1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Bici e Ciclismo - Topic Ufficiale

Discussion in 'Intrattenimento' started by AlKhAn, Jul 20, 2008.

1. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

Jun 25, 2011

un visconti imbattibile al campionato italiano, l'hanno attaccato di continuo ma ha sempre risposto e poi sulla volata non c'è stata storia, troppo superiore

2. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

Jul 2, 2011

3. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

Jul 2, 2011

Basso comunque ha preso lo stesso tempo dei primi, perchè la caduta è avvenuta nei tre km finali e il finale non era considerato arrivo in salita. Lo sconfitto di giornata è Contador, che ha accumulato un ritardo superiore al minuto. Sarei un ipocrita se dicessi che la cosa mi dispiace...:evilgrin:

4. jonnituary

jonnituary
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jul 2, 2011

che bella la prima tappa per el pompetta:rotfl::rotfl:...speriamo sia un bel tour

5. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

Jul 2, 2011

ma quanto ci dispiace!... :hihi:

6. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

Jul 2, 2011

GODO :sadic:

7. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

Jul 2, 2011

Alcune considerazioni:
    1) Gilbert è fortissimo, ma secondo me si sta montando un po' troppo la testa: ieri si è presentato con i capelli tutti gialli, e già in questa primavera ha avuto atteggiamenti un po' troppo sopra le righe. E' ancora la prima stagione che fa ad altissimi livelli, per cui restare con i piedi per terra gli farebbe bene.
    2) Avete visto com'è stato fischiato Contador alla presentazione (che è stata a dir poco spettacolare)? I francesi non si fanno abbindolare come gli italiani...:hihi:
    3) Domani cronosquadre: speriamo che Basso guadagni ancora, visto che la Liquigas è sempre andata molto bene in questa specialità.

8. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

Jul 3, 2011

tranne oggi mannaggia...

9. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

Jul 3, 2011

Sarà, però in un anno ha vinto praticamente tutto quello che un corridore delle sue caratteristiche poteva vincere. Un vero mostro...se vince anche il mondiale può anche ritirarsi :hihi:

10. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

Jul 3, 2011

ahahah :hihi:

11. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

Jul 3, 2011

No no, mica ho messo in dubbio il suo valore: è solo che, per come la vedo io, potrebbe essere un po' più sobrio e misurato, visto che è ancora il primo anno che vince corse di un certo spessore. Bettini allora cos'avrebbe dovuto fare, organizzare un carnevale di Rio permanente, per tutto quello che ha vinto?;)
    Comunque oggi non ho visto la tappa, ma dico una cosa: se Basso (per cui faccio il tifo) non dovesse riuscire a vincere il Tour, spero vivamente che lo faccia Evans. Il corridore australiano andrebbe proposto come volto buono e positivo del movimento ciclistico internazionale: sempre al suo posto, mai uno scandalo che lo abbia riguardato, prende vittorie e sconfitte sempre allo stesso modo: con serenità. Ce ne fossero come lui.

12. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

Jul 4, 2011

gilbert ha iniziato a vincere gare importanti dal 2008, comunque può dire e fare ciò che vuole finchè vince, basta che non offende nessuno e finora mi pare che non l'abbia fatto

13. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

Jul 4, 2011

No no, mica ho detto che ha offeso qualcuno!;) E' solo che a me piacciono i campioni che si mantengono umili anche se hanno vinto tutto (Bettini è proprio l'esempio calzante, ma anche il sopra citato Evans va messo nella categoria): viceversa, lui sta diventando troppo fenomeno, perciò sarebbe il caso di darsi una calmata, perchè la sua impresa l'hanno fatta anche i vari Rebellin e, prima ancora, Argentin, tutto qui.

14. jonnituary

jonnituary
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jul 7, 2011

Le volate al tour ultimamente son più belle:)...manca lo sprinter di punta tirato dal treno di squadra ed è tutto più interessante da vedere..se la giocano 4 o 5 ad ogni tappa

15. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

Jul 7, 2011

azz oggi non ho potuto vedere l'arrivo... chi ha vinto?

Share This Page