1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

  1. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.741

    28 Maggio 2023

    Pazzesco il finale, proprio quando Jimmy, dopo una partita orrenda, si era finalmente svegliato per vincerla, arriva la beffa all'ultimo decimo di secondo.

    Sono convinto che a questo punto la storia si farà.

    Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk
     
  2. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.105
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.154

    28 Maggio 2023

    Boston in casa ha davvero l'occasione per entrare nella storia dalla parte giusta anche se continuo a sperare che ciò non avvenga.
     
  3. nergal1988

    nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Aprile 2010
    Messaggi:
    3.122
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.067

    28 Maggio 2023

    anche sul +10 boston non riuscivo a non pensare che un modo per far rientrare miami lo troveranno ed infatti era successo
    butler che per tutta la partita era stato orrendo segna tutti i punti nel finale e guardando le facce sui tiri liberi di butler, i celtics avevano la faccia di chi aveva già perso
    poi white si iscrive nella leggenda
    gara 7 ora può andare in 2 modi o vince miami o altro blowout di boston

    il fallo di horford inspiegabile
     
  4. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.741

    28 Maggio 2023

    Horford ha fatto una follia su quel fallo, ma sono errori che capitano di continuo su finali così tesi.
    Il rimbalzo di White è totalmente senza senso, non si capisce proprio da dove esca fuori.

    Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk
     
  5. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.802

    28 Maggio 2023

    Il bello è che è lui che effettua la rimessa w poi corre subito verso il tabellone conscio del fatto che nessuno si preoccuperà di lui per il taglia fuori. Giocata di istinto e intelligenza straordinaria.
     
  6. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.741

    30 Maggio 2023

    E nonostante tutto, l'impresa di White non passerà alla storia, o perlomeno lo farà molto meno.
    Lo 0-3 si conferma risultato impossibile da ribaltare, anche quando Gara7 la gioca in casa la squadra in rimonta (era la prima volta che accadeva).

    C'è da dire che la scavigliata di Tatum dopo 20 secondi ha pesantemente condizionato la partita di Boston, lui è rimasto in campo, anche tanti minuti, ma con una mobilità limitatissima.
    White ha fatto un po' le sue veci finché ha potuto, ma gli altri 2 leader, Smart e Brown, li stanno ancora cercando negli spogliatoi per capire che fine avessero fatto. Soprattutto Brown con una partita bruttissima, dove a metà quarto quarto aveva più palle perse di tutta Miami.

    Heat sono andati con convinzione ad aggredire subito la partita, la doccia fredda di Gara6 li ha motivati ulteriormente, anziché deprimerli e finalmente si rivede anche lo zio Jimmy, anche se l'MVP è probabilmente Caleb Martin, che si sta rivelando uno degli undrafted più sorprendenti degli ultimi anni.

    Poco prima della partita era rimbalzata una non notizia clickbait su Miami che aveva già fatto i biglietti per Denver, cosa normalissima, visto che la Finale inizia dopodomani, ma veniva fatto passare come un gesto arrogante. La buona notizia è che non hanno dovuto annullare la prenotazione.
     
  7. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.105
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.154

    30 Maggio 2023

    Minchiata che c'entra pochissimo con la partita: secondo me negli anni Alonzo Mourning è diventato più scuro.
     
  8. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.802

    30 Maggio 2023

    Serie senza senso, a memoria non ricordo una serie così schizofrenica come lo è stata questa.

    Brown secondo me ha giocato dei playoff pessimi, mi è sembrato in involuzione rispetto allo scorso anno.
     
  9. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.741

    30 Maggio 2023

    In realtà a livello numerico, Brown ha tenuto bene o male le cifre dell'anno scorso. Ha cannato questa Gara7, proprio quando c'era bisogno di lui dopo l'infortunio di Tatum, ma è più o meno quello che puntualmente fa sempre Harden da un decennio abbondante.

    Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk
     
  10. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.741

    2 Giugno 2023

    L'unico modo che aveva Miami per strappare anche questa Gara1 era nel caso i Nuggets fossero usciti dal mood dei playoff dopo più di una settimana di riposo. Così non è stato, anzi, Jokic è pure riuscito a dominare tirando pochissimo, mi pare addirittura 0 volte nel primo quarto.
    Miami al contrario ha risentito la fatica di una serie molto dispendiosa, oltre che del cambio di altitudine (i famosi biglietti acquistati in amticipo servivano anche per arrivare il prima possibile a 1000 km e passa di altitudine) e non ha ottenuto nulla da Strus e Martin, fondamentali nella serie precedente.
    Anche Butler molto rinunciatario, è probabile che proverà a spendere un gettone nella prossima partita, con qualche giorno in più di riposo.
     
  11. nergal1988

    nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Aprile 2010
    Messaggi:
    3.122
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.067

    2 Giugno 2023

    miami ha creato alla fine degli ottimi tiri ma non ne ha messi veramente nessuno prima del 4° periodo
    la chiave sarà come attaccare il pick 'n' roll che coinvolge in difesa jokic
    dall'altra parte vedere se la zona funzionerà contro jokic come ha funzionato contro i celtics
    su questo aspetto gara 1 è stato un no contest
     
  12. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.741

    5 Giugno 2023

    Ho letto in giro troppi commenti su una serie già chiusa dopo Gara1, senza considerare le condizoni di fatica delle 2 squadre.
    Dopo 3 giorni di riposo, le cose sono nettamente cambiate.
    Come prevedibile, Spoelstra ha preferito farne segnare 40 a Jokic, ma evitare che mettesse in ritmo tutti gli altri, limitandolo a soli 4 assist, certo poi c'è bisogno che le triple entrino come stanotte, ma gli Heat lo stanno facendo da tutti i playoff, quindi serate da 45+% le hanno.
    Jimmy sembrava abbastanza spento anche stanotte...poi è arrivato il quarto quarto! Date un anello a quest'uomo!
     
  13. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.802

    5 Giugno 2023

    Gli Heat hanno mille vite. Però non penso il supporting cast di Denver possa piazzare un'altra partita così scarsa.
     
  14. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    5 Giugno 2023

    Come lottano questi Heat però. Non me lo sarei mai aspettato di tornare a Miami sull'1 a 1
     
  15. Zephiros

    Zephiros
    Expand Collapse
    Succede sempre cosi...

    Registrato:
    5 Ottobre 2010
    Messaggi:
    1.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    803

    5 Giugno 2023

    Per tutti i tifosi virtus, c'è una bellissima notizia, @Flea sarà al forum a vedere le finali. @Kaihansen85 :beer:
     
    A Flea e Vic Rattlehead piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina