1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.052

20 Luglio 2008

scelto il nome per Oklahoma City: Thunder.

2. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

20 Luglio 2008

Banalità disarmante :D

3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.108

20 Luglio 2008

:uhm::ueeee:

comunque Howard per Artest io lo avrei fatto (meglio cambiare discorso^^)

4. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

20 Luglio 2008

Non so perchè ma Thunder mi sembra più un nome da Wnba :D

5. 'Emanuele

'Emanuele
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Luglio 2008

Era molto meglio Outlaws...Thunder è troppo scontato.

6. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

20 Luglio 2008

Oklahoma Thunder....fa molto trùmedal ov stil 8-]

7. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

20 Luglio 2008

Serie A - Jones ingenuo: rischio squalifica - Yahoo! Eurosport IT

:hihi::hihi:

Meglio ridere che piangere...ma ci sarebbe solo da piangere. I "regolamenti" del mercato del basket fanno pena....peggio dei mercenari ormai. contratti da una settimana..firme prima, firme dopo, passaporti della madre e del padre..naturalizzazioni fittizie...non capisco come possa essere stata beccata solo la Benetton con Lorbek, quando succedono cose di questo tipo ovunque...mah.

8. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

20 Luglio 2008

Nome tristezza. Sarebbe stato meglio Outlaws, ma almeno hanno evitato Thunderbirds.

Sempre e solo forza Sonics.

9. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

20 Luglio 2008

Leggevo qualche post più indietro dei possibili problemi di convivenza fra Kaman e Camby! Secondo me uno dei due (forse Kaman) potrebbe essere spostato in ala forte senza far perdere peso e potenza alla squadra! Secondo me potrebbero essere una coppia di twin towers molto bene assortita con Camby più votato alla difesa e Kaman invece miglior attaccante!
    In ogni caso Kaman adesso è un nazionale tedesco, la Germania con Wunder Dirk e Chrissino potrebbe fare bene!

10. The divided heart

The divided heart
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Luglio 2008

E intanto colpo della Lottomatica Roma: preso Primoz Brezec dai Toronto Raptors

...e parlando di Roma,torna immediatamente in testa la domanda: che diavolo di fine ha fatto la pecora???
    :rotfl:

11. M_1

M_1
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Luglio 2008

Vorrei fare i complimenti a Dirk Nowitzki per la qualificazione della sua Germania alle Olimpiadi (e l'Italia a guardare sigh :(). Wunder Dirk non è mai mancato un anno al raduno della sua nazionale e dovrebbe essere un esempio per tutti i giocatori pagati dalla Nba ma che si sono messi in evidenza nei campionati nazionali. A quanto sembra anche il Gallo vorrebbe vestire sempre l'azzurro, stiamo a vedere. Belinelli e Bargnani hanno un appena sufficiente 1/2, con il secondo però che ha fornito una prova orripilante e svogliata.

12. 'Emanuele

'Emanuele
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Luglio 2008

Vabbè Bargnani e Belinelli (forse anche Gallinari) per le qualificazioni al mondiale erano obbiettivamente inutili visti gli avversari...molto meglio per la nazionale provare nuovi giocatori di talento un pò chiusi dal terzetto in NBA (i vari Vitali, Poeta, Datome), e per questi ultimi che avranno la possibilità di allenarsi e migliorarsi in vista della nuova stagione.

13. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

21 Luglio 2008

Roma può prendersi chi vuole...tanto col cinghialone Repesa arriveranno sempre secondi :sadic::sadic: Le sue finali perse sono ormai nella leggenda.

La nazionale andrebbe rivista comunque. A partire dall'allenatore...che ha abbastanza scassato i maroni.
    Di giovani buoni ne abbiamo....e sinceramente è giusto lanciarli, però per costruire una buona nazionale bisogna sistemare il campionato. I regolamenti ridicoli e indegni che ci sono in vigore non permettono agli italiani di crescere..e non danno modo alla nazionale di avere giocatori con la giusta esperienza a certi livelli.
    Non esistono piiù giocatori italiani come lo erano Pittis, Abbio, Pozzecco, Basile (lo è ancora anche se è calato naturalmente) e pure l'odiato Myers......questi qua hanno avuto modo di essere lanciati giovani..e di giocare sempre ad alti livelli. SOno riusciti a diventare dei leader nelle squadre in cui hanno giocato....ed è proprio questo che manca al basket italiano. I leader non esistono più....esistono grandi mercenari..e mezzi giocatori dall'eterno potenziale inespresso....i nostri "fenomeni" NBA non vanno in nazionale con le giuste motivazioni..e questo non ci farà mai vincere niente..nè tanto meno competere con le nazioni migliori.

14. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

21 Luglio 2008

Io non capisco perchè tutti odiano Myers...che tra l'altro a 37 anni suonati (o più?) ha ancora il migliore arresto e tiro del campionato italiano...

15. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

21 Luglio 2008

Perchè è stato il più odiato giocatore della più odiata squadra, e per di più è venuto anche sotto la nostra curva a fare il beota?

Myers grande giocatore...pessimo uomo. E chi non salta è carlton myersssss oooohohohohohooo

Condividi questa Pagina