1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

10 Luglio 2008

Intanto è concluso lo scambio tra Toronto e Indiana...vanno Ford, Nesterovic, Baston e Hibbert e arrivano O'Neill e Nathan Jawaii.
    E Brand ha firmato per Philadelphia, annunciato ufficialmente oggi.

2. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.094

10 Luglio 2008

Effettivamente le dichiarazioni di Arenas fanno un pò sorridere...ma comunque i 16 milioni "risparmiati" potrebbero far comodo ai Wizards per muoversi sul mercato...considerato che comunque, se Gilberto sta bene, sono già una squadra di tutto rispetto.
    Comunque sì: Arenas è una guardia fondamentalmente...anche se può giocare anche play. E' un pò come Iverson...copre entrambi i ruoli, ma per il tipo di gioco che ha, rende meglio in posizione di 2.

3. 'Emanuele

'Emanuele
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Luglio 2008

Sicuramente più guardia tiratrice, però per cause di forza maggiore gioca da play, come ha detto Flea è una situazione tipo quella di Iverson che nelle ultime stagioni a Phila giocava da play.

4. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

10 Luglio 2008

Fino a metà partita Arenas può dare l'idea di essere un minimo anche play...dopo è solo guardia. Del coinvolgimento dei compagni se ne sbatte altamente.

5. M_1

M_1
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Luglio 2008

Un po' di annunci veloci:
    Montegranaro ingaggia Cavaliero;
    Milano prende Jumaine Jones;
    Eric Williams rimane ad Avellino.

6. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.052

11 Luglio 2008

si parla di un'offerta dei Lakers per Garbajosa :o. finalmente una squadra Nba che ha capito che è fortissimo.

7. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

11 Luglio 2008

I Lakers sembra siano intenzionati pure a proporre lo scambio Odom-Artest a Sacramento...secondo me sarebbe un bel colpo, primo per le qualità difensive del giocatore dei Kings, secondo perchè è più adatto a giocare sempre nel ruolo di ala piccola (col ritorno di Bynum in mezzo, Lamarvelous dovrebbe giocare stabilmente da 3...ne è capace, ma quest'anno ha occupato spesso anche la posizione di 4, con Gasol centro).
    Ovviamente c'è l'altra faccia della medaglia, cioè la perdita di un giocatore duttile (e decisivo quest'anno) come Odom...ma se si vuole vincere l'anello, bisogna anche saper rischiare.

Mentre Houston ha firmato Brent Barry e Turiaf finisce a Golden State.

8. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

11 Luglio 2008

E sti cazzi....ormai milano ha monopolizzato il mercato. Gran colpo davvero....lo ricordo lo scorso anno quando Napoli è venuta a giocare a Treviso. Praticamente Napoli era solo lui....grandissimo giocatore.
    Talento e tanti punti nelle mani..uniti a un'esperienza elevatissima. (era nei sixers di Iverson finalisti NBA tanto per dire..).

Io Artest me lo prenderei senza dubbio al posto di Odom....tutta la vita. Odom è un buon giocatore..ma Artest è un ala piccola pura...ovvero ciò che manca ai Lakers..che nei lunghi sono piuttosto tranquilli con Gasol e Bynum.
    Vuoi mettere quell'ectoplasma di Radmanovic con quella furia di Artest? A volte Artest esagera nel prendersi iniziative (ma con Kobe in squadra non credo potrà concedersi questo lusso) e ha un carattere un po' così..ma è un talento davvero notevole. E' il difensore numero uno in NBA e poi ha un fisico e un atletismo veramente sopra la media.
    Mi chiedo come i Kings possano darlo ai loro rivali più odiati..:roll: Proprio il prossimo anno che i Kings, senza troppi infortuni di mezzo e con la riconferma di Udrih sarebbero stati da playoff.

9. Bright Baron

Bright Baron
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

11 Luglio 2008

Jumaine Jones gran bel colpo!!!!!! :) :) :) :)

La squadra viene su bene, una matrice italiana e, per adesso, due ottimi extracomunitari, perchè anche Thomas mi piace parecchio.
    Ora bisogna azzeccare gli altri due e poi completare il roster con comunitari ed italiani....se il modo di lavorare è quello visto finora sono fiducioso......

10. 'Emanuele

'Emanuele
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Luglio 2008

Quoto, anche perchè Odom va molto meglio come Ala grande che come ala piccola, ma se i Lakers vogliono puntare su Bynum come sembra dovranno fare questo "sacrificio", certo che con Bryant e Artest lo spogliatoio potrebbe diventare una polveriera :hihi:

11. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

12 Luglio 2008

Io non sarei così veloce a sacrificare Odom...è un giocatore che mi è sempre piaciuto...però certo farlo giocare da 3 è un po' un azzardo, un po' troppo lungo forse...

12. M_1

M_1
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Luglio 2008

La mia Fortitudo finalmente annuncia un giocatore! Si tratta dell'atletica ala Qyntel Woods proveniente dall'Olympiakos, per lui contratto 1+1 per una cifra intorno al milione di dollari.

Gli odiati cugini della Virtus invece firmano Jamie Arnold, ala-pivot con trascorsi al Maccabi, tramonta così l'ipotesi Mensah-Bonsu.

13. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

13 Luglio 2008

Mensah bonsu non si tocca :evil:

Intanto qualche nuovo movimento in NBA con Barry che va a Houston per tentare di aiutare una squadra eternamente incompiuta e Roger Mason passa dai wizards agli spurs. Buona aggiunta degli spurs secondo me..un buon tiratore che dalla panchina può dire la sua.
    DUe discreti colpi anche per i nets che prendono Najera e Hayes (ex detroit)..e costruiscono un gruppo giovane e di discreta qualità, liberando un enorme spazio salariale per il 2010 quando proveranno e prendere Lebron James..a mio avviso i nets (che si trasferiranno a brooklyn..meta gradita dal prescelto) sono la squadra che in prospettiva ha più probabilità di prendere Lebron.

14. Savatage

Savatage
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Luglio 2008

Si infatti sei Cavs non si muovono sul mercato per provare a vincere il titolo James se ne andrà al 100%, e più che a New York non so dove possa finire :D

15. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.432

13 Luglio 2008

Ci sono novità sui Pistons?

Condividi questa Pagina