1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Bici e Ciclismo - Topic Ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da AlKhAn, 20 Luglio 2008.

  1. trippuddu

    trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

    Registrato:
    17 Ottobre 2003
    Messaggi:
    6.643
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    22 Agosto 2008

    confero ci sno tanti amatori che vogli essere proff,hanno una ottima bici,si allenano sempre,usano integratori .......,nelle gare si scornano!
    io ho parteciapato in toscana a queste corse!ma sonorimasto sconcertato vedere tali persone,per me è un hobby,diversivo.....ma di certo non dedico tanto alla bici!!
     
    #61
  2. metalgrinch

    metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Febbraio 2008
    Messaggi:
    3.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    23 Agosto 2008

    Ottima corsa da parte di Fontana nella prova Cross-country, mi aspettavo potesse aspirare ad una posizione tra i primi dieci e invece per tutta la corsa ha lottato pure per il bronzo contro la coppia svizzera. Bravo!
     
    #62
  3. trippuddu

    trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

    Registrato:
    17 Ottobre 2003
    Messaggi:
    6.643
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    23 Agosto 2008

    che peccato iosperavo n l suo bronzo!!!!!!!!!!!
    cmq ragazzi qui siete tutti biker?io la mtbla pratico in toscana ho un fratello che è in un team amatoriale eed esco con loro!
    invee a pz uso la bici da stada!
     
    #63
  4. agentfrank

    agentfrank
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    24 Agosto 2008

    io gareggiavo anni fa ma ora sono fermo..
    io facevo il tifo per yader zoli ma
    purtroppo è arrivato un po defilato 52esimo problemi di salute vari l'hanno un po decimato...
    comunque grande fontana anche se i francesi cavolo sono dei cannibali oro e argento e una prova superlativa da parte di absalon e peraud dominatori assoluti...
    oggi per l'italia ci voleva daniele pontoni...
     
    #64
  5. metalgrinch

    metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Febbraio 2008
    Messaggi:
    3.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    24 Agosto 2008

    Da Absalon mi potevo anche aspettare una prestazione del genere ma Peraud è uscito fuori dal nulla. Nel ranking era pure dietro il nostro Fontana. Invece gli svizzeri devono essere rimasti molto delusi dopo le vittorie strepitose sia al mondiale cross-country che in quello marathon. Uno si è pure ritirato.
     
    #65
  6. agentfrank

    agentfrank
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    25 Agosto 2008

    ma martino fruet che tu sai corre ancora in mtb?
     
    #66
  7. metalgrinch

    metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Febbraio 2008
    Messaggi:
    3.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    26 Agosto 2008

    Non saprei, in effetti è da tanto che non lo sento nominare. Boh.:sgrat:
     
    #67
  8. agentfrank

    agentfrank
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    31 Agosto 2008

    stavo guardando proprio ieri su youtube la vittoria di bugno al mondiale di stoccarda e benidorm posso dire che è il piu grande ciclista italiano?
    mondiale no per me i number 1rimangono 2 unici ed inimitabili il primo el navarro miguel indurain e il secondo l'irlandese sean kelly corridore completo capace di vincere 3lombardia 2sanremo 2liegi 2parigi roubaix 7parigi nizza in modo annuale dal 82 all'88 1vuelta poi bo non so so solo che per me rimane il piu grande di tutti i tempi....
    per te grinch?
     
    #68
  9. metalgrinch

    metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Febbraio 2008
    Messaggi:
    3.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    31 Agosto 2008

    Non saprei dirti anche perchè quegli anni (ciclisticamente parlando) non li ho vissuti. Devo ammettere di avere una preferenza nostalgica per il grande Marco. E' stato grazie alla sua doppietta Giro-Tour che mi sono innamorato di questo sport e che ho deciso di salire sulla bici, capendo quasi subito che difficilmente avrei seguito le sue gesta.:hihi:
    Dopo però ho sempre fatto fatica ad attaccarmi ad un corridore in particolare. L'esperienza di Madonna di campiglio bruciò sul nascere la mia fiducia e da quella volta ho continuato semplicemente a tifare per i corridori italiani in generale senza avere preferenze. Gli unici che ho apprezzato molto sono stati Cipollini, visto le mie preferenze per la velocità, e poi Basso, un'altro che però mi ha deluso, perchè mi piaceva poter credere che potesse battere quell'odioso di Armstrong in salita.:hihi:
     
    #69
  10. tender

    tender
    Expand Collapse
    Holy Shit!

    Registrato:
    18 Marzo 2008
    Messaggi:
    5.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124

    31 Agosto 2008

    stessa cosa anche per me...anche se all'epoca di Madonna di Campiglio ero ancora "piccola"
     
    #70
  11. metalgrinch

    metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Febbraio 2008
    Messaggi:
    3.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    31 Agosto 2008

    Yuppi, un'altra ex-agonista o solo appassionata?:headbang:
     
    #71
  12. tender

    tender
    Expand Collapse
    Holy Shit!

    Registrato:
    18 Marzo 2008
    Messaggi:
    5.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124

    31 Agosto 2008

    bhe...qualche giretto serio in bici l'ho fatto, sisi! :happy::D(8-]) ed ho subito deciso che non ne farò una professione (per ora...)
     
    #72
  13. metalgrinch

    metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Febbraio 2008
    Messaggi:
    3.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    31 Agosto 2008

    Ma sei iscritta in una squadra o giri così per diletto?
     
    #73
  14. tender

    tender
    Expand Collapse
    Holy Shit!

    Registrato:
    18 Marzo 2008
    Messaggi:
    5.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124

    31 Agosto 2008

    per puro diletto. non ho mai pensato di iscrivermi ad una squadra, ma ora che mi ci fai pensare l'idea non mi dispiacerebbe...
     
    #74
  15. metalgrinch

    metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Febbraio 2008
    Messaggi:
    3.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    31 Agosto 2008

    In questo caso ti consiglio di cercare una squadra di cicloamatori della tua zona, visto che con loro puoi allenarti in meniera libera. Quelle agoniste invece fanno molto sul serio anche perchè, non so quanti anni hai, ma credo sia dura abituarsi subito al ritmo di 5 giorni sulla bici alla settimana e un ritmo così si comincia a tenerlo sin dalla categoria degli esordienti, di un'età tra i 13 e 14 anni se non sbaglio.
     
    #75

Condividi questa Pagina