1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Bici e Ciclismo - Topic Ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da AlKhAn, 20 Luglio 2008.

  1. metalgrinch

    metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Febbraio 2008
    Messaggi:
    3.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    9 Agosto 2008

    Che Peccato! Se Lo Meritava! Argento A 37 Anni.... Quante Bestemmie!
     
    #31
  2. Thermonuclear Warrior

    Thermonuclear Warrior
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.062
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    16 Agosto 2008

    Vorrei comprare una bici elettrica sapete darmi qlc informazione riguardo ai prezzi e se vi è il contributo statale sull'acquisto?
     
    #32
  3. lalla135

    lalla135
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.800
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Agosto 2008

    Miiiiiiiiiiii bellissimo sto topic!!!
    Anche io amo andare in bici:happy:, quando è estate ci esco praticamente ogni giorno, e penso che i miei 15/20 km giornalieri li faccio... Xò ecco, vado in bici x passatempo e soprattutto xchè mi rilassa, nn farei mai ciclismo a livello agonistico:hihi:, e nn lo seguo nemmeno in tv sinceramente:).

    Proprio oggi pensavo di voler fare un giretto in bici in qualche località italiana, xò mi chiedevo... come funziona? Ci sono anche i treni che trasportano le bici in caso uno vuol andare in un posto un po' più lontano?
    Sarebbe bellissimo far una cosa del genere, magari bici + campeggio.
    Vedremo:happy:.
     
    #33
  4. metalgrinch

    metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Febbraio 2008
    Messaggi:
    3.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    16 Agosto 2008

    Decisamente si, quando chiedi l'orario in stazione quelli adibiti al trasporto hanno il simbolo della bici sopra. ma tante volte andando in treno all'uni ho visto gente che caricava le bici tra gli scomparti.
     
    #34
  5. agentfrank

    agentfrank
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    16 Agosto 2008

    dopotutto davide rebellin per me è come se avesse vinto correndo una corsa davvero da campione quale è...
    l'ho conosciuto quando correvo ne gli junior ad una premiazione di fine stagione persona gentilissima un grande!
    pensate che pure nel 91 da dilettante(non esisteva ancora la formula elite/under23) nei mondiali di stoccarda su strada arrivò sempre secondo alle spalle del russo ryaskynski il secondo posto lo perseguita...
    quell'anno però ci rifacemmo alla grande con il mitico gianni bugno che centrò il mondiale battendo miguel indurain...
     
    #35
    Ultima modifica: 16 Agosto 2008
  6. metalgrinch

    metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Febbraio 2008
    Messaggi:
    3.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    16 Agosto 2008

    Oh, finalmente un'altro ex-agonista! Hai corso anche tu fino alla categoria junior?
     
    #36
  7. agentfrank

    agentfrank
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    17 Agosto 2008

    si ero con la squadra che poi si fuse con la mg modes ero con l'aqua water system di reggio emilia.
    ho cominciato da esordiente secondo anno.
    da allievo secondo anno ho partecipato all'italiano su strada dalle parti di ravenna savignano sul rubicone per l'esatezza e li mi ricordo vinse pippo pozzato battendo di un nonnulla damiano cunego io arrivai trentesimo perchè sfiga delle sfighe ho bucato ad un giro dalla fine...
    mi ricordo che pippo correva con la sandrigosport di vicenza ad una corsa pre italiani nel veronese si mise davanti al gruppo gli ultimi 3km controvento ad una media di 45orari andava come una locomotiva dietro si formò il vuoto diede una stoccata da finisseur che tutt'ora ricordo come dimostrazione di potenza non indifferente vinse con 10biciclette su noi inseguitori.....
    tu in che squadra correvi????
     
    #37
  8. metalgrinch

    metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Febbraio 2008
    Messaggi:
    3.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    17 Agosto 2008

    Correvo con una squadra trevigiana, l'Orsago, che però aveva anche una "filiale" fruliana dalle parti di Monfalcone. Hai presente il giovane Spilack, lo sloveno che corre con la Lampre...(ha ben figurato nelle classiche del nord e poi ha pure fatto il giro)? Correvo contro di lui, un mostro, batteva chiunque in qualsiasi terreno. Coppa montes del 2004 (gara del goriziano sulle salite del carso), parte una fuga che prende ben 2 minuti di vantaggio (per gli junior è tanto), lui che fa? A metà gara parte da solo, riprende la fuga, li stacca nell'ultima salita e arriva con un vantaggio di due minuti su di loro.. Io ero un buon pistard, sono andato pure agli italiani di velocità e di velocità a squadre da junior e in squadra facevo l'ultimo uomo per il treno del nostro velocista. Le salite non le ho mai potute soffrire....:D
     
    #38
  9. agentfrank

    agentfrank
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    17 Agosto 2008

    ah eri con la labor legno di orsago bella squadra!c'era una freccia un velocista fortissimo di nome sauro bembo che andava come una moto mi ricordo che da allievo e da junior le gare in veneto dove c'èra una volata le vinceva tutte lui...ma corre ancora?
    spilack bel corridore penso che il giro non l'abbia fatto però..
    mi ricordo una gara nel trevigiano in un paesino che si chiamava biban di carbonera dove c'era bembo che vinse alla grande!
    quest'anno chi lo vince il mondiale?
    io dico rebellin.
    p.s.nel 2003al no mercy tour all'alcatraz se presentato un tipo vestito con
    la maglietta da ciclista con la scritta nuclear assault fai te.....
     
    #39
    Ultima modifica: 17 Agosto 2008
  10. metalgrinch

    metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Febbraio 2008
    Messaggi:
    3.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    18 Agosto 2008

    Non saprei, non ho mai sentito parlare di lui. Per il mondiale spero in una tripletta del grillo, credo che Rebellin abbia avuto una grossa chance all'olimpiade seguendo l'attacco del lussemburghese ma dubito che si ripresenterà un'occasione così anche al mondiale. Ballerini lo utilizzerà come seconda punta dietro Bettini.
     
    #40
  11. agentfrank

    agentfrank
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    18 Agosto 2008

    questo velocista è del 80 penso io facevo gli allievi secondo anno e lui era già junior.
    ma la teloni tosetto da junior cè ancora?
    io sono fiducioso in rebellin outsider se lo corre pozzato.
     
    #41
  12. metalgrinch

    metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Febbraio 2008
    Messaggi:
    3.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    18 Agosto 2008

    Non ne ho idea, mai sentita. Guarda, io sono dell'87, forse sponsor e squadre son cambiate da quella volta. Pozzato non so se lo chiamerà Ballerini, quest'anno non ha fatto neanche un buon risultato, credo che chiamerà Rebellin anche al mondiale.
     
    #42
  13. agentfrank

    agentfrank
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    18 Agosto 2008

    ah no allora magari è cambiato tutto.
    io sono del 81..
    però le squadre in veneto piu forti da junior chi erano?
    quando correvo io c'era la record cucine caneva,la rinascita ormelle raiplast,la labor legno,e la contri spumanti nella tua categoria c'era malacarne?
     
    #43
  14. metalgrinch

    metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Febbraio 2008
    Messaggi:
    3.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    18 Agosto 2008

    Si, malacarne (ha un'anno in più di me) correva con le ormelle. Tra le squadre più forti c'erano appunto la rinascita ormelle, la trevigiani, il giorgione e il caneva(che comunque è una squadra friulana). Noi eravamo una squadra di velocisti, c'erano due buoni passisti che a volte tenevano bene anche in salita ma non potevamo competere se l'arrivo era in pendenza.
     
    #44
  15. agentfrank

    agentfrank
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    18 Agosto 2008

    no no voi del veneto siete forti dappertutto si vede che la bici l'avete nel sangue su pista,su strada non avete rivali ho corso al velodromo di san giovanni al natisone anni fa bello come velodromo...
    sei mai stato al velodromo di fiorenzuola d'arda?dove corrono la 6gg delle rose...
    l'avevi corsa anche te l'internazionale da junior gp città di solighetto trofeo ferramenta mazzero gara durissima mi ricordo con 117km di inferno..
     
    #45

Condividi questa Pagina