1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

15 Luglio 2008

Grazie casomai ci do un'occhio a quell'ora per vedere :P

2. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

15 Luglio 2008

La partita del Gallo domani è alle 20:00.

Gira voce che Hornets e Cavs abbiano proposto un contratto a Posey, ma il giocatore ha dichiarato pubblicamente che la sua prima scelta sarebbe quella di restare a Boston (anche se non ha firmato nulla ancora).

3. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

15 Luglio 2008

Ma infatti..quoto in pieno.

COme si può prendere seriamente le prestazioni che vengono fuori da ste partitelle inutili. Solo la regola che si esce con 10 (!) falli falsa ogni possibile indicazione seria :roll: Il Gallo è forte...avrà bisogno di rodaggio..ma ha grande personalità per cui credo che non sarà schiacciato dalla pressione di giocare con i knicks avendo contro anche i propri tifosi. Anche se avere contro dei tifosi che non capiscono niente di basket significa per forza di cose che sei un giocatore forte.:hihi:

4. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

16 Luglio 2008

L'avevi detto così per dire, oppure avevi un sospetto? :D
    Nel secondo caso, complimenti per l'intuizione, perchè Camby finisce ai Clippers (in cambio solo di una seconda scelta futura...). L'anno prossimo spettacolo a Denver, che subirà una media di 150 punti a gara. :hihi:

5. M_1

M_1
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Luglio 2008

Si esce davvero per 10 falli alla Summer League?! :shock: Non ci posso credere... che cavolata.
    Intanto Marchino Belinelli ne confeziona ben 30 contro i Bobcats con 9/15 al tiro (3/4 da 3), 9/9 in lunetta, 2 rimbalzi, 1 assist e 1 rubata in 30 minuti.

Mercato europeo:
    Basile rimane al Barcellona firmando un 1+1 da 600.000 euro, svaniscono così le mie speranze di rivederlo in biancoblù.
    Carlos Delfino nonostante l'ottima stagione da 9 punti e 4,4 rimbalzi di media a Toronto e la volontà della franchigia canadese di tenerlo anche l'anno prossimo, dovrebbe essersi accordato col Khimki per 3 stagioni a 8,5 milioni di euro complessivi. Bel colpo.
    Mensah-Bonsu approda in Spagna alla Joventut Badalona.

6. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

16 Luglio 2008

Ma no abbiamo ceduto Mensah Bonsu???????:ueeee: Ma che fine ha fatto la vera Benetton Treviso? questa sembra una caricatura della grande vecchia dirigenza biancoverde.

Non mi stupisce che Camby sia andato via..Denver non era il posto per lui. I nuggets faranno ridere il prossimo anno.

Anche se non capisco cosa ci va a fare ai clippers se c'è già Kaman :roll: Sono due doppioni...non li vedo mica bene insieme nel pitturato sinceramente..però potrei sbagliarmi. Certo che per accontentare Baron Davis si fa di tutto.
    Le due franchigie di Los Angeles si stanno specializzando nelle trade/furto ormai.
    I clippers comunque ora possono decisamente avere ambizioni da playoff il prossimo anno.

7. 'Emanuele

'Emanuele
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Luglio 2008

Non riesco a spiegarmi questa cessione di Camby, visto che era il migliore (anzi, l'unico) difensore delle pepite, forse vogliono tankeggiare per una scelta futura o per firmare un free agent nell'anno di grazia 2010 ma mi sembra difficile avendo in squadra due stelle come Melo ed AI. Mah..:sgrat:

8. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

16 Luglio 2008

Infatti la mossa dei Nuggets è "spiegabile" (anche se sempre un pelino assurda rimane :D) con l'aver liberato dello spazio salariale. Nelle prossime 2 estati ci saranno dei free agent succulenti (specie nel 2010), è probabile che puntino a qualcosa del genere...(anche se in effetti con i contrattoni di Allen I e Melo non credo ci sia poi così tanto spazio salariale).

9. 'Emanuele

'Emanuele
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Luglio 2008

Però Allen potrebbe liberarsi già da quest'anno o dal prossimo se non sbaglio, e spero vivamente che lo faccia se vuole arrivare al titolo.

10. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

16 Luglio 2008

Non capisco soprattutto come i dirigenti dei Nuggets non si rendano conto che se vogliono davvero vincere qualcosa quello da cedere in fretta é Iverson, perdente pluripagato incapace di essere leader vero e ormai verso il declino della sua carriera...altro che Camby.
    Dubito che vadano ai playoff se non fanno qualche aggiunta. Esclusi Melo e Iverson,che comunque di limiti ne hanno parecchi, il resto è abbastanza mediocre. C'è solo Kleiza...Martin è un ex-giocatore ormai..non c'è un play degno di questo nome.,JR Smith è un talento dall'inconstanza inspiegabile.
    In definitiva sono tutto tranne che una squadra. Mah..

11. 'Emanuele

'Emanuele
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Luglio 2008

Posey è ufficialmente un giocatore degli Hornets, ha firmato un quadriennale da 25 mln.

E intanto il Gallo conclude in anticipo la sua avventura alla Summer League a causa di un infortunio.

12. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

16 Luglio 2008

Ottima aggiunta da parte degli Hornets...uno con l'esperienza di Posey tornerà sicuramente utile ai calabroni, già molto forti e consapevoli di questo dopo la super annata dello scorso anno.

Dall'altra parte, potrebbe essere una perdita pesante per Boston...abbiamo visto come spesso non bastino le superstar a fare la differenza, occorrono anche dei comprimari con gli attributi.

Peccato per Gallinari, ma avrà tempo e modo di rifarsi. In fondo la summer league spesso è più simile ad una barzelletta che a una partita di basket. :hihi:

13. M_1

M_1
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Luglio 2008

Mi sembra un giudizio un tantino esagerato, Iverson avrà tutti i limiti del mondo, caratteriali e tecnici, ma ha pur sempre trascinato di peso Phila a giocarsi una finale per l'anello e in campo ha sempre dato tutto quello che poteva. Se lui è un perdente lo sono anche molti altri, ad esempio Nowitzki ma anche Lebron James allora.

14. 'Emanuele

'Emanuele
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Luglio 2008

Aaaa non toccatemi Allen! :D

L'etichetta perdente mi sembra un pò troppo, visto che non ha mai avuto una squadra da titolo e nonostante tutto è riuscito a portare Phila ad una storica finale, persa contro un avversario nettamente più forte.

15. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

17 Luglio 2008

Iverson non mi è mai piaciuto. Talento..ma troppo solista. A Phila ha fatto una grande annata è vero, ma poi? Non mi interessano niente le sue cifre...lui è una stella e come tale dovrebbe essere leader delle proprie squadre.
    Invece è sempre uno che tende a essere al centro di ogni cosa...non è umile, non è un lottatore, non è un esempio per i compagni.
    Lui e Mcgrady sono i giocatori più inconcepibili della NBA. Due talenti clamorosi..forse i migliori dopo LBJ, Paul e Bryant a livello di talento, ma una testa incapace di fargli fare il salto di qualità-
    Non paragoniamo LBJ a questi due..oltre al fatto che è nettamente più forte, è ancora giovanissimo. E ha una finale disputata con una squadra molto più mediocre di quei 76ers. E non confrontiamo nemmeno Nowitzki..che pur essendo un campione non ha tutto quel talento smisurato. E comunque è molto più umile e combattivo di quei due.

Condividi questa Pagina