarillion? Per carità :hihi:
    Evidentemente Tolkien non conosceva il popolare detto "chi ben comincia è a metà dell'opera", e nemmeno che "il mattino ha l'oro in bocca" "il mattino ha l'oro in bocca" "il mattino ha l'oro in bocca" "il mattino ha l'oro in bocca" "il mattino ha l'oro in bocca" "il mattino ha l'oro in bocca" "il mattino ha l'oro in bocca" "il mattino ha l'oro in bocca" "il mattino ha l'oro in bocca" "il mattino ha l'oro in bocca" "il mattino ha l'oro in bocca" "il mattino ha l'oro in bocca" "il mattino ha l'oro in bocca" "il mattino ha l'oro in bocca" "il mattino ha l'oro in bocca" "il mattino ha l'oro in bocca" "il mattino ha l'oro in bocca" "il mattino ha l'oro in bocca" "il mattino ha l'oro in bocca" "il mattino ha l'oro in bocca" "il mattino ha l'oro in bocca" "il mattino ha l'oro in bocca" "il mattino ha l'oro in bocca" "il mattino ha l'oro in bocca" "il mattino ha l'oro in bocca" "il mattino ha l'oro in bocca" "il mattino ha l'oro in bocca" "il mattino ha l'oro in bocca" "il mattino ha l'oro in bocca" "il mattino ha l'oro in bocca" "il mattino ha l'oro in bocca" "il mattino ha l'oro in bocca" "il mattino ha l'oro in bocca" "il mattino ha l'oro in bocca" "il mattino ha l'oro in bocca" "il mattino ha l'oro in bocca" "il mattino ha l'oro in bocca" "il mattino ha l'oro in bocca" "il mattino ha l'oro in bocca" "il mattino ha l'oro in bocca" "il mattino ha l'oro in bocca" "il mattino ha l'oro in bocca" "il mattino ha l'oro in bocca" "il mattino ha l'oro in bocca" "il mattino ha l'oro in bocca" "il mattino ha l'oro in bocca" "il mattino ha l'oro in bocca" "il mattino ha l'oro in bocca" "il mattino ha l'oro in bocca" "il mattino ha l'oro in bocca" "il mattino ha l'oro in bocca" "il mattino ha l'oro in bocca" "il mattino ha l'oro in bocca" "il mattino ha l'oro in bocca" "il mattino ha l'oro in bocca" "il mattino ha l'oro in bocca" "il mattino ha l'oro in bocca" "il mattino ha l'oro in bocca" "il mattino ha l'oro in bocca" "il mattino ha l'oro in bocca" "il mattino ha l'oro in bocca" "il mattino ha l'oro in bocca" "il mattino ha l'oro in bocca" "il mattino ha l'oro in bocca" "il mattino ha l'oro in bocca" "il mattino ha l'oro in bocca" "il mattino ha l'oro in bocca" "il mattino ha l'oro in bocca" ....

A forza panino piace questo elemento.
  4. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.884

12 Agosto 2013

sei irrecuperabilmente irrecuperabile, con prognosi riservata GRAVE. Ti perdono solo se...

NO

5. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

12 Agosto 2013

E poi non ci sono robottoni che prendono a mazzate con un transatlantico gli avversari:nono:

6. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.884

12 Agosto 2013

tu stai giocando MOOOOOOOLTO sporco :hihi:

e purtroppo hai ragione :(

7. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

12 Agosto 2013

O spade che sgusciano fuori all'improvviso premendo un bottone con il disegnino di una spada:nono:

8. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.884

12 Agosto 2013

hai vinto :(

ma io non tradirò MMMAAAIH il mio amore Sauron u.u

9. Manwe

Manwe
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

12 Agosto 2013

CIAO A TUTTI!

Beh lo hobbit ha più della storiella, gli avvenimenti non sono molti e risulta piuttosto lineare. Di indubbio valore comunque.
    Il Silmarillion è praticamente la Bibbia del mondo di Tolkien....mille personaggi che a loro volta si fan chiamare in mille modi diversi, per non parlare dei luoghi... Di difficile lettura (azzarderei dire impossibile senza un indice dei nomi annesso) ma che da molta soddisfazione. A me è piaciuto moltissimo, come si può anche evincere dal mio username :)

mi associo con chi sostiene che 75 per un album come NIME sia ingiusto....E' favoloso...

A sciacallo010 e elpata86 piace questo messaggio.
  10. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

12 Agosto 2013

:facepalm:

11. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

12 Agosto 2013

E io chiamo Gipsy Danger, gnè gnè gnè! :prrrr:

Aoh, che ve devo di'... tutto ciò che ho letto di Tolkien è riuscito a stuccarmi nel giro di un centinaio di pagine massimo:sadic:

12. Aborash

Aborash
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40

12 Agosto 2013

Concludiamo dicendo che il mondo è bello perché è vario.....però su chi nn apprezza Tolkien è meglio che nn mi esprimo.......hihihi

13. Bright_of_Glory

Bright_of_Glory
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    234

12 Agosto 2013

Mmh i gusti sono gusti. E Tolkien è Tolkien. Quindi o si apprezza... o si apprezza.

14. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.316

12 Agosto 2013

Oh pensa che mi sembravi quasi simpatica.

:lookaround:

15. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

12 Agosto 2013

Visto che si parlava di complessità nell'apprezzare i Blind Guardin, cosa c'è di meglio di una bella discussione sulla capacità di "stuccare" di Tolkien ?
    Personalmente non li trovo così difficili da assimilare i Bardi, magari necessitano di qualche ascolto in più per apprezzare tutte le loro sfumature, ma penso che la difficile comprensione sia da altre parti.

Condividi questa Pagina