1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Bici e Ciclismo - Topic Ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da AlKhAn, 20 Luglio 2008.

1. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

23 Maggio 2011

Io l'ho sempre detto che Armstrong non correva pulito. Dai, come si può pensare che quello che era un gregario (buono, per carità, ma uno come tanti), si ammala di tumore, viene operato, si sottopone alle cure (devastanti) del caso e quando torna diventa di botto il corridore più forte di tutti? O era una balla quella del tumore, o sono fasulli i risultati sportivi che ha raggiunto dopo.

O sono fasulle tutte e due.:lookaround:

2. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

23 Maggio 2011

Ho stimato Armstromg come forse nessuno sportivo al mondo: mi entusiasmava la sua rinascita dopo il terribile male che lo aveva colto. In suo onore, presi anche la divisa della Us Postal Service, che di tanto in tanto ancora indosso, quando esco in bici. Finora sono poco più che chiacchiere, alcune messe in giro da ex compagni di squadra che sono stati beccati e che vogliono difendersi sparando nel mucchio (Landis, Hamilton), ma non è stato ancora riscontrato nulla. Resta però che, se lo ha fatto, è veramente uno dei più grandi str.... dell'universo: se verrà fuori qualcosa di concreto su di lui, non esiterò a ricredermi su uno che consideravo un eroe.

Che mese tragico per il ciclismo, mamma mia...:cry:

3. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

23 Maggio 2011

Va anche detto che sia Hamilton che Landis non hanno più bisogno di difendersi: hanno già pagato, restituendo anche titoli vinti in condizioni di positività. Quindi sotto queto punto di vista le loro testimonianze dovrebbero essere al di sopra di ogni sospetto, perchè non hanno alcun interesse a calunniare un nome di così grande rilevanza come Armstrong. Il quale godeva (e forse gode tutt'ora) di ampie protezioni in seno all'UCI, se è vero quello che è scritto nell'articolo postato da Disciple. Il che (e qui mi riferisco alle politiche dell'UCI) spiegherebbe molte cose, anche riguardo gli ultimi accadimenti durante il Giro, e riguardo la gestione della pratica-Contador.

4. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

23 Maggio 2011

Ribadisco: finchè non verrà fuori qualcosa di concreto, non mi pronuncio: preferisco credere che le sue imprese siano frutto di un miracolo sportivo e umano. Se poi invece la cosa dovesse trovare conferma in qualcosa di ufficiale, sarò il primo a ricredermi e ad ammettere che è stato un volgare truffatore. Per ora, come detto, taccio.

5. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

25 Maggio 2011

comunque anche ieri lo spagnolo non ha lasciato nemmeno le briciole agli altri... è curioso vedere come scarponi dica di migliorare di condizione tappa dopo tappa, nibali non molla mai e ci prova sempre di più, ma alla fine contador riesce sempre a guadagnare su entrambi, senza di lui sarebbe stato un giro incertissimo

6. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

25 Maggio 2011

visconti number one :embarass:

7. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

25 Maggio 2011

Ha fatto una cosa da criminale proprio, squalifica giustissima...

8. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

26 Maggio 2011

Secondo me Visconti ha fatto una gran cavolata, ma a dirla tutta Ulissi ha fatto anche lui il furbetto, è vero che la sua traettoria è rimasta molto costante per tutta la volata ma mi pare un po' una strana coincidenza che abbia chiuso a sinistra proprio quando Visconti lanciato a mille si è spostato dalla sua parte... a parer mio andavano squalificati entrambi.

9. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

27 Maggio 2011

e bravo tiralongo! bravo anche contador che l'ha incitato a dare tutto e l'ha scortato fino al traguardo

10. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

28 Maggio 2011

cavolo mi sa che mi sono perso una bella tappa... ho sentito che kiryienka ha vinto dopo una fuga partita nei primi km e ha fatto gli ultimi 40 da solo! :shock:

11. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

28 Maggio 2011

Già, gran bella tappa e grande impresa di Kiryienka che ha rifilato 4 minuti e mezzo a Rujano. Anche per lui gran tappa: è scattato un paio di volte all'inizio del colle delle finestre prima di trovare lo spunto decisivo per staccarsi dal gruppo e riprendere uno per uno i fuggitivi.. Nibali si era staccato alla fine della salita del colle, poi è rientrato in discesa ma ha ceduto nel finale circa 20" a Gadret, Scarponi e Contador..
    Mi ha fatto un'ottima impressione anche il giovane Betancourt che è riuscito a tenere Rujano quasi fino alla fine..

12. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

28 Maggio 2011

che bel giro anche quello di rujano, peccato che sia stato un po' troppo incostante

13. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

28 Maggio 2011

E' mancato nei due tapponi Zoncolan e Gardecia, ma hanno ricordato prima in telecronaca che è da diversi giorni che è sotto antibiotici per problemi respiratori causa lieve bronchite..

14. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

28 Maggio 2011

già dimenticavo, tanto di cappello allora
    sono molto contento anche per la maglia verde a garzelli, oltre che un grande ciclista mi sembra anche un'ottima persona

A §Draconist§ piace questo elemento.
  15. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

Condividi questa Pagina